Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:doh:scuttle ha detto:Ma è un'HDTV ?
No. E' un apparecchio che mi permette di vedere sullo schermo provvisto di HDMI, anche in alta definizione e senza fili video, foto e musica dal computer.scuttle ha detto:Ma è un'HDTV ?
Ciao
Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.sirdevil ha detto:Possibile che l'ho ordinato solo io?
sirdevil ha detto:Possibile che l'ho ordinato solo io?
Girmi ha detto:Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.
Ciao.
Alla fine è un Mac, e per questo escluderei possibili aggiornamenti firmware o software non originale.faaezz ha detto:Considerando anche che alla fine è un pc, bè, mi aspetto anche firmware non originali magari in linux e poi via alla festa![]()
oxota ha detto:Speriamo che la apple per non farsi concorrenza interna non limiti o peggio eviti di aggiornare il mac mini.
Perche' ragionandoci su non vedo perche' non sfruttare proprio il piccolo mac con un aggiornamento HW (tipo hdmi o dvi hdcp) o semplicemente un aggiornamento software alla fine puo' fare tutto e' molto in piu' rispetto alla scatoletta