Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

Cari signori, ieri sera sgattaiolavo dai miei molteplici impegni per togliermi -finalmente!- una grande curiosità: valutare dal vivo le prestazioni di un dlp di cui -da sempre- si dice un gran bene e che io stesso avevo avuto modo di ammirare di sfuggita in altra installazione.

Sto parlando del benq8700+.

Che dire..........l'amico Marco (possessore del pj in oggetto) ha in casa anche un tritubo 7" sony collegato ad un lumagen, è da tempo immemorabile appassionato di films & co, ha una vasta collezione di pellicole super 8 e ha accumulato ore ed ore di esperienze visive con vere e proprie pellicole, il vero cinema fino al 70mm.

Egli dopo aver provato numerose macchine digitali e godendo ogni giorno del proprio crt ha sempre "fuggito" ogni sirena digitale............fin quando.....fin quando non ha provato il benq 8700+ in casa, collegandolo in hdmi/dvi al pioneer 868.

Che dire ragazzi..........................sicuramente gli screenshots non saranno ottimi (non rendono bene l'idea della bellezza delle immagini).......io non ho parole.

Sarà merito del collegamento, del lettore..............il mio marantz vp12s2 collegato in component al denon a11 ne uscirebbe sconfitto!

Una macchina che mi ha riacceso l'amore per "the real thing"...........chissà!

consigliatissimo.

ss

dovresti postare la stessa immagine presa da crt e dlp.
    il tutto per vedere le differenze.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: ss

greenhornet ha scritto:
    dovresti postare la stessa immagine presa da crt e dlp.
    il tutto per vedere le differenze.

lo shoot out comparativo è previsto per la prox settimana...........

comunque sai che sono un grande fan del crt.........però stavolta sono rimasto a bocca aperta!

Re: Re: ss

angelo ha scritto:

comunque sai che sono un grande fan del crt.........però stavolta sono rimasto a bocca aperta!
    Si ma rispetto agli screenshot che hai postato del marquee, questa e robetta.....

Mi piace ...
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: ss

maurocip ha scritto:
    Si ma rispetto agli screenshot che hai postato del marquee, questa e robetta.....

mauro...........quella era hdtv a 1080p tramite crystalio con marquee 9501lc.......ragioniamo altrimenti facciamo malainformazione!

Re: Re: Re: Re: ss

angelo ha scritto:
    mauro...........quella era hdtv a 1080p tramite crystalio con marquee 9501lc.......ragioniamo altrimenti facciamo malainformazione!
    Dai, ti sto prendendo in giro....
    E poi su questi screenshot vedo distintamente l'arcobaleno

Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

angelo ha scritto:
    Cari signori ...CUT...
    Sto parlando del benq8700+...CUT..
    ...non ho parole.
    consigliatissimo.
    Caro Angelo, non posso nasconderti quanto sono rimasto
    piacevolmente sorpreso da queste parole
    Come puoi leggere qualche thread + sotto vorrei
    acquistare questo proiettore con
    un Lumagen.
    Non avendolo ancora visto, però, la certezza
    che possa soddisfarmi in pieno non l'ho ancora.
    Ma da quello che leggo le prestazioni vanno anche lotre a quello che
    sono attualmente le mie aspettative.
    Ricordo molto bene i tuoi giudizi, anche molto severi, di proiettori
    di fascia di prezzo anche superiori al Benq.
    Proiettori che io, invece, reputavo di buon livello.
    Quindi sentire da te un commento tanto entusiasta non può che farmi
    piacere e spingermi con ottimismo all'acquisto
    Magari ti rompo anche le scatole per telefono per
    avere + info

Ciao

Nicola

Re: Re: ss

angelo ha scritto:

Molto interessante!

Si pensi che lo stesso proiettore viene infilato in un altro case e venduto dalla Runco a prezzi molto più alti...

Ciao

angelo ha scritto:

Che dire ragazzi..........................sicuramente gli screenshots non saranno ottimi (non rendono bene l'idea della bellezza delle immagini).......io non ho parole.

Sarà merito del collegamento, del lettore..............il mio marantz vp12s2 collegato in component al denon a11 ne uscirebbe sconfitto!

Non metto in dubbio le tue sensazioni.
    Anche se non ho avuto modo di visionarlo ho avuto modo di scambiare pareri con chi lo sta provando e con una persona che li vende. Quest'ultimo mi ha detto che chi li compra in genere ha anche avuto modo di vedere altre macchine come l'ActionOne e simili. Sarà anche il prezzo di acquisto ma pare che, come ci racconti anche tu, l'8700 vada proprio bene.
    Forse puoi togliermi un dubbio, 8700+ = HD2+ ?
    Se si, come va con le basse luci? Gli screenshot sono esaurienti ma io privilegerei quelli con immagini meno illuminate e più difficili.

Grazie per le info.

angelo ha scritto:Sarà merito del collegamento, del lettore..............il mio marantz vp12s2 collegato in component al denon a11 ne uscirebbe sconfitto!

angelo ha scritto:.......ragioniamo altrimenti facciamo malainformazione!
    Sei proprio entusiasta Angelo, però direi che passato l'hype iniziale dovresti essere un attimo più ponderato sulle affermazioni.
    Dato che anche Nicot è interessato all'acquisto, credo che lo shoot - out con il CRT sarà altrettanto interessante.

Aspettiamo la prossima puntata.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: ss

angelo ha scritto:
    in completo accordo,la cosa migliore è vedere la stessa immagine con
    il dlp e il crt stesa pfrequenza stessa risoluzione ecc.ecc.
    poi vediamo le foto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •