Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

porco rosso: visto in 2 edizioni, 1 o 2 dischi 19,99 o 24,99 euro, trovato semplicemente facendo una ricerca con google , uscita 5 aprile....tra i dati tecnici audio e sottotitoli in lingua italiana su un sito francese devo vedere se spediscono anche in italia, penso di si

Citazione Originariamente scritto da angelone
    ...
    non si quotano i messaggi per intero e ancor meno quando contengono delle immagini!!!...
    Ciao!
    Hai ragione! pensavo di aver tolto almeno l'immagine
    chiedo scusa
    ciaoo

Mi correggo per quanto riguarda i commenti sul dvd de Il Castello errante du Howl...
    stasera l'ho rivisto col vpr (l'altro ieri l'avevo visto in tv a casa di amici) ed i limiti sono venuti fouri tutti...
    compressione in certi frangenti troppo evidente unita ad una grana davvero fastidiosa...probabilmente questi sono gli inconvenienti per le troppe tracce audio presenti...
    nessun altro lo ha visto in dvd???

Io lo ho visto ieri e lo ho trovato davvero delizioso. Problemi di compressione minimi secondo me e relativi a pchissime scene.
    Concoedo pero' col fatto che ci sia un finale un po' frettoloso!
    Cmq, come sempre un grande film!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da Beetle
    Mi correggo per quanto riguarda i commenti sul dvd de Il Castello errante du Howl... stasera l'ho rivisto col vpr ed i limiti sono venuti fouri tutti... compressione in certi frangenti troppo evidente unita ad una grana davvero fastidiosa...
    Confermo tutto: alla tv non si nota quasi nulla, ma proiettato, in certi momenti, è un vero disastro. Vedi allegati...

Risultato incredibile, perché quando l'immagine è statica (penso alla stanza di Howl ad esempio), l'immagine è ricchissima di dettagli, i colori sono vividi e compatti... Peccato!!!

Ciao!
    Marco
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Confermo tutto: alla tv non si nota quasi nulla, ma proiettato, in certi momenti, è un vero disastro. Vedi allegati...

Risultato incredibile, perché quando l'immagine è statica (penso alla stanza di Howl ad esempio), l'immagine è ricchissima di dettagli, i colori sono vividi e compatti... Peccato!!!

Ciao!
    Marco

Eccolola', avevo notato il problema settimane fa' con l'edizione noleggio ma sinceramente speravo (ingenuamente) che la versione in vendita non sarebbe stata un tale scempio.
    Evvabe', rimarra' sullo scaffale a favore di qualche edizione straniera.

davvero bello, anche se in qualche situazione ho trovato la trama un po' scollegata.

anche il video a parte qualche incertezza di interlaccio e compressione, ma in poche scene.

audio DTS buono anche se non spettacolare. il tipo di film avrebbe potuto meritarlo.

carina l'idea di inserire un fotogramma della pellicola originale all'interno della versione speciale a due dischi. l'ho visto insieme a mia figlia che è rimasta incantata dall'inizio alla fine, mi ha anche spiegato che la porta è magica e ruotando la maniglia si accede a posti diversi

voti
    qualità artistica: 8
    video: 7
    audio: 7

Ciao!
    Marco
    Confermo, compressione fastidiosissima ed anche qualche intoppo con theatertek, come se ci fossero appunto errori di compressione.
    Peccato, perchè il film mi è piaciuto molto.
    Ciao
    Luigi

qualche novità per porco rosso

edizione francese??
    per quanto rigurada la filmografia di miyazaky qualcuno ne ha una completa??
    fra i tanti che abbiamo citato ci siamo dimenticati IL FIUTO di SHERLOCK HOLMES !!
    vi ricordate??
    ciaooooo

Ciao!
    Marco
    col 50" non ho notato quei problemi di compressione. Oddio almeno non cosi come le 3 foto che hai lincato. immagini statiche sono stupende. Mai visto dei colori cosi ,forse è anche grazie allo schermo.
    Ultima modifica di Apple^HT; 11-03-2006 alle 15:03
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Non voglio rovinarti lo spettacolo, ci mancherebbe... Se però metti in pausa e avanzi di fotogrammo in fotogrammo fino al punto dove ho preso gli snapshot... Comunque sia ribadisco il fatto che si notano molto se vedi il film proiettato (il mio schermo è da 240cm di base), con una TV molto meno.

Ciao!
    Marco

Non voglio rovinarti lo spettacolo, ci mancherebbe... Se però metti in pausa e avanzi di fotogrammo in fotogrammo fino al punto dove ho preso gli snapshot... Comunque sia ribadisco il fatto che si notano molto se vedi il film proiettato (il mio schermo è da 240cm di base), con una TV molto meno.

Ciao!
    Marco

bè voglio vedere. i dvd hanno una risoluzione nativa di 720x576. Per quanto upscaling gli vuoi mettere su uno schermo da 240cm anche un cieco noterebbe i difetti di una compressione uscita male
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    col 50" non ho notato quei problemi di compressione. ...forse è anche grazie allo schermo.
    Forse volevi dire "..a causa dello schermo"
    a parte gli scherzi visionandolo sia su schermo che su vpr i difetti li ho notati solo sul secondo...penso sia una questione di dimensioni
    ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Beetle
    Forse volevi dire "..a causa dello schermo"
    a parte gli scherzi visionandolo sia su schermo che su vpr i difetti li ho notati solo sul secondo...penso sia una questione di dimensioni
    ciaooo
    Ma naturalmente !!
    Solo su schermo da 90" si evidenziano tutti i possibili difetti di una trascrizione

Ma ci sono titoli che anche a 120" reggono benissimo !!
    Dipende dal manico e dalla volonta' di chi li fa !!

salve a tutti!

qualche novità per PORCO ROSSO edizione francese con audio in ita????
    Vi pregherei eventualmente di rendere noto il negozio dove acquistarlo...
    magari procediamo ad un coacquisto
    ciaoooooo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •