Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Tutti mi consigliano Samsung, ma a me i colori del Sam non piacciono. Trovo più naturali quelli dei Sony.
    Riprovo ....
    Cosa mi consigliereste tra EX720 e Samsung D6500 ???

Qualcuno ha la prova di AFDigitale (Maggio) sul Sony EX720 ???

saluti

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Riprovo ....
    Cosa mi consigliereste tra EX720 e Samsung D6500 ???

Qualcuno ha la prova di AFDigitale (Maggio) sul Sony EX720 ???

saluti
    Vengo da un samsung e ho appena preso questo tv!

Molto meglio Sony sia come rifiniture che come qualità! Il mio vecchio sumsung lcd 40 pollici mi si è rotto 2 volte in tre anni. Mai più comprerò tv samsung. Prezzi Ottimi ma poca soddisfazione (parere personale naturalmente)
    Questa tele è semplicemente fantastica, molto soddisfatto.

qualcuno sa come disabilità l'odioso suono che produce spostandosi da un menù all'altro?

Disattivare la funzione"Tono tasti" entrando nell´impostazione"Suono".
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

ciao a tutti, ottimo forum e ottime discussioni. ho preso da poco un 40 ex720 e ne sono molto soddisfatto.qualcuno piu' esperto mi puo' postare i settings avanzati per dvd e digitale terrestre? grazie, non riesco a schiodarmi dalle impostazioni di fabbrica ma ho letto in giro che ci sono ampi margini di miglioramento..

Salute, qualcuno sa la differenza tra questa serie Ex720 e la Ex725?

Ho letto che in piu ha il ricevitore satellitare...... che "fosse ca fosse" che so', buono per metterci la smart card di Sky ad esempio e si potrebbe far a meno anche del decoder?

Mi interessa poi tantissimo la funzione PaP e dato che ha piu' sintonizzatori, vorrei capire se, ad esempio, i ragazzi stanno vedendo disney channel su sky, io potrei tranquillamente vedere il telegiornale sul digitale terrestre.
    Grazie a coloro che mi risponderanno e un saluto anche per tutti gli altri

Ciao a tutti,
    ho comprato un 46HX720, ma sono rimasto delusissimo dal ghosting sulle sorgenti 3d (provato sia con SKY 3D canale 150, sia con un bluray).

Ma è normale tutto ciò?

Il difetto è talmente evidente che sto pensando di esercitare il diritto di recesso.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da friol
    Ciao a tutti,
    ho comprato un 46HX720, ma sono rimasto delusissimo dal ghosting sulle sorgenti 3d (provato sia con SKY 3D canale 150, sia con un bluray).

Ma è normale tutto ciò?

Il difetto è talmente evidente che sto pensando di esercitare il diritto di recesso.

Grazie
    hai provato a modificare la profondità dal menu 3d?
    le regolazioni 3d in genere esistono sulla sorgente oltre che sulla tv
    verifica se sul blue ray ci sono delle impostazioni su cui agire
    sul decoder di sky non ho verificato se ci sono

io da pc mi trovo benissimo specialmente nei giochi: il 3d è settabile dal pannello nvidia, da dentro i giochi, e dal tv basta trovare un compromesso
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Citazione Originariamente scritto da Esagerao
    hai provato a modificare la profondità dal menu 3d?
    le regolazioni 3d in genere esistono sulla sorgente oltre che sulla tv
    verifica se sul blue ray ci sono delle impostazioni su cui agire
    sul decoder di sky non ho verificato se ci sono

io da pc mi trovo benissimo specialmente nei giochi: il 3d è settabile dal pannello nvidia, da dentro i giochi, e dal tv basta trovare un compromesso
    Assolutamente sì, ho provato con tutte le impostazioni possibili a livello di 3D (compresa la profondità), ma il risultato non cambia: il logo SKY e le immagini in primo piano che "escono dallo schermo" mostrano un effetto ghosting (bordi sdoppiati).

Non capisco se sia un problema di occhiali, o forse un TV difettoso... o addirittura il cavo HDMI (può mai essere?)

Comunque a breve tornerò al negozio per una prova.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da friol
    Assolutamente sì, ho provato con tutte le impostazioni possibili a livello di 3D (compresa la profondità), ma il risultato non
    Comunque a breve tornerò al negozio per una prova.
    Grazie
    hai dimenticato di attivare il motion flow su nitido ,mod film auto 1 ,se non riesci a settarla devi andare su SCENE e vedi quale delle due mod cinema °(CINEMA 1 O CINEMA 2 ) ti permette l'attivazione .

Giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Citazione Originariamente scritto da peppestation2003
    hai dimenticato di attivare il motion flow su nitido ,mod film auto 1 ,se non riesci a settarla devi andare su SCENE e vedi quale delle due mod cinema °(CINEMA 1 O CINEMA 2 ) ti permette l'attivazione .
    Giuseppe
    Non trovo motion flow "nitido", e poi non ci sono due scene "cinema" (1 e 2) ma solo "cinema" e basta.

Comunque anche al negozio la qualità del 3d è quella (sfocato) quindi suppongo il televisore si veda proprio così.

occhiali Sony TDG-BR250

Ragazzi scusate, forse sono fuori Topic ma vorrei porVi un quesito:

gli occhiali 3D Sony TDG-BR250 acquistati negli States funzionano anche con i ns TV 3D venduti in Italia

Costano molto meno (in Dollari)...

Grazie

Max
    Display:SONY KDL-40HX800; Lettore BD:SONY BDP-S470; Amplificatore HT:YAMAHA RX-V450; Amplificatore Stereo:Valvolare DARED i30; Diffusori Anteriori:FOCAL CHORUS 726V

Ciao a tutti volevo solo segnalare l'app per android sony media remore per comandare il televisore. Semplicemente fantastico, la versione per tablet funziona perfettamente e si ha una tastiera comoda per inserire ricerche su web e video.
    In automatico il televisore collegato in rete viene riconosciuto dall'androide e tutti i comandi del telecomando sono a disposizione sul tablet.
    Ciao a tutti

ciao a tutti,volevo sapere come si fa a registrare dalla tv perche' mettendo una chiavetta usb non mi da' la possibilita' grazie

Citazione Originariamente scritto da ale1893ge
    ciao a tutti,volevo sapere come si fa a registrare dalla tv perche' mettendo una chiavetta usb non mi da' la possibilita' grazie
    Da come ho capito io serve un HDD, oppure una chiavetta USB da almeno 32 giga

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •