• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Qaule lettore comprare tra DENON DVD-3910,

• Autore discussione Autore discussione MRE
  • Data d'inizio Data d'inizio

MRE

New member
Qaule comprare DENON 3910, PIO 868AVi, PHIL DVP9000?

Salve a tutti, mi sono deciso a cambiare il Philips DVD 963SA che ora metterò in vendita, ho letto molte belle cose su questi lettori: DENON DVD-3910, PIONEER DV-868AVi-S, PHILIPS DVP9000SA.
Devo collegarlo in component a un plasma Panasonic TH-42PW5 per poi cambiare anche quello con uno con ingresso HDMI, voi esperti :) cosa mi consigliate?
Grazie!
Massimo

Ultima modifica:
L'ordine di preferenza è lo stesso con cui li hai scritti, quindi denon, pioneer e philips.
Si è vociferato di un nuovo modello pioneer, il 989, ma al momento nessuno ha potuto metterci le mani accanto, è ancora un'incognita

Ti ringrazio per il consiglio, sapresti anche dirmi dove posso trovare il Denon ad un buon prezzo?

Si conoscono già i dati tecnici di questo nuovo Pioneer? Vale la pena aspettare settembre/ottobre o comunque è sempre meglio il Denon?