Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Test Marantz DV6600

se vai su AVforums trovi dei post con anche le foto.
    Sostanzialmente sono la stessa macchina, la qualità dei componenti del Marantz potrebbe (non sono riuscito a capirlo) essere migliore (componenti più selezionati etc)

ciao

Non ho trovato niente su avsforum. Puoi lasciare un link? Cmq ho aperto un thread lì chiedendo delucidazioni "marantz dv6600 vs Denon1920".

Spero di ricevere qualche informazione perchè qui alcuni l'hanno paragonato al denon 1920, altri al 2910 che dal pu nto di vista video dovrebbe essere superiore.

il forum in cui cercare è

www.avforums.com

sezione:
    dvd

titolo thread:
    Denon 1920 and Marantz 6600 is the same

ciao!

Uh gesù..

Non c'è proprio niente dentro!

Ho preso questo oggettino proprio 3 ore fa.... collegato etc..etc.. OTTIMO direi come resa video in HDMI e audio.. niente da eccepire!!

Qualche piccola domanda per quanto riguarda il settaggio HDMI:

-AUTO1,AUTO2,VIDEO1... Che differenze ci sono? (nel manuale non è ben chiara la differenza)
    - RGB, YCbCr quale delle due è la migliore scelta? (collegato allo Z4)

Piccolo difetto... mio malgrado che ho il lettore molto vicino al divano e alle mie orecchie... il lettore.. procude un "ronzio" nelle scene silenziose leggermente fastidioso (proverò qualche altro DVD.. magari è il supporto!)

Grazie a tutti.

Valentinop il problema è che in quella foto c'è a sinistra il marantz e a destra il denon.

Conoscendo i vari problemi riscontrati da utenti italiani e non che hanno comprato il denon, temo si riscontrino anche con il marantz, rendendo così inutile il mio tentativo di trovare nel dv6600 un lettore alternativo (perchè a quanto pare è lo stesso).

si l'ho visto dopo che era il 1920 e il 6600!

Ho preso il 6600 spendendo un po di più perchè il 1920 è praticamente introvabile! erano 3 settimane che cercavo italia e germania ma niente la denon non consegna.

Cmq qualcuno sa rispondere alle mie domande?

v.

Citazione Originariamente scritto da valentinop
    - RGB, YCbCr quale delle due è la migliore scelta? (collegato allo Z4)
    Non vuoi collegare lo Z4 in hdmi?

Ps: puoi provare con qualche immagine di test se ci sono le linee fantasma affianco alle linee nette? Puoi controllare upscalando a 720p e 1080i con audio originale se il parlato corrisponde perfettamente con il movimento delle labbra? Puoi controllare com'è la qualità video a 720p e 1080i rispetto alla visione senza upscale? Noti particolari rumori video che rendono l'immagine poco naturale e troppo digitalizzata?

Scusa per le 8000 domande ma sono curioso

Si che lo collego in HDMI, solamente è possibile settare l'uscita HDMI come RBG o YCbCr... era questo il mio dubbio come settarla..

Ho fatto qualche prova ed in effetti come hanno riportato altri post anche per il 1920.. è molto meglio mappare 1:1 in 720p e non scalare a 1080i

Altri lettori di questa fascia non ne ho visti.. sono passato dallo z2 con samsung hd935 di 2 anni fa a quest'accoppiata dv6600+z4...

ciao!

e ora la cosa più faticosa è riprogrammare il pronto.. nessuno ha già i discrete code del dv6600? e magari anche un abbozzo di grafica?

Trovi più piacevole guardare un film upscalato a 720p rispetto alla normale visione a 576?

a 576 non ho provato solo 720p e 1080i...

ora vedo un po il ritorno del re e ti faccio sapere..

ciao

Beh.. il dubbio.. 720p o 1080i... 720p più nitido.. colori leggermente + brillanti.. 1080i spettacolo.. peccato che lo scaler dello z4 non ce la fa.. e particolari immagini in movimento presentano la scalettatura..
    lascio 720p anche se le differenze (con il mio occhio intendo) sono veramente minime.. ma che dire.. uno spettacolo vedere cosi!

ciao

Non hai capito cosa intendevo.. Prova anche l'immagine senza upscale, ossia nè 720p nè 1080i.

Si ho provato... beh sinceramente si vede la differenza specialmente nei primi piani.. l'immagine è più granulosa come aver toccato lo sharpness.. poi cosi non posso essere obiettivo.. devo fare la prova con un'altra persona che cambi l'impostazione senza dire che risoluzione ha impostato.

Ti faccio sapere nel giro di qualche giorno...

Ribadisco cmq il fastidioso ronzio del lettore.. era più silenzioso l'hd935 e addirittura la ps2!
    Chi mi da conferma di questa cosa? Oppure è solo un difetto del mio lettore?

ciaoooo.

Come potrei fare per ridurre il rumore della maccanica del lettore dvd?

Sinceramente per me è veramente fastidioso...

grazie a tutti per qualche consiglio

v.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •