Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcogege77 ha detto:1)Registrare i film da sky a qualsiasi ora per rivederseli la sera quando torna a casa,con una buona qualità d'immagine e audio!
2)Se c'è un film su sky alle 21,ma arriva in salotto alle 21.20,non deve perdersi l'inizio del film!
3)Registrare da sky e contemporaneamente vedersi un film registrato sull'HD!
4)Trasferire da HD a dvd RW
5)Registrare su HD e contemporaneamente riprodurre un dvd!
...
Se facessi così:
cavo tv > dvdrec > cavo tv > TV
dec sky > scart > dvdrec > scart > TV
inoltre pensavo,anche se si dovesse dotare in futuro di un DDT,riuscirebbe cmq a fare il collegamento giusto?
Ciao
marcogege77 ha detto:Secondo voi,quale cavo dovrebbe prendere,per collegare in maniera decente il decoder sky al dvd rec?
30 euro possono bastare?
Saluti
BOH? ha detto:l'importante è che sia una scart con tutti e 21 i pin collegati in modo da poter usare l'RGB dello skybox dalla scart TV alla scart AV2/L1 del pioneer.
marcogege77 ha detto:e dal rec alla tv qual'è il collegamento migliore?
Sempre una scart-scart con i 21 pin collegati o è meglio un cavo S-video/s-video e 2 rca audio?
Una piccola curiosità...
Se io avessi una Tv con ingresso in component,il collegamento migliore con il rec,sarebbe quello di collegare tramite cavo component/component il rec alla TV per vedermi anche sky?
poppolino ha detto:Ciao.
Poichè dopo tanto peregrinare mi sto "rassegnando" a prendere il pioneer 540,
francis ha detto:Il più acerrimo nemico dei Pioneer
francis ha detto:Gia sento la noia che mi assale...
poppolino ha detto:Sia ben chiaro che lo prendo solo perchè mi costa 199 euro !!!.
PEGARUS ha detto:posso chiederti se tale prezzo è un'offerta di un negozio ed eventualmente via mp sapere quale?
ringrazio anticipatamente.