|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1789
Discussione: [Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali
-
30-01-2010, 19:58 #1666
Senior Member
Originariamente scritto da Nikorr
Adesso ho mondato una mail per chiedere che mi sistemino loro questo problema....
P.s. ma il tuo non ti salta qualche canale facendo zapping veloce in avanti??
Il mio su 10 pressioni ne salta 2/3....
Mi hanno risolto un problema che avevo con l'inserimento dei canali con la tastierina..se cercavo di andare al 401...mi dava il 4 lo 0 e poi si selezionava direttamente sul 400...era troppo lento...questa cosa me la hanno risolto subiro..per il resto che chiedevi sto aspettando anch'io risposta da loro.
Ciao-.-.-appena ho notizie ti faccio sapere-
-
31-01-2010, 07:41 #1667
Junior Member
Qualcuno gentilmente mi sa indicare un guscio protettivo che si adatti alla perfezione al "nostro" tlc?
Ho già provato uno di quelli universali però mi copre i tasti laterali...
-
01-02-2010, 08:32 #1668
Originariamente scritto da bmwm3is
-
07-02-2010, 09:44 #1669
Member
Ho preso su ebay il 525, mi arriva in settimana
PAre che sia perfetto per quello che dovro' fare e ho controllato nel database c'e' tutto quello che mi interessa, anche il my sky HD samsung p990n nuovo
MA toglietemi una curiosita', non ho trovato risposta:
Ho una philipsbar come piccolo home theatre dove sono connessi con HDMI myshyhd e la ps3 e poi la 3 hdmi va dal HT al TV, quindi per vedere sky dovrei programmare di accendere la tv su hdmi1, accendere sky e accendere l'ht su hdmi1 mentre per la ps3 sarebbe accendere tv sempre su hdm1, accendere la ps3 (ho anche preso l'ir per ps3) e accendere ht su hdm2, mentre per il terrestre accendo tv su av1, accendo il dig ter e coassiale sui l'HT.
Tutto questo e' possibile, vero? (sopratutto la scelta hdm1 e 2 sull'HT)
E ultima cosa, queste super macro vanno bene se e' tutto spento, ma se ad esempio sto vedendo sky e e voglio zappingare con il digitale terrestre posso usare queste macro per farlo? cioe' io voglio un solo pulsante che mi permetta di fare zapping con una semplice mossa tra satellite e terrestre, che dite?
-
07-02-2010, 13:50 #1670
Junior Member
ciao ho alcuni problemi con il telecomando logitech harmony 555.
anzitutto quando lo utilizzo con il decoder mysky hd e per esempio vado su e giù nell'elenco canali, il telecomando invia 2 impulsi (e lo si vede anche che lampeggia) saltando così 1 canale, cioè 1 si e 1 no.
ho provato a mettere la sensibilità a 0 dal software del pc ma il problema rimane.
altra cosa: come mai non mi viene mai impostato sul tv l'ingresso della sorgente corretto nonostante dal software risulti impostato bene?
-
07-02-2010, 13:54 #1671
Junior Member
Originariamente scritto da docBrown88
-
07-02-2010, 20:12 #1672
Senior Member
Originariamente scritto da Seymour
ciao
-
07-02-2010, 20:14 #1673
Senior Member
Originariamente scritto da docBrown88
In ogni caso, se sei in difficoltà, contatta il servizio clienti.
In 24 ore ti rispondono, e se ci sono casi particolari ti programmano loro il telecomando...
ciao
-
07-02-2010, 21:31 #1674
Member
Originariamente scritto da gibi1970
Volevo conferme
A parte gli scherzi, la risposta è sì, l'Harmony è un gioiellino, e superato lo sgomento iniziale, avvalendoti anche dell'OTTIMO supporto Logitech, vedrai che riuscirai a programmarlo per fare tutto e di più.
Ho letto che e' complesso ma addirittura parlare con i loro tecnici?
Non sono macro, ma "attività"... e se non ho capito male, ti basterà programmare due attività diverse e potrai passare dall'una all'altra con un clic...
Piuttosto un'altra domanda stupida forse.
Ci sono alcuni tasti che vorrei fossero fissi a prescindere da che periferica scelga sul telecomando, primo tra tutti il volume.
Cioe' e' possibile settare il telecomando in modo che qualsiasi periferica io stia usando il volume mi controllera' sempre quello dell'home theatre?
Grazie sempre
-
08-02-2010, 11:30 #1675
Senior Member
Li ti viene chiesto TV..Home theater...semplicemente selezioni per ogni attivita' Home theater...e sei apposto..alzerai sempre il volume solo da quello.
ciao
-
08-02-2010, 11:35 #1676
Senior Member
[QUOTE=Nikorr]ciao, effettivamente anche il mio facendo uno zapping veloce mi salta qualche canale, anche quando aumento o diminuisco il volume a volte mi salta qualche input...questo w-e non ho avuto molto tempo per fare prove sul telecomando, appena ne avrò proverò a vedere se in qualche modo risolvo, facciamo che il primo che ci riesce lo fa sapere all'altroUOTE]
Ciao...
Non so cosa mi hanno cambiato al telecomando ma adesso è una scheggia....molto veloce sia in avanzamento che retro...in piu' adesso non devo tenerlo davanti pre prendere il canale...posso nasconderlo sotto la coperta , prende lo stesso.
Sto aspettando risposta per usare le frecce giu''su''dx''sx''' tenendo premuto che mandi l'impulso continuo...ma non mi hanno ancora risposto...
Ciao
-
08-02-2010, 17:31 #1677
il mio ha sempre avuto un grande "raggio d'azione" anche se non lo punto direttamente o se lo tengo sotto la coperta funziona lo stesso,solo che ultimamente sembra diventato molto più lento...dovrò provare a "giocare" sulla sensibilità...spero di risolvere
-
08-02-2010, 19:55 #1678
Senior Member
Originariamente scritto da Nikorr
il mio da' solo problemi con sky.....con il resto nessun problema.
speriamo almeno....ad oggi mi hanno risolto tutto sia tasti direzionali ed anche velocita' in zapping....tuttoi ok.
ciao
-
08-02-2010, 20:22 #1679
Senior Member
A me hanno sempre risposto nell'arco di 12-18 ore, puntuali e precisi, risolvendo ogni problema. Tra il resto - dato che la configurazione del telecomando non è sul tuo PC, ma risiede sui loro server - possono intervenire direttamente, sistemando e riprogrammando ove necessario.
Ma vedrai!
ciao
-
08-02-2010, 22:30 #1680
Member
Originariamente scritto da gibi1970
Eheh io me ne faccio 6 (terrestre, tv, myskyhd, HT, dvd e ps3 con relativo accrocchio preso)
NON VEDO L'ORA!
Cerrrrrto che sì! Basta sostituire al termine "periferica" il termine "attività"...
Ma vedrai!
ciao
Ultimissima curiosita' pratica, avendo preso il 525 mi sto pentendo solo perche' il 700 e' ricaricabile, ma quanto durano le batterie di questi superTelecomandi, conviene le classiche pile o le ricaricabili?
Grzaie ancora, anche a bmwm3 (mia personale auto preferita)