Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1068

Ma è uscito un nuovo aggiornamento oppure è il solito?????
    All OS T-CHL7DEUC-3001.1 Upgrade File(USB type) 26 Oct, 2010 79.77 ENGLISH
    il codice è sempre lo stesso, cambia solo la data... qualcuno ha provato?

per il P
    nessun aggiornamento!
    All OS T-CHLCIPDEUC-2008.2 Upgrade File(USB type) 09.09.2010

pc share manager

ho un problema con il pc share manager 4.2.
    La prima volta che l'ho provato ha funzionato ovvero ha condiviso i file del pc con il lettore BD-C6800 wifi che uso come client DLNA con tutto il firewall attivato ed antivirus e riuscivo a riprodurre correttamente i files.

Ora niente più, il pc vede il lettore BD e lo accetta quindi condivido la cartella che contiene i film e fin qui tutto ok ma quando vado a cambiare dispositivo sul BD in modo che commuti sul PC share manager il lettore mi dice no disco invece la prima volta mi appariva la finestra a tendina con la possibilità di scegliere il pc share manager e quindi tranquillamente entravo nella cartella condivisa.

In poche parole il server vede il client ma non viceversa.

Hai/avete qualche consiglio da darmi??

Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 11:58

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    ho un problema con il pc share manager 4.2.
    La prima volta che l'ho provato ha funzionato ovvero ha condiviso i file del pc con il lettore BD-C6800 wifi che uso come client DLNA con tutto il firewall attivato ed antivirus e riuscivo a riprodurre correttamente i files.

Ora niente più, il pc vede il lettore BD e lo accetta quindi condivido la cartella che contiene i film e fin qui tutto ok ma quando vado a cambiare dispositivo sul BD in modo che commuti sul PC share manager il lettore mi dice no disco invece la prima volta mi appariva la finestra a tendina con la possibilità di scegliere il pc share manager e quindi tranquillamente entravo nella cartella condivisa.

In poche parole il server vede il client ma non viceversa.

Hai/avete qualche consiglio da darmi??

Grazie per la collaborazione.
    Ma l'ultimo rilasciato non è il 2.33???? che modello di TV hai?

Ma una volta tanto si è scoperto cosa apportano questi aggiornamenti? Perchè io di cambiare firmware tanto per cambiare senza un changelog non mi va molto...

problema hdmi!con samsung le40b750p
    ho una ps3 phat 80 con fw 3.41 e mi va in full hd 1080
    mentro ho una ps3 slim 250 gb con fw 3.55 e non mi va in full hd...
    la differenza tra le 2 play e che la seconda ha hdmi per il 3d!
    come posso risolvere? a vedere in full hd anche sulla seconda play sul tv?
    ho provato su uno stupido monito hdmi e li funziona su entrambi quindi il problema è della tv!
    help me plz!

Salve ragazzi , ho comprato ieri il lettore con 10 Bluray, appena collegato al mio samsung LE40B750 full hd , riesco solo a vedere la schermata iniziale del lettore bluray (quella con sfondo grigio con la scritta"Samsung Bluray Player", che è ad una risoluzione di 720x480p (se non sbaglio), dopo di chè ...."MODO NON SUPPORTATO". Collego con cavo AV analogico tutto ok ,decido di aggiornare il firmware del lettore e quello della TV. Niente da fare. Non essendo sicuro dei miei cavi se fossero certificati hdmi 1.3, esco stamani per comprarne uno nuovo. Niente da fare. Con l'ausilio del cavo AV , disabilito BDWise, cambio da 1080p a 1080i .....niente da fare !!!

Sono disperato .....AIUTO.

Grazie

RISOLTO : Era il lettore difettoso.....me l'hanno sostituito ed ora è tutto ok !!!
    potrebbe essere la play difettosa? mha se sul lcd 19 va in hd mha
    Ultima modifica di silvermarco; 13-12-2010 alle 13:32

ho risolto ho messo il cavo in entrata su HDMI DVI ma che cosa cambia dalle altre?sul manuale dice che è na porta strana mha

Codifica mkv e formato video da usb

scusate

sapete a quale standard deve corrispondere il file mkv ?
    ci sono alcuni file mkv che il tv riesce a leggere altri no.
    Vorrei sapere a quali standard devo convertire il file.

Inoltre quando si leggono file da Ethernet o Usb come si cambia formato video ? (da 16:9 etc... )

Ciao a tutti!!

Ma alla fine dopo ormai più di 2 anni dall'uscita della TV sul mercato voi come l'avete configurata per il DTT, PS3 ed xbox 360 per ottenere i migliori risultati??

Chi ha voglia potrebbe postare le sue configurazioni?
    Samsung 40B750

Ciao a tutti, ho cercato tramite la funzione cerca ma non ho trovato risposte al mio problema; vorrei collegare il tv B750.. al sistema Home Theater (samsung ht-c7300) tramite un cavo ottico che già possedevo (la misura dei lati del connettore è di 6 mm), il problema è che non riesco a inserire il connettore del cavo ottico nel relativo ingresso sia del TV che dell'HT (non si innesta il connettore e ho paura a forzare troppo). Sbaglio la manovra oppure sto usando un cavo non adatto?

Ciao!

Posso solo dirti che ti serve un cavo ottico TOSlink, si trovano praticamente in tutte le catene di elettronica:

http://it.wikipedia.org/wiki/TOSLINK

Occhio che un lato del connettore è piatto, quindi va inserito guardando bene la forma della sede sia dietro il TV che dietro l'ampli... io lo sto usando con soddisfazione con un sistema Onkyo HT-S3305!

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    Ciao a tutti!!

Ma alla fine dopo ormai più di 2 anni dall'uscita della TV sul mercato voi come l'avete configurata per il DTT, PS3 ed xbox 360 per ottenere i migliori risultati??

Chi ha voglia potrebbe postare le sue configurazioni?
    Nessuno ha voglia di condividere le configurazioni?
    Samsung 40B750

ma aggiornare il firmware, modifica anche i settaggi luminosità contrasto ecc?
    Mi consigliate i migliori settaggi per sky hd con stanza buia, prima ho visto angeli e demoni su sky hd ma le barre sotto e sopra erano di un grigio chiaro, avevo la modalità naturale che uso per vedere sky hd calcio
    Ultima modifica di pocho2009; 01-03-2011 alle 19:34

aggiornando il firmware della tv si perdono le impostazioni di contrasto luminosità ecc, o rimangono invariati?
    Ho alcuni divx salt, repomen in mkv che eseguendoli da un'unità 2,5 pollici
    quando lo eseguo va in riproduzione in alto a destra poi si spegne il televisore e si riaccende da solo?
    Da cosa può dipendere?
    Quale è l'ultimna versione del le40b750?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    il supporto della CAM C+ che cè lha slo il P mentre il W
    se fuole vedere emdiaset premiun in hd si deve comprare un decoder esterno
    hahahaha
    Ciao a tutti,
    io posseggo un esemplare di tipo W, quindi senza supporto CI+.
    Qualcuno mi può dire un modulo CAM HD non funziona per niente nella mia TV,
    oppure se funziona, ma solo in SD???
    Nel qual caso lo comprerei (per usi "futuri"), visto che sono solo 30€ di differenza...
    Grazie mille!!!

Ciao
    Paolo

Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •