Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Onkyo TX-SR 876

Onkyo TX-SR 876

Ho fatto una scelta tra Denon 2809 ed Onkyo 876 ho preferito optare per il secondo, pur provenendo da un Denon 3803 ho preferito l'Onkyo per le migliori (sulla carta) prestazioni video, mi serviva un buon compromesso tra audio e video e ad un prezzo relativamente contenuto (rispetto alle prestazioni).

Dovrebbe arrivarmi entro una decina di giorni (l'ho preso on-line).
    Spero di aver scelto bene, chi di voi ha già a casa questo gioiellino e come si trova?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

perchè non lo ascoltavi prima?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Qui a Torino è difficile trovare negozi specializzati che ti facciano provare l'ascolto, inoltre a me interessa molto anche la parte di gestione video ed avrei dovuto scomodare troppo il negoziante (senza contare che sapevo di prenderlo on-line, sarebbe stato proprio un approfittarsene, non me la sarei sentita).
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

be tutto sommato e un buon sinto e credo che come qualita/prezzo non potevi trovare di meglio. io mi trovo abbastanza bene
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Abbastanza perchè hai riscontrato dei problemi oppure perchè avresti voluto prendere altro?

abbastanza perche volevo prendere un sinto dai costi piu elevati, modelli superiori ma il portafoglio non me lo ha permesso al momento. pero tutto sommato e un'ottimo ampli, buon compromesso tra audio e video, ha un'ottima sezione di alimentazione, spingendo le mie 683 tranquillamente, e anche a 5 canali non cede facilmente, e veloce nei passaggi in ht, be e un buon ampli senza dubbio, ha solo un unico neo per me, la possibilita di non disattivare il crossover del sub, che mi sarebbe piaciuto di piu, ma del resto e molto versatile
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

se avevi bisogno di un buon processore video integrato nel sintoampli hai scelto il migliore per rapporto qualita' prezzo, complimenti. Per ascoltare BENE la stereofonia attualmente l'unico sintoampli sotto i 2500 euro che non fa rimpiangere un amplificatore dedicato e' l'onkyo 906 (stesso processore video del tuo) che pero' costa molto di piu'.
    Ultima modifica di caesar70; 11-01-2009 alle 13:14

be io credo che come sezione audio stiamo li ha solo in piu qualche funzione, lan, diff. b, toroidale,10w di potenza in piu a canale, usb, ma del resto sono identici e secondo me suonano allo stesso modo

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Qui a Torino è difficile trovare negozi specializzati che ti facciano provare l'ascolto
    ci hai provato?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ci hai provato?
    No, per il motivo che ho espresso sopra, mi sarei vergognato come un cane sapendo a priori che non lo avrei comprato li dopo averlo fatto scomodare per provarlo, magari persino con le mie casse.

purtroppo questo modo di operarepuò facilemnte portare a errori e butatre magari un pò di soldi.........diciamo che almeno sei stato corretto a non farlo scomodare

Ho ragionato pensando che essendo un prodotto di facia medio alta e di un marchio del quale comunque ho sempre sentito parlar bene in teoria avrei avuto poche possibilità di prendere qualcosa che non mi piace.
    Se devo essere sincero comunque avrei preferito prendere il Denon 2809 perchè sono stato già possessore del 3803 e non ho mai avuto problemi.
    Peccato davvero per la mancanza di upscaling su HDMI, se non fosse stato per quello avrei scelto Denon.
    Spero di non pentirneme...

Salve a tutti, sono interessato ad acquistare questo av, volevo chiede a chi lo ha già se scalda molto (ho uno spazio non amplissimo da riservargli) e se è apprezzabile il lavoro di upscaling che fa con i canali sd di sky e con i dvd.

grazie mille.

per essere apprezzabile la sezione video lo e ma per lo spazio deve avere minimo 10cm sul lato alto perche deve prendere aria, scalda ma non una cosa eccessiva, la parte che scalda e quella del processore reon HQV pero se a limite non hai abbastanza spazio potresti metterci sopra una ventola da pc appoggiata proprio sul reon, qualcuno ha risolto cosi

Ciao a tutti...vorrei cercare di capire se lo scaler video di questo ampli migliora sensibilmente il segnale e quindi la qualità dei canali sd di Sky.

Perché se così non fosse forse conviene risparmiare 300/400 euro e prendere un altro ampli con parte video più "scadente" ma con pari parte audio.

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •