Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jupiterinmind ha scritto:
Mettiti in coda![]()
m.tonetti ha scritto:
Ma scusa io possiedo il modellochenessunoconosceechenessunosiemaifilato come istruisco l'Harmony 880 ?
Cioe', a che serve la connessione internet ?
Ciao
MASSIMO
cobracalde ha scritto:
Io penso che supporti l'apprendimento di codici tramite collegamento IR, come tutti i telecomandi programmabili..
Inoltre possiede un database di apparecchiature (DVD, VCR, TV e sintoampli) che si possono scegliere e settare direttamente dall'interfaccia web.
Ciao
Stefano
m.tonetti ha scritto:
Uhm ! Speriamo che e' cosi' come dici tu !
Io sinceramente da quanto ho interpolato non l'ho capita.
Ciao
MASSIMO
cobracalde ha scritto:
Ho provato il software test di configurazione sul sito logitech (bisogna registrarsi) e tutte le mie apparecchiature audio-video sono contenute nel database codici.. !
Ciao
Stefano
m.tonetti ha scritto:
Bene. E con il mio modellochenessunoconosceechenessunosiemaifilato come la mettiamo ?![]()
Ciao
MASSIMO
cobracalde ha scritto:
Mah.. non la capisco questa mania di staccarsi dal branco...!
Depravato!! Devi comprare solo oggetti che hanno tutti: Denon, Panasonic, Philips..
![]()
m.tonetti ha scritto:
Visto che tu ti sei gia' registrato, cerca un po' BARCO 808 Graphics (1995) ?
Ciao
MASSIMO
sasadf ha scritto:
porca paletta volevo essere il primo ad averlo ed a farlo vedere, ma mi avete preceduto in tanti!!!
Pierlo: quell'amico tuo che lavora nell'azienda per pc, può farci avere un prezzo interessante: su af parlano di 179 Euro. Ecco partiamo da lì e vediamo che prezzo ci fanno, con la dockin station
Personalmente è quello che anche esteticamente mi piace di più!
walk on
sasadf
cobracalde ha scritto:
Mi accodo per un eventuale co-buy...
P.S.: sasadf hai risolto per il tuo ampli? Adesso che anch'io ho un problema simile... capisco il tuo stato di depressione/incazzatura..
Ciao