Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yamaha RXV661

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    56

    Yamaha RXV661


    Salve a tutti.
    Qualcuno ha mai provato/ascoltato il sinto ampli della yamaha RX V661?
    Starebbe bene con Indiana Line 5.02 a torre per musica e sistema KEF 2005 per HT?
    Alternative similari a Yamaha rimanendo sui 500-600 euro?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da totius
    Salve a tutti.
    Qualcuno ha mai provato/ascoltato il sinto ampli della yamaha RX V661?
    Starebbe bene con Indiana Line 5.02 a torre per musica e sistema KEF 2005 per HT?
    Ottimo con le IL 5.02. Ciao
    SONY KDL-40W2000 - SONY PVR HX750S - YAMAHA RX-V661 - IL Arbour (5.02_C3_3.06) subw IL S8 -G&BL cables

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    427
    Io aspetterei quello con le nuove codifiche che dovrebbe uscire tra poco.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    che dite per il 661 di mettere il kit piccolo star chario?
    oppure jamo s606 hcs6??

  5. #5
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    91

    Salve a tutti,

    scrivo questo post per ricevere consigli in merito a questo tipo di amplificatore...
    sto cercando di adibire una camera a saletta HT (niente di che, per carità), e quindi dovrei prendere un amplificatore capace di prendere il segnale pcm multicanale dalla mia ps3 (utilizzo principale: giochi e blu-ray, niente musica) in modo da poter godere dei nuovi formati true hd ecc.ecc.

    come ho già letto nel thread sulla ps3, se ho ben capito non ho necessariamente bisogno di un amplificatore come l'onkyo tx-sr605, in quanto la decodifica dei nuovi segnali me la farebbe già direttamente la mia ps3...

    il mio dilemma dunque è duplice:
    1) questo yamaha (di cui ho letto parecchie recensioni molto buone in giro su internet) è quindi capace di processare insieme audio pcm multicanale e video? (detto in altri termini, posso usare un solo cavo hdmi da mandare dalla ps3 all'ampli, e poi un altro dall'ampli al mio videoproiettore, per godere del 1080p e dei vari formati true hd ecc.ecc.)?
    2) data la differenza di soli 100 euro con l'onkyo (che, a lungo termine, sarebbe capace di decodificare da solo i vari formati, casomai dovessi collegarlo a qualche altro tipo di sorgente), conviene secondo voi a livello di qualità prendere lo yamaha? oppure sono talmente simili di qualità che non vale la pena spendere 100 euro in più solo per la codifica?

    grazie mille per le risposte

    EDIT: chiedo scusa al moderatore, ma non so perchè non l'avevo proprio trovato questo thread al momento della ricerca...meglio così


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •