Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 97 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1455

CHIAMA AL MATTINO VERSO LE 10..

allora ieri notte ho testato il mio dolby dopo aver eseguito l'audissey calibrazione casse..

allora se guardiamo l'immagine nella sezione 6 ultima foto...
    notiamo che i vari db.. sono stati abbassati di piu' dello zero..

quindi ieri guardando un film dolby digital dvd.. anche se non era un grandissimo film con effetti tipo survival dead ho notato che.. le casse sorround dietro.. erano troppo basse quindi le ho alzate durante il film ma non di tanto.. e un po' anche il resto.. ma quello che mi ha fatto piacere tantissimo... è il subwoofer.. perche' prima di fare la calibrazione sembrava morto.. invece ora fa i suoi segnali quasi da far tremare il divano a un livello medio... quindi dopo la calibrazione ho toccato solo un po' i db.. se volete vi scrivo i settaggi..

ma il morale della favola .. sai qual'è?
    che bisogna per forza la calibrazione.. perche' ora sento molto ma molto meglio perche' mi ha regolato le distanze ... e ha fatto pulizia del suono nella stanza..

l'immagine nella sezione 6 ultima foto...riguarda alla sezione dopo audissey.. quindi ora ho solo alzato un po' i db... ma questo dovete farlo durante un film.. perche' non e' detto che uno di polizia azione.. ne richieda di piu'..
    Ultima modifica di revolutionled; 01-08-2010 alle 14:02

Be' sì è chiaro che la calibrazione bisogna farla, avendo il microfono...
    Per il sub è probabilmente perché ha regolato bene la freq di crossover, per i volumi anche io li ho dovuti regolare a mio piacimento .

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Be' sì è chiaro che la calibrazione bisogna farla, avendo il microfono..
    SI SI su questo non avevo dubbi... anche perche' non parte se non metti il jack.... cmq come dice marra fino a qui tutto bene.. anzi piu' o meno ...
    io adoro questa canzone --> http://www.youtube.com/watch?v=-HBJCtXUOUI

ho acquistato ( malgrado i dubbi , ma sono testardo e "ottimista" )
    l' onkyo 508, anche a fronte della prova che avevo fatto in negozio.
    Mi sono fatto consegnare proprio quello che avevamo testato con la mia PS3 (non un altro di magazzino)

l' ho "stressato" per 3 giorni, film di ogni tipo, Sky, e console sia xbox360 che Ps3 con giochi , blu ray, dvd.

Fino ad ora promosso a pieni voti ( almeno per quello che volevo e mi aspettavo), tutti i collegamenti funzionano perfettamente (hdmi. ottico ecc), il telecomando mi piace di più del vecchio onkyo che avevo e le casse suonano decisamente meglio di prima a parità di volume, più incisive ed equilibrate, maggiore dettagli nei film.

Scusa dirk_the_daring
    non ho seguito tutto i post , che modello avevi prima del 508 ?
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

un vecchio, ma affidabilissimo onkyo tx sr600e, sentivo l' esigenenza o megli la mancanza delle nuove codifiche e di una marcia in più ; mi ero incuriosito al Pioneer 920, poi non so....... sono rimasto fedele ad onkyo e sono soddisfatto (solo una sufficienza all' estetica.....)

Citazione Originariamente scritto da dirk_the_daring
    ho acquistato....
    l' onkyo 508...l' ho "stressato" per 3 giorni....console...Ps3 con giochi...

hai avuto problemi di sfarfallamento vario ?

Scusate... ci sta qualcosa che mi sfugge...

Con la mia PS3 mi dà sempre scritto PCM come codifica. Ora proprio ieri ho messo l'audio di un DVD in DTS 5.1 ma sull'ampli dava sempre PCM. Inoltre le voci si sentivano dalle casse surround...

L'apli è collegat con la PS tramite HDMI e l'uscita audio della PS è impostata sui soli due canali di default PCM... avete qualche idea di cosa sto sbagliando?

Imposta bitstream e fa rilevare alla ps3 tutti i formati audio possibili.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Questo bitstream da dove si imposta??

sono pignolo per queste cose, poi con tutti questi "allarmi", a volte si è pure suggestionati, ma devo dire che non ho avuto alcuno problema

Citazione Originariamente scritto da ciavatta79
    da dove si imposta??
    Dalle impostazioni audio della ps3 cambia da PCM a BITSTREAM (così la decodifica te la fa l'ampli e ti si accenderanno le varie spie delle codifiche audio).... "smanettaci" un pò con la ps3.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mah... ieri sera ci ho smanettato con la PS3 ma non ho trovato stò benedetto bitstream... ma dove sta??
    Dale impostazioni audio non si trova, in uscita audio non ci sta...

Sto messo male proprio!

Guarda nelle impostazioni video e troverai "formato di uscita audio BD/DVD".
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 32 di 97 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •