Detto questo, tutti comunque più o meno concordano nel fatto che il marantz dv7600 ha un buon rapporto qualità/prezzo, poichè a circa 800 euro si ha un ottimo lettore sotto tutti i punti di vista, per cui, se hai un buon impianto, io ti consiglio di optare per questo lettore.
Non te ne troverai pentito![/QUOTE]
Grazie della risposta Nessuno,
ma la tua lunga risposta,se mi permetti, non mi convince perche' non e' supportata da disquisizioni tecniche circa i due prodotti.Le tue argomentazioni mi sembrano un po' fragiline....
Cosa vuol dire piu' serio? Che devo pagare il blasone del marchio Marantz?
E poi, se parliamo del rapporto qualita' prezzo, non ci siamo proprio, perche' il 9000, in questo, non lo batte nessuno.
Tengo molto al fattore audio prche' ho un impianto di livello alto.Mi sembra che il Philips,almeno da quanto affermato da "illustri recensioni",non dovrebbe sfigurare rispetto al Marantz.
Non ho avuto il piacere di Ascoltare il 7600,ho avuto modo solo di ascoltare,qualche tempo fa, il suo predecessore,il 963,in un impianto ad alta efficenza e,ti assicuro, che il suono che produceva era veramente notevole.
Comunque, se qualcuno riesce a far pendere l'ago della bilancia verso il 7600,supportando le sue convinzioni con cose piu' concrete(prove di confronto,qualita' costruttiva,qualita progettuale e di componentistica),lo pregherei di esporre le sue convinzioni senza problemi, perche' cosi' riusciamo tutti ad arricchire il nostro bagaglio di conoscenze e non solo le tasche di qualcuno.
Saluti
Mario