Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beetle ha scritto:
qualcuno lo ha visto??![]()
è bellissimo, come del resto tutti gli altri di miyazaki
super consigliato!!
ciaoo
PS: qualcuno conosce gli altri titoli di Miyazaki disponibili in italiano
grz
MauMau ha scritto:
Io ho:
- La città incantata
- Princess Mononoke
- Laputa Castello in Cielo
tutti deliziosi. Il primo è un capolavoro dell'animazione.
poe_ope ha scritto:
e poi in 'sto paese regredito non fanno nemmeno uscire gli altri suoi capolavori
Cosmopavone ha scritto:
No dai, diamo a Cesare quel che e' di Cesare e cerchiamo di non stare a piangerci sempre addosso.
Non c'entra niente il paese regredito, la colpa e' unicamente di Buena Vista International, che ha posticipato e riposticipato le date di uscita fino a far scadere i diritti.
stazzatleta ha scritto:
Porco Rosso è gia stato pubblicato.
Nausicaa è in uscita il 27.09 se non sbaglio (potrebbe essere anche il 27.10)
poe_ope ha scritto:
Lo hai comprato o ti basi sulle info presenti sui siti web? Se controlli troverai a seconda del sito le date più improbabili, da un generico "rimandato" al 31/12/05....![]()
Ciao
Marco
Highlander ha scritto:
Il castello Errante di Howl, essendo uscito regolarmente nelle sale italiane, dovrebbe poi essere pubblicato in DVD e se otterra' un discreto successo al botteghino, forse anche la pubblicazione in DVD ne risentira' positivamente![]()
Io l'ho spuntato tra i futuri acquisti![]()
Verojago ha scritto:
NON potrà mai fare incassi per il semplice fatto che in tanti cinema non passerà
considera che nel mio paese ci sono 3 sale cinema e sono dovuto andare in un cinema a Livorno
cos' successe anche per la città incantata
e la pubblicità? anche quella serve.......
Nausica, la prima volta che ho visto la previsione di uscita, recitava fine Maggio ..... da li e' cominciata la danza dei rinvii....stazzatleta ha scritto:
mi baso, per forza di cose, sulle date di PRESUNTA uscita..aspettiamo fiduciosi, per una volta![]()
Highlander ha scritto:
Vero![]()
Ho trascurato il fatto che stando nella capitale qualcosa arriva ...![]()
Azz.. Udine e' un bella citta' !! Ci sono stato una settimana e da quello che ho capito e' abbastanza sensibile agli eventi cinematografici ! Ai tempi ... notai anche che c'erano dei videonoleggi fornitissimi e con dei titoli che su Roma non avevo trovato... feci scorta di VHS introvabiliBeetle ha scritto:
Devo dire che in un paesino come il mio (udine) il film è arrivato in ben tre sale con tanto di promozione (bigliettini con la locandina del film)...devo ritenermi fortunato
La città incantata invece all'epoca non è stato proiettato nelle sale ed ho dovuto aspettare di vederlo all'aperto con la rassegna cinema estate... la presentazione recitava "cinema d'autore d'oriente"...
Non sarà che siamo troppo colti...![]()
![]()