|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SONY HX 825 + REGISTRAZIONE SU HD INTERNO
-
28-01-2007, 16:47 #1
Member
SONY HX 825 + REGISTRAZIONE SU HD INTERNO
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa sull'ascolto di film registrati sull'HD interno del sony 825.
Premetto che i film sono registrati tramite cavo scart,su canale SKY 16/9, audio Dolby digital.
Ebbene una volta registrati sull'825,poi quando le vado ad ascoltare tramite uscita HD collegata ad un denon AVR 2807 che a sua volta e' collegato al TV lcd tramite cavo HD, il sonoro del film lo sento solo sulla cassa centrale.
Non mi spiego come mai.
Sul denon leggo a display DOLBY PLII CINEMA,riesco a sentire su tutte e 5 le casse film trasmessi sulla RAI tramite decoder sky passante per denon anche film non trasmessi in dolby ,mentre quelli registrati sul sony li sento solo sulla cassa centrale anche se sul denon c'e' la scritta DOLBY PLII CINEMA.Ho visto che se nel denon imposto DIRECT/STEREO allora il sonoro passa alle 2 frontali.
Tutto questo e' normale con i filM registrati sul sonu 825 oppure ci puo essere qualche problema?
casse b&W M1+VELODYNE CHT10R+DENON AVR2807+SONY HX 825+TV LCD SAMSUNG 32
-
28-01-2007, 19:45 #2
Junior Member
intanto che attendi un suggerimento, mi faresti una recensioncina del tuo sony 825? Vorrei prenderlo anche io.
I dvx li visualizza a tutto schermo? E' semplice ed intuitiva la gestione dei menu? Quali i difetti?
Ti sarei grato. Ciao
-
29-01-2007, 19:24 #3
Member
Senti per l'uso che ne faccio io davvero non so' che dirti anche perche' e' poco tempo che e' in funzione e non ho ancora provato un dvx.
Posso dirti che come quelita' visiva collegato atraverso HDMI mi sembra piu' che buono.
Qualita' di registrazione sembra discreta.
Il resto delle funzioni sinceramente non le ho usate,quindi non posso darci un giudizio completo e soddisfacente.
per quanto riguarda il problema con l'audio dei fil registrati forse qualche anima buona che ha questo gioiellino mi potra illuminare.
Ciao
-
20-03-2007, 18:12 #4
Vi risulta che sia possibile copiare gli MP3 sull'hard disk di questo lettore?
DARIOSAL
videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD
-
21-03-2007, 08:24 #5
Junior Member
Ciao,
sarei interessato anche io all'acquisto di questo DVD recorder. Mi servirebbe però un'informazione non legata necessariamente a questo modello. Se registro un programma dall'antenna sull'HD in che formato viene regitrato??
A me interesserebbe registrare programmi e riversarli su un dvd in formato dvx è possibile???
Grazie a tutti