Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 260 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 3888

ciao,
    sul sito samsung c'è ancora il tv
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature

Alessio

mi sapreste dire come si chiama l'adattatore wifi per questa TV?

mmhhh... non ne ho idea!!!

@Branco

Wireless Lan Adapter
    Model: WIS09ABGN (for only 2009 Samsung TVand Blu-ray Player)
    Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless..
    salute. giuseppe

chi mi sa dire se questo telecomando LOGITECH HARMONY 300 ha tutte le funzioni del telecomando originale.
    Grazie !

@zappa73

teoricamente 100 per 100
    programmabile tramite il sito del produttore.(LOGITECH)

occorre un po di esperienza.

Citazione Originariamente scritto da joexcnt
    @Branco

Wireless Lan Adapter
    Model: WIS09ABGN (for only 2009 Samsung TVand Blu-ray Player)
    Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless..
    salute. giuseppe

grazie....non ho capito bene il fatto che "Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless"

p.s. sapete "per certo" se qualche altro modello di adattatore wifi funziona al 100% su questa TV?

@Branco
    su alcune tv serie 6 l'adattatore non funziona
    conpatibile con IEEE 802.11 A/B/G/N WIRELESS NETWORKS (2.4GHZ/5GHZ) (modello WIS09ABGN)

solo per tv samsung 2009 e blu-ray
    2009 led tv serie 7/8/9 lcd tv serie 6/7/8
    salute

@Branco
    La tv deve avere la funzione - Internet@TV e DLNA Wireless..
    puoi vedere sul manuale TV samsung...ok

si la mia ce l'ha....sapete se per la riproduzione di video tramite dlna si verifica il problema del riquadro "piccolo" o si tratta di altri casi? (mi sembra di averlo lletto proprio in questa discussione)

service menu

Salve non sò più a chi rivolgermi...
    Mio figlio leggendo su internet ha trovato una guida sul service menu di questo televisore un samsung le46b650 cmq non sò cosa abbia fatto funziona tutto tranne le 2 prese scart dalle quali esce una immagine scura e un pò sbiadita... sempre nel service menu esce la dicitura av calibration failure qualcuno può aiutarmi ce qualche operazione che posso fare o devo mandare il televisore in assistenza grazie...

Citazione Originariamente scritto da Branco
    si la mia ce l'ha....sapete se per la riproduzione di video tramite dlna si verifica il problema del riquadro "piccolo" o si tratta di altri casi? (mi sembra di averlo lletto proprio in questa discussione)

up n

qualcuno sa come impostare il ps3 media server per vedere i film via rete con un b650?

io l'ho installato ma con scarsi risultati. nel senso che i film si vedono ma degli mkv non riesco a sentire l'audio.

come va configurato? a me interessa sopratutto configurarlo in modo da far leggere l'audio dts di alcuni mkv in modo da toglire questo limite alla tv.

help!

Ciao a tutti ragazzi.
    Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perchè da oltre 2 anni posseggo questo un 37B650 del quale sono soddisfatissimo.
    Premetto che non sono uno "smanettone" e lo uso essenzialemente per vedere programmi TV con DTV e Sky-HD, e per giocare con PS3.
    I risultati sono molto buoni, ma ho un problemino fastidioso quando dopo aver acceso il TV, voglio vedere un programma Sky.
    Infatti il TV assume come ingresso di default del decoder Sky, la modalità AV1 anzichè la HDMI-1, e questo mi costringe tutte le volte a cambiare modalità via telecomando mediante il tasto Source, poichè la funzione sembra "non comandabile" dal telecomando Sky che uso di solito. Lo stesso succede quando passo al DTV e poi ritorno su Sky-HD.
    La mia domanda avrete capito è molto semplice.
    E' possibile settare in qualche modo il TV, affinchè quando passo a Sky, l'ingresso di default sia HDMI-1, in modo da non dover usare tutte le volte il telecomando del TV ???
    Un ringraziamento a chi vorra rispondermi, e i miei complimenti per per il forum e questo interessante thread.
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da muerzo
    Salve non sò più a chi rivolgermi...
    Mio figlio leggendo su internet ha trovato una guida sul service menu di questo televisore un samsung le46b650 cmq non sò cosa abbia fatto funziona tutto tranne le 2 prese scart dalle quali esce una immagine scura e un pò sbiadita... sempre nel service menu esce la dicitura av calibration failure qualcuno può aiutarmi ce qualche operazione che posso fare o devo mandare il televisore in assistenza grazie...
    Nessuno puo aiutarmi?

Pagina 255 di 260 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •