Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 125

Discussione: [LG] Serie LH4000

un consilgio ,c'è grande differenza tra la serie lh4000 e la lh5000 viste sul campo ?sono indeciso se preferire la serie inferiore e prendere un 47 pollici o la versione 5000 ma 42 pollici.(che mi costerebbe un centinaio di euro in meno.

grazie

Ciao , io ho comprato il 37 lh3000 e ho il tuo stesso problema del rumore di fondo che è odioso ( sembra che l'audio distorga già a basso volume ) ; l'ho portato all' assistenza e mi ha cambiato il modulo audio , ma il rumore lo fa ancora ; sto aspettando notizie se me lo cambiano con modello superiore pagando la differenza , ma vedo che anche il 4000 ha il problema ; siamo stati sfortunati !! ciao

salve ragazzi

sono nuovo

avrei una paio di domande da farvi...

io sarei in procinto di acquistare il 47lh4000

il mio utilizzo sarebbe molta ps3...ma soprattutto molti bluray e mkv(da macbook)

la distanza dal quale guarderei il tv per i film è sui 3 metri abbondanti

mentre per giocare sui 2 metri scarsi...me lo consigliate???sono indeciso tra questo lcd e un altro lg plasma...50ps3000

sono un pò confuso sull'acquisto che devo fare

il futuro tv va a sostituire un samsung hd ready 37" grazie per le eventuali risposte

dts audio

ciao a tutti!
    da pochi giorni possessore del 42lh4000. è il primo tv full hd, cmq devo dire di essere molto soddisfatto. premetto che a parte il dtt uso il tv collegato ad un pc con hdmi. per il momento ho trovato solo qualche pecca (ho visto che alcuni avevano già presentato il problema). Ho collegato l'uscita ottica out del tv in ingresso ad un sintoamplificatore, l'audio mi sembra molto basso. inoltre se vedo filmati o concerti è possibile riprodurre l'audio in dts? è come se il segnale venisse filtrato passando dal tv e convertito in pcm (l'impostazione sul menu è già su auto). se è così dovrei mandare direttamente il segnale dts al sintoampli direttamente dalla sorgente? Ho il firm 3.4 e presto passerò ad un downgrade e upgrade per vedere gli mkv dalla usb...sempre che mi confermiate che la procedura non sia rischiosa !

grazieeee

47LH4000

Buona sera a tutti. Da una settimana ho comprato un 47lh4000 Software ver. 3.40, purtroppo ho notato che sui programmi normali tipo Rai e in generale tutti quelli non HD è molto evidente un forte e fastidioso sfarfallio, mentre sui canali HD la visione risulta perfetta. Premetto che sto utilizzando un decoder HD SKY con cavo HDMI. In ogni caso lo stesso problema si manifesta anche con il collegamento via scart e via antenna. Ho provato a cambiare il cavo ed ad effettuare tutte le regolazioni possibili senza risultato, sono indeciso se chiamare l'assistenza tecnica, gradirei un consiglio. Ringrazio

Salve, allora io sono proprietari da circa 6 mesi di un 37LH4000.
    Sono soddisfatto del prodotto e anche dell'assistenza, ho avuto un problema con una riga di circa 7/8 cm verticale che partiva dal basso ed era situata a circa metà dello schermo.
    Il televisore è stato portato via, riportato dopo circa 15 giorni in condizioni perfette (la riga non c'è più) però non so che cosa gli hanno fatto, anche perchè il televisore mi è ritornato indietro con le stesseregolazioni che aveva quando l'ho consegnato, dicono che sia stato sostituito il pannello......ma.....o sono davvero bravi, perchè non si vedono interventi sul posteriore, non sembra nemmeno smontato cmq la cosa più importante è che sia pari al nuovo.
    Una cosa volevo chiedere a voi intenditori per non dare fastidio io ascolto spesso con le cuffie (Philips HC 8440 wireless) e se le attacco direttamente al decoder SKY sento l'audio normalmente, senza dovere alzare il volume.
    Se invece le attacco alla presa cuffie del televisore devo alzare il volume in maniera spropositata, non che sia faticoso alzare il volume...ma se mi dimentico di riabbassarlo quando levo la spina rischio e faccio rischiare l'infarto.....tenete conto che per avere una uscita decente devo andare su 55/60 di volume.
    la devo tenere così, posso fare qualche cosa....?.purtroppo quando vedo programmi registrati o da antenna devo usare per forza la presa della tele per le cuffie.
    Grazie fin da ora se qualcuno può rispondere.

Smile

Sera a tutti ragazzi...vorrei un info...sto per acquistare un televisore, e volevo puntare proprio su lg...sono indeciso se il 42 lh 4000 o il 37 lh 5000...la differenza a livello visivo è molta..??

Leggo dei disturbi audio, si presenta su tutti o su alcuni??

Lo dovrei acquistare su internet, il prezzo più basso http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...h_42_4000.aspx sono affidabili i primi?

Smile

Salve a tutti...sono in procinto di acquistare proprio un lg...il modello sarebbe proprio questo lg42 lh4000...volevo prendere il 37lh5000 ma non credo ci sia tutta questa differenza...

Ho letto dei problemi all'audio, ma si presenta su tutti?

Lo vorrei acquistare via internet, visto il risparmio immenso, il prezzo più basso è questo
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...h_42_4000.aspx gli conoscete i primi prezzi?...sono affidabili?

grazie in ancitipo!

nessuno sa aiutarmi è urgente devo acquistarlo..!

Citazione Originariamente scritto da garak
    ottimo ArchosFun...

in ogni caso... visto che mi arrivano molti PM su come abilitare la porta USB/attivare la lettura dei video/aggiornare il firmware... ricapitolo le info per LH3000 e LH4000 qui (pare che la procedura funzioni anche per LH2510 ma non l'ho provata personalmente):

Per chi ha firmware superiori alla 3.15 non è possibile raggiungere (con i sistemi noti) il menu' di servizio.. quindi occorre downgradare per poi tornare (una volta abilitate le opzioni) al fw piu' recente (attualmente il 3.40).
    Chi ha necessità puo' scaricare la 3.15 qui:
    LH3000.4000_3.15

poi:

Step 1 - Downgrade alla 3.15 (per chi ha fw superiori):

a) - formattare una chiavetta in FAT (forse funziona anche con altri fs... ma così va di sicuro)
    b) - creare una cartella LG_DTV e copiarci dentro il file .epk
    c) - inserire la chiavetta
    d) - sul TV premere Menu, poi Opzioni, poi premere 7 volte il tasto FAV; apparirà il menu' di servizio che consente di scegliere il fw desiderato (3.15).
    e) - aggiornare e lasciare la tv riavviarsi

Step 2 - Attivazione USB:

a) - premere contemporaneamente per alcuni secondi i tasti OK sia sul telecomando che sul lato destro del TV e apparira' la richiesta di password => 0000
    b) - nel Menu' di servizio andare all'opzione 3
    c) - modificare il valore di JPEG a 1 (solo per gli LH 3000)
    d) - modificare il valore di DiVX a HD (per 3000 e 4000)
    e) - NON MODIFICARE alcun'altra opzione e uscire con il telecomando dal menu'.

Step 3 - (Ri)aggiornamento al firmware 3.40:

scaricarlo qui:
    LH3000.4000_3.40

a) - spegnere la tv e formattare la chiavetta in FAT
    b) - creare una cartella LG_DTV e copiarci dentro il file .epk
    c) - inserire la chiavetta
    d) - accendere la TV ed il file deve venir visto automaticamente per poi procedere all'aggiornamento.

Finito.

Ribadisco di non essere responsabile per operazioni non andate a buon fine o "disgrazie" di altro tipo...

EDIT: alcuni utenti con modelli 32lf2500 e 32lh3000 hanno avuto problemi con la procedura. La particolarità è che entrambi partivano dal firmware 3.48...
    Ho una lh 4000 e quando sono entrato nel munu servizi il valore jpeg era gia impostato ad 1, quindi non ho modificato il valore ho sbagliato? Ma con il nuovo firmware 3.65 non è possibile entrare nel menu servizi? saluti
    Ultima modifica di cicho07; 04-05-2010 alle 22:28

raga io ho fatto la modifica del firmware va tutto bene tranne gli mkv ke vanno a scatti e si bloccano.
    Il mio è 37lh4020.

dai raga aiutatemi.

Ragazzi non riesco a trovare l'aggiornamento firmware per il mio lg. Il modello è il 37lh4900 e il firmware e il 3.40. Volevo appunto aggiornarlo perché con qualche file mkv non si sente l'audio. Magari risolvo. Mi date una mano please?

se hanno la decodifica in dts non si sente.... solo ac3
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da gatsu76
    se hanno la decodifica in dts non si sente.... solo ac3
    Grazie mille. Buono a sapersi

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •