Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

denon 1909, denon 1910, denon 1610

Ciao a tuuti ho appena preso il denon 1909 a 349 euro, volevo sapere se mi conviene tenerlo o renderlo per prendere il 1910 o il 1610. Vorrei fare un discreto impianto soprattutto per uso cinema senza disdegnare musica e giochi.

Sapete dirmi la differenza tra i 3 su indicati modelli?
    Accetto consigli su quale dei 2 scegliere o anche su altri modelli, mi affido alla vostra conoscenza.

Ciao,

ho comperato anch'io il 1909 a 349€,
    dopo aver fatto delle prove di ascolto ( casse B&W serie 800 Diamond e lettore cd YAMAHA )confrontandolo direttamente con un Marantz 5003 ( bellissssssssimo a vedersi , il telecomando è un esempio di ergonomia e funzionalità) a 585€, non ho sentito tutta quella differenza in stereo che viene tanto decantata.

Da un'altro rivenditore ho ascoltato il 1909 e il 1910 con casse Monitor Audio ed ho preferito il 1909 ( AF dig***le conferma che le prestazioni audio del 1910 sono inferiori al 1909 " mancano 700 grammi di rame " un deciso miglioramento è stato fatto sul UPSCALING e sulla sezione video con l'aggiunta del DOLBY PLz questo sul 1910), ho trovato una differenza abissale con il Denon 2309 a 650€ e con Pioneer LX51 a 800€, quindi se puoi prendi in considerazione questi ultimi.

Da un altro rivenditore ho ascoltato il Pioneer 919 399€ con casse B&W serie 685HT con lettore BLUERAY PIONEER e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto ma appena alzi il volume l'integrato FINALE ha dimostrato i suoi limiti peccato me ne ero innamorato perchè il sinto è veramente bello e di facile utilizzo, infine ho provato Onkyo 607 450€ e a dispetto di chi dice che è un fracassone lo invito a provarlo in maniera seria e con del tempo a disposizione perchè l'oggetto merita attenzione, secondo mè il migliore per il rapporto qualità prezzo ( bisogna essere maggiorenni talmente tanto brutto da vedersi che la moglie lo ha bocciato, peccato).

Ho ascoltato YAMAHA in un centro commerciale MW ma la prova non è da considerarsi perchè il "venditore" me le ha fatto ascoltare con delle casse JBL in plastica vantandone la qualità.

La mia scelta su Denon è dettata dal fatto che lo utilizzerò prevalentemente in HT, a mè il suono piace chiaro " stile inglese " infatti ho presso la serie di KEF IQ5 come frontali IQ3 come posteriori un centrale IQ6c ed un sub di cui non ricordo il nome ma a mia moglie è piacituo perchè non stà male sul fianco del mobile è dello stesso colore.

Ho preferito investire una parte del Budget su processore video, ma se il tuo utilizzo sarà prevalentemente in STEREO ti consiglio MARANTZ e PIONEER anche per la musica liquida.

Ti consiglio di fare delle prove di ascolto.

aiuto

altre opinioni grazie

Scusate ma il denon 1909 a 349 euro dove lo avete trovato??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Vi ripeto anch'io la domanda:
    Scusate ma il denon 1909 a 349 euro dove lo avete trovato??
    Grazie x un'eventuale risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •