Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Scusate l'errore: sposto la domanda.

Cancellate pure questa risposta e quella precedente, se è utile a fare ordine.

Possiedo il 40EX720 con lettore bluray BDP-S480 e ho comprato ieri gli occhiali 3D TDG-BR250 ho messo il bluray 3D : Le avventure di Sammy ed è fantastico!
    però a volte in alcune scene in 3D del cartone animato vedo in "alcune scene 3D" delle leggere immagini fantasma per intenderci immagini doppie nei contorni, sapete come mai ?

Il televisore è aggiornato, ma forse devo aggiornare anche il mio bluray della sony o cosa ?

Qualcuno ha avuto questo problema con le immagini doppie in alcune scene di un Film bluray 3D ?
    Ultima modifica di Franzuà Le Petit; 14-10-2011 alle 16:17

Ragazzi .... ma avete notato un ribasso di prezzi notevoli su questo tv ????

Non so se esserne preoccupato o contento, visto che avevo intenzione di comprarlo.

Ad Agosto il 32" veniva poco meno di 700 euro, mentre adesso poco più di 500.

Confermate ??

Saluti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mrcrowley

Nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, tra le altre cose è anche vietato parlare di prezzi.
    Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Risolto

Ciao a tutti,
    risolto il problema Blu Ray 3D Sony BDP-S480B collegato a TV KDL-46EX720
    Riproducendo un disco Blu Ray 3D, le immagini si muovevano a scatti.
    Cambiato con Panasonic, ora non ci sono problemi.
    Segnalato a Sony che esiste un problema relativo a questo prodotto, spero ne prendano buona nota.
    Bye bye
    Ultima modifica di nodopiano; 19-10-2011 alle 22:11

Citazione Originariamente scritto da Sergio Caporal
    Capito. Mi potete consigliare la soluzione migliore per ovviare a questi problemi di interfaccia e compatibilità? In sostanza io vorrei potermi godere sul televisore:
    1) DVD che ho da tempo (gli unici lettori che ho al momento però sono i drive sul computer del mio studio)mmi dove hai spostato il
    2) File di vari formati, audio e video, che possiedo e che scaricherò in futuro.
    Io personalmente ho optato per l'acquisto di un lettore multimediale, ti risove appieno punti 1) e 2). se ti interessano dettagli > , dimmi dove hai spostato la richiesta. ciao
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2011 alle 13:04
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Salve a tutti. Mi rivolgo a coloro che hanno discusso in questo forum circa le problematiche 3D. Io ho un 46EX720 e uso la riproduzione su pc collegato via cavo hdmi al tv. Qualcuno ad oggi ha risolto (con qualsiasi mezzo) lo sdoppiamento delle immagini di sfondo in 3D?

tutti scomparsi gli utenti con i problemi sul 3D... sono proprio uno sfigato... ogni mio dubbio non viene risolto...

raga che differenza c'e' tra gli occhiali BR250 e BR200??

acquisto effettuato:
    kdl 40ex720 + occhiali 3D TDG-BR200/B

Ultima modifica di gam76; 02-11-2011 alle 15:26

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Il blu ray 3d di Narnia offerto con il kit occhiali si vede in effetti malissimo. Specie nelle scene in movimento la visione è praticamente impossibile. Ghosting in effetti molto fastidioso. Molto meglio il 3d presente "di serie" nel pannello 3d di cui al desktop Video Internet Bravia. Spero che il problema sia legato solo a quel dico blu ray e che in altri casi, con altri dischi, si veda meglio, altrimenti il 3d della TV lascerebbe molto a desiderare.
    Ultima modifica di ABAP; 20-11-2011 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da cp023
    tutti scomparsi gli utenti con i problemi sul 3D... sono proprio uno sfigato... ogni mio dubbio non viene risolto...
    I problemi della visione 3d del 46 ex 720 sono in effetti notevoli, soprattutto per quanto riguarda la lettura dei blu ray. Il blu ray di Narnia è praticamente impossibile da vedere, in particolare per quanto riguarda le scene molto movimentate. I colori bianchi non vengono gestiti e in movimento la situazione è davvero sconfortante. Non ho ancora capito se esiste un modo per migliorare questo problema. Non so come sia il 3d di Sky, ma da quanto ho letto non mi pare che vada molto meglio.

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Ciao,
    ho una situazione simile alla tua con KDL 40EX720 e PS3 collegata direttamente tramite cavo HDMI Hight Speed 3D ready serie 1.4.
    Ho avuto le tue stesse impressioni con il Blu Ray 3D di Narnia, ed anch'io ero rimasto parecchio perplesso.
    Ho cominciato a giocare un po' con i settaggi ed ho notato che la situazione migliora sensibilmente eliminando del tutto il MotionFlow durante la visualizzazione 3D. Probabilmente nella visione di filmati 3D ad alta risoluzione aggiungere un effetto di post processing come il MotionFlow risulta eccessivamente pesante dal punto di vista del mantenimento di un frame rate elevato.

Ti consiglio di provare senza MotionFlow!
    Ciao
    Ultima modifica di ABAP; 20-11-2011 alle 08:53

Ragazzi ... stavo per effettuare l'acquisto di questo tv, ma leggendo di questi problemi mi sono venuti dei dubbi, sulla sua effettiva bontà.
    Siete cmq contenti di questo modello oppure a posteriori avreste cambiato scelta ??? Io per esempio sarei indeciso con il Samsung D6500.

Saluti

Guarda anch'io indecisissimo se prendere questo o un plasma della panasonic.
    Ne ho visti tanti, e alla fine ho optato per questo per la fedeltà dell'immagine e dei colori, più il motionflow che rende fluide le cose senza creare l'effetto telenovela.
    Ha anche un livello di nero decisamente buono per essere lcd led.
    Il 6500 anche lui ottimo tv, forse un pò meglio per il 3d. Ma va a gusti
    Intanto vado a cercare i settings...

carissimi amici attenti alla serie 6500 del samsung!!!!!

http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •