Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

TASTIERE WIRELESS e distanza di copertura

Dove trovarne una con mouse ottico che mi arrivi almeno a 5 metri, e posso occultare il ricevitore? ho provato un modello trust ma non arriva a più di 2 metri, poi un modello logitec ma era un cordless a IR e per lo più copre la stessa distanza, con il ricevitore in vista. Qualcuno di voi ha un modello che almeno alla distanza succitata permette di agire dalla poltrona? possibilmente con mouse ottico.

GRAZIE
    Domenico

Re: TASTIERE WIRELESS e distanza di copertura

DMD ha scritto:
    Dove trovarne una con mouse ottico che mi arrivi almeno a 5 metri, e posso occultare il ricevitore? ho provato un modello trust ma non arriva a più di 2 metri, poi un modello logitec ma era un cordless a IR e per lo più copre la stessa distanza, con il ricevitore in vista. Qualcuno di voi ha un modello che almeno alla distanza succitata permette di agire dalla poltrona? possibilmente con mouse ottico.
    Prova con i bluetooth, hanno il vantaggio di non dover "vedere" il ricetrasmettitore (come gli IR) e dovrebbero coprire (alemno a livello teorico) 10 m fra dispositivo e ricevitore.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Re: TASTIERE WIRELESS e distanza di copertura

Riker ha scritto:
    Prova con i bluetooth, hanno il vantaggio di non dover "vedere" il ricetrasmettitore (come gli IR) e dovrebbero coprire (alemno a livello teorico) 10 m fra dispositivo e ricevitore.
    Inizio la ricerca.

Ti ringrazio
    Domenico

prova a cercare anche tastiere e mouse che lavorino via radio , hanno una portata maggiore delle infrarossi
    se non sbaglio le radio arrivano tranquillamente a 10 metri

roby.73 ha scritto:
    prova a cercare anche tastiere e mouse che lavorino via radio , hanno una portata maggiore delle infrarossi
    se non sbaglio le radio arrivano tranquillamente a 10 metri
    Gia fatto con il modello 301010A della Trust che lavora a 27MHz, con il ricevitore in vista , il massimo che arrivo e a 2,5 mt.

Ciao
    Domenico

Trovata una mini senza mouse

da bow

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...508?prova=1340

Caratteristiche:
    "La più avanzata tecnologia cordless attualmente disponibile per le connessioni di rete di uso personale si chiama Bluetooth. Questa tecnologia offre un raggio di azione di 10 metri con trasmissione sicura dei dati ......"

Ci vorrei aggiungere anche il mouse:

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14182

Secondo voi è fattibile?

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 05-06-2005 alle 10:50

Re: Trovata una mini senza mouse

DMD ha scritto:
    da bow
    "La più avanzata tecnologia cordless attualmente disponibile per le connessioni di rete di uso personale si chiama Bluetooth. Questa tecnologia offre un raggio di azione di 10 metri con trasmissione sicura dei dati ......"
    Però non so se è possibile aggiungere anche un mouse bluetooth
    Tecnicamente è fattibile ma credo dipenda dal ricevitore/trasmettitore (nel senso se supporta solo la tastiera o anche il relativo mouse).

Prova a mandare una mail a Bow, magari ti sanno dire quale mouse devi prendere o se esiste un prodotto con tutte e due le cose.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Re: Trovata una mini senza mouse

Riker ha scritto:
    Tecnicamente è fattibile ma credo dipenda dal ricevitore/trasmettitore (nel senso se supporta solo la tastiera o anche il relativo mouse).

Prova a mandare una mail a Bow, magari ti sanno dire quale mouse devi prendere o se esiste un prodotto con tutte e due le cose.
    Thank
    Domenico

DMD ha scritto:
    ... cut
    Caratteristiche:

Ci vorrei aggiungere anche il mouse:

Secondo voi è fattibile?

Bye
    Domenico
    Le bluetooth Logitech funzionano benissimo fino a 10 e anche qualcosa di più metri. Quindi potrebbe funzionare tranquillamente anche questa.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

DMD ha scritto:
    da bow

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...508?prova=1340

Secondo voi è fattibile?

Bye
    Domenico
    Guarda che questa tastiera (che possiedo da pochi giorni) ha un mouse incorporato nella sfera sopra a destra con i suoi pulsanti sopra a sinistra. La portata va ben oltre i cinque metri, il mouse e abbastanza comodo, certo non puoi usare in contemporanea mouse, pulsanti e tastiera a meno che non hai una terza mano
    Un difetto, dopo pochi minuti di inutilizzo la tastiera si spegne e per usarla la devi riaccendere. Operazione di qualche secondo, ma fastidiosa

Stefano

Re: Re: Trovata una mini senza mouse

mammabella ha scritto:
    Guarda che questa tastiera (che possiedo da pochi giorni) ha un mouse incorporato nella sfera sopra a destra con i suoi pulsanti sopra a sinistra. La portata va ben oltre i cinque metri, il mouse e abbastanza comodo, certo non puoi usare in contemporanea mouse, pulsanti e tastiera a meno che non hai una terza mano
    Un difetto, dopo pochi minuti di inutilizzo la tastiera si spegne e per usarla la devi riaccendere. Operazione di qualche secondo, ma fastidiosa

Stefano
    Ti disturbo...
    La scheda di bow è stranamente poco dettagliata:
    Che dimensioni ha?
    Il layout è italiano?
    Se ho capito bene è presente anche il rece/trans BT oltre la tastiera?

esiste un sito di riferimento per avere altre notiziole?

Grazie anticipatamente
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Re: Re: Re: Trovata una mini senza mouse

Aziodale ha scritto:
    Ti disturbo...
    La scheda di bow è stranamente poco dettagliata:
    Che dimensioni ha?
    Il layout è italiano?
    Se ho capito bene è presente anche il rece/trans BT oltre la tastiera?

esiste un sito di riferimento per avere altre notiziole?

Grazie anticipatamente
    Non solo la scheda web ma anche la tastiera non ha libro di istruzioni
    Le dimensioni sono circa 33cm di larghezza per 17cm di altezza, molto comoda da tenere in mano mentre si è spoltronati.
    Si le scritte sono in italiano ed insieme viene fornito un rice-trasmettitore Bluetooth da mettere nella presa USB. Quest'ultimo dotato di un mini foglio di istruzioni ed un cd con il software.
    Comunque non ti preoccupare perchè io non sono un genio dell'informatica e non ho avuto nessun problema per l'installazione

Stefano

Ragazzi,
    la tastiera è prodotta da costoro (quello di Bow dovrebbe essere uno dei Layout)

https://www.motioncomputing.com
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

Eccone un'altra

della Logitech costo circa 110 euro
    non è male

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...382?prova=1340

cosa scegliere tra i due modelli da inserire in salotto? la compatta con mouse eventuale o quest'ultima soluzione Logitech?

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 06-06-2005 alle 19:58

Re: Eccone un'altra

DMD ha scritto:
    della Logitech costo circa 110 euro
    non è male

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...382?prova=1340

cosa scegliere tra i due modelli da inserire in salotto? la compatta con mouse eventuale o quest'ultima soluzione Logitech?

Saluti
    Domenico
    Il problema mouse separato è che ci vuole una base di appoggio per farlo funzionare. Per questo io ho scelto l'altra.

Stefano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •