• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

4 Geek Medley HMR-500 HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sgfamd ha detto:
Sembra un Ellion HMR-700 sputato (ovvero rimarchiato). Credo che tu debba seguire il thread apposito
con la ricerca non ho trovato il thread apposito, forse non lo riconosco.
è possibile indicare il link?

grazie.

daysleeper15 ha detto:
con la ricerca non ho trovato il thread apposito, forse non lo riconosco.
è possibile indicare il link?

grazie.
rinnovo la richiesta visto che ho letto anche in altro thread il rimando al thread apposito che continuo a non trovare.

Scusa sgfamd, ma perchè fare un rimando ad un thread di un prodotto che 'a te sembra simile'??? :mad:
Se ci sono altri thread aperti per il Medley HMR-500 della 4Geek, ok, rimandiamo a quelli, altrimenti se ne può parlare qui, no? :)
Qualcuno lo ha già provato? Impressioni? Quale componentistica monta?
Ciao, grazie.

ale_mar ha detto:
Scusa sgfamd, ma perchè fare un rimando ad un thread di un prodotto che 'a te sembra simile'??? :mad:
Se ci sono altri thread aperti per il Medley HMR-500 della 4Geek, ok, rimandiamo a quelli, altrimenti se ne può parlare qui, no? :)
chi cerca trova... :p e lo trovai... :D
vai QUI il prodotto è lo stesso. :)

ale_mar ha detto:
Il rimando non è a caso. Infatti questo gioiellino è esattamente l'ellion HMR-700A rimarcato. Nel 3d apposito infatti c'è qualcuno che ha addirittura montato sull'ellion il firmware del medley per attivargli alcune funzioni in più e lo ha caricato e fatto funzionare perfettamente... comunque poi trovare interessanti info e notizie sul prodotto con commenti anche di chi ha il medley.
Spero di esserti stato utile e aver chiarito il tutto ;) .

Copiare file da PC verso Medley, è possibile?

Leggendo tutto e di più non sono riuscito a sapere se è possibile copiare file da un pc verso l'hd interno al Medley tramite connessione WIfi.
Ho visto che tramite connessione si dovrebbe vedere la rete, e quindi anche gli HD dei pc, ma poi è possibile spostare da PC verso Medley con HD interno?
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.