Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

BH100 Lettore BluRay + HD-DVD

Ciao,

ho provato il lettore in oggetto, che dire, smplicemente intuitivo e molto performante..

E poi che liberta' poter inserire qualsiasi disco senza problemi..

Ciao. Qualche informazioni in più?
    Dove? Prezzo? Prestazioni?

Grazie

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

si si dicci qualcosa

DOVE !
    Cosa !

Riapro questo 3D per segnalare che su fotodigit danno questo lettore disponibile in 3 giorni... prezzo non proprio popolare... circa 1300€...

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    ... prezzo non proprio popolare... circa 1300€...
    Me'cocomeri ,

a questo punto la PS3 sbanchera'...alla luce dei prezzi dei lettori BDR, anche perche' chi e' stato al TAV ha visto che e' proprio un gran bel vedere.. per essere una conso(ll)e di giochi, si difende alla grandissima anche sui film!!.. un gran bell'oggettino multimediale. anche se ancora non mi convincono per nulla sti' film in Blu-Ray, forse (spero) per la codifica MPEG2, mah... vedremo

PS: Mi pare di ricordare che questo lettore BH100 non sia abilitato per la multimedialita' nei menu degli HDDVD
    Ultima modifica di gian de bit; 14-03-2007 alle 18:49
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    PS: Mi pare di ricordare che questo lettore BH100 non sia abilitato per la multimedialita' nei menu degli HDDVD
    E' così, infatti, come si legge sulla prova di questo player su AF Digitale di questo mese nella quale si segnalano anche alcune limitazioni nelle connessioni, il non eccezionale risultato nella lettura dei normali DVD e la non compatibilità con i normali CD audio. Con i cali nei prezzi che ci sono già stati nei player Blu-ray e HD DVD (un accoppiata Samsung-Toshiba si porta a casa con 1400 euro) un prezzo di 1300 euro per questo LG mi sembra francamente eccessivo. Per penetrare veramente nel mercato dovrebbe stare sotto i 1000, secondo me.

Ciao, Marcello.
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Toro il problema è che nel caso BLuRay chi si prende il Samsung si porta a casa un prodotto scadente considerando che alla fine una PS3 risulta essere migliore in riproduzione di FIlm su BR.
    Credo che tali supporti (HD-DVD e BR) meritino dei signori lettori e non degli entry level.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Toro il problema è che nel caso BLuRay chi si prende il Samsung si porta a casa un prodotto scadente...
    Ma infatti i miei 799 euro per il Samsung attuale non li vedranno, stai certo. Io facevo soltanto un confronto di prezzo tra i due player BRD e HD-DVD separati e l'LG che, come detto, si può considerare un lettore e mezzo, viste le limitazioni che ha nel gestire gli HD-DVD, tanto che la LG non può apporre il logo HD-DVD su quell'apparecchio. Se i lettori Samsung e Toshiba sono cari presi singolarmente, a maggiore ragione mi sembra tale l'LG.
    Spero di aver chiarito il mio punto di vista.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    DOVE !
    Cosa !
    MI HAI FATTO SBELLICARE DAL RIDERE!!!!

Anche secondo me il prezzo dell'LG sarebbe giusto se il lettore fosse "no compromise".
    Ma le molte limitazioni, non ultime quelle sulle uscite audio, non ne fanno un'apparecchio appetibile alla clientela adatta a quel tipo di prodotto.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Spero di aver chiarito il mio punto di vista
    Chiaritissimo, grazie e condivido
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Credo che tali supporti (HD-DVD e BR) meritino dei signori lettori e non degli entry level.
    Siiiori e siiore..... STRA....QUOTO!

ciao
    gdb
    Ultima modifica di gian de bit; 15-03-2007 alle 14:42
    Il TV curvo è anti-costituzionale

insomma è una chiavica?

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    insomma è una chiavica?
    Essì e mi sbilancio senza averlo provato pensa te!!!
    Concludendo, secondo me non è meglio di una PS3 come lettore BR.
    E ovviamente non è meglio del Toshiba come lettore HD-DVD.
    PS: con 1400,oo euro si prendono questi 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •