|
|
Risultati da 91 a 105 di 344
Discussione: [Panasonic TX-PxxS10E] TV plasma Full HD
-
11-12-2009, 19:17 #91
Non credo. ma sono sicuro che siamo finiti in OT
Comunque ne esce bene anche se da quello che ho capito è inferiore ai neopdp....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
11-12-2009, 22:27 #92
Member
Originariamente scritto da gozzif
Io a dire il vero all' inizio usavo l' overscan + opzione permetti di vedere area nascosta (setting nvidia) per poter tenere l' immagine sul monitor sempre in movimento ovvio che tengo anche la barra delle icone a scomparsa. non riesco più a impostare lo spostamento verticale anche se l' opzione che lo permette è abilitata boooo
qualcuno sa perchè?? ho notato che se provo a ridimensionare l' immagine la dimensione verticale è impostata al massimo mentre l' orizzontale no sembra quasi che ci sia un nesso tra le due cose ma anche ridimensionando la dimensione verticale (ovvio rimpicciolendola) e uilizzando successivamente l' opzione a tutto schermo senza ridimensionare e con opzione mostra descktop nascosto con lo spostamento della freccina (puntatore) non cambia niente: spostamento verticale non consentito
-
12-12-2009, 09:20 #93
Mi correggo: su dvht c'è la rece del modello LCD (nonostante ci sia scritto tv al plasma fullhd).
Sorry....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-12-2009, 18:44 #94
Member
Ciao a Tutti!
da circa due giorni sono in possesso di questo plasma!
devo dire che, dopo attenti controlli da parecchi mesi su vari LCD e plasma, sono arrivato alla conclusione di prendere questo tv e di farmi un regalo x natale!
Il perche ho scelto questo tv?
1- rapporto qualita/prezzo, secondo me è il migliore , non ci sono altri prodotti simili
2- qualita di immagine (ho anche un LCd LOWE) e secondo me i plasma sono i migliori!
3- La qualita costruttiva, mi sembra robusto, con un bel desin, devo ammettere che Pana, ha migliorato tantissimo i suoi prodotti
Per quanto riguarda le mie impostazioni, lo uso prevalentemente x guardare telegiornali, film e altro, ma tutto tramite digitale terrestre.
A proposito del digitale terrestre, devo dire che è proprio un buon prodotto, ha sintonizzato molto velocemente tutti i canali, e la visione e molto piacevole!
E il migliore di tutti i digitali terrestri esterni che ho comprato e cambiato, i piu e interno!!
le mie impostazioni sono:
modo di immagine: normale
contrasto 30
luminosita 50%
colore 30
nitidezza il massimo
temperatura colore: normale
gest colore: on
x.v color: auto
mod eco on
P-NR: il minimo
overscan on
avrei solo un pai di domande,
perche consigliate di tenere la nitidezza al minimo o addirittura spenta? lo stessso per il P-NR?
io le trovo delle soluzzione peggiorateve! a mio parere!
-
14-12-2009, 17:00 #95
Junior Member
settaggi
buona sera a tutti dopo che ho fatto le 100 ore di rottaggio sapreste darmi il consiglio come impostarlo ora grazie aspetto al piu presto che mi rispondiate.....
-
15-12-2009, 08:01 #96
Ho sistemato i canali del Digitale Terrestre nell'ordine che preferivo, ma ogni volta che lo faccio durante la notte i canali (non tutti) si spostano nuovamente nelle loro posizioni originarie. Non ho capito se si può evitare che faccia così, e se posso decidere una volta per tutte un ordine dei canali che non si modifichi da solo
-
17-12-2009, 10:46 #97
Junior Member
Ragazzi a me con sto plasma succede una cosa stranissima.
Premetto che è collegato in HDMI (porta2) direttamente col PC
Sul Pc monto una Asus EN210
Windows 7 Ultimate 64Bit.
Tutto funziona perfettamente, però quando vado sulla cartella di condivisione di Emule e clicco su alcuni (non tutti) file in MKV il contrasto balza per un secondo (aumenta al massimo e poi diminuisce) e poi torna normale.
calcolate che ho fatto varie prove con
ECO attivo/disattivo
XV color auto/disattivato
e le vari altre voci.
Ho provato anche a cambiare porta HDMI.
Un altra cosa assurda è che se i file sono tutti sotto un unica cartella fa questo scherzo, mentre se li suddivido singolarmente dentro una cartella per ciascuno non lo fa.
Durante la visione di un qualsiasi film è perfetto, non ha questi sbalzi di contrasto.
Non so se sia colpa del plasma o del PC a sto punto...
Un'altra prova che potrei fare è collegare il portatile al TV tramite VGA (perchè il portatile non ha l'uscita HDMI) e vedere se mi fa sto scherzo.
Volevo sapere se a qualcuno di voi fa la stessa cosa.
PS Ho provato ad aggiornare il firmware della TV ma mi dice che è già aggiornato 1.25...Ultima modifica di BadCluster; 17-12-2009 alle 11:12
-
18-12-2009, 10:33 #98
Senior Member
Una volta finito il periodo di rodaggio, io ho rimesso temporaneamente le impostazioni di default, in attesa di un po di tempo per fare le varie regolazioni, tramite il dvd test di Merighi.
Per quelli che cercano una soluzione più rapida, consiglio di rifarsi alle impostazioni del G10, anche se questo ha un paio di regolazioni in più.
Continuo ad essere soddisfatto del mio aquisto, nessun problema da segnalare!Tv Panasonic tx42-ps10e - ps3 - sky hd - box hd emtec n200 - sintoampli Onkyo tx-sr507 - diffusori Jamo serie E
-
18-12-2009, 22:48 #99
Member
Originariamente scritto da BadCluster
ciaoUltima modifica di Dave76; 22-12-2009 alle 09:19
-
21-12-2009, 08:11 #100
Junior Member
a... dunque pare che sia un problema del plasma.. non del pc come sospettavo
Ultima modifica di Dave76; 22-12-2009 alle 09:19
-
21-12-2009, 20:54 #101
Junior Member
Originariamente scritto da superpez
Ciao, io sono nuovo del forum, ho visto che hai recuperato il panasonic 42S10 alla MW...io ci sono stato ieri ma mi hanno detto che non è disponibile tra quelli in promozione con sky!
Potrei sapere per favore in quale mediaworld sei stato, di modo da provare a vedere se riesco a recuperarne uno anche io prima del 27, quando scadrà la promozione....
Ciao e grazie mille
MicheleUltima modifica di Dave76; 22-12-2009 alle 09:19
-
22-12-2009, 09:02 #102
Dovrebbero aver cambiato la lista, almeno da Mediaworld; adesso ci sono solo LCD.
Prova in un'altra catena, magari riesci anche a prendere il 42G10.
-
22-12-2009, 22:20 #103
Junior Member
Infatti, credo di essere rimasto fregato sul tempo
...domani proverò da supermedia e da trony, euronics mi ha già rimbalzato oggi, danno solo sony e samsung, come da sito sky...
Comunque grazie mille per la disponibilità, se qualcun altro sapesse darmi suggerimenti o dritte su dove trovare il panasonic, sarebbero sempre e comunque ben accetti!!
A presto
Michele
-
23-12-2009, 10:43 #104
Junior Member
come ho già postato sull'altra. 140 ore di rodaggio possono bastare?
-
24-12-2009, 13:57 #105
Junior Member
Alla grande, sono felice come un bambino, e non solo perchè è la vigilia di Natale....
....da ieri sono entrato nel club! Ebbene si, finalmente, alla terza MW girata, ho trovato ciò che tanto a lungo ho cercato...usufruendo della promozione sky, mi sono portato a casa il panasonic 42S10...il tutto a 12 euro X 36 mesi + 50 di anticipo (il decoder myskyhd non lo pago, avendolo già avuto in regalo 6 mesi fa, quando ho fatto abbonare mio cugino!)
Non male, no....? In tutto fa 482 eurini dilazionati in 36 mesi, a fronte di un prezzo di vendita alla stessa MW di 799 sull'unghia...!!!
Grazie sky....
E grazie a voi, questo forum oltre ad essere molto interessante è anche veramente completo ed utile a tutti i neofiti come me!
Ciao e buone feste a tutti