Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Citazione Originariamente scritto da RoarinPenguin
    Hai tutta la mia solidarietà...
    Buon Natale!
    Ti ringrazio e Buon Natale anche te

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Vi prego datemi tutti i consigli che vi vengono in mente sono disperato.
    forse potresti utilizzare la sezione relativa a disservizi di questo forum.
    oppure ti puoi rivolgere a qualche rivista del settore, anche se credo che in questo secondo caso i tempi potrebbero essere lunghi.

comunque buon natale e mi dispiace che non potrai goderti il tuo Pana proprio durante le feste...

ciao,
    Matteo

Ci avevo pensato, ma dubito che si possono interessare alla cosa anche perchè dovrebbero contattare la pana italia, io cercavo un altra entrata in pana italia o un responsabile clienti, incomincio ad avere sui nervi tutti gli operatori del Pronto Panasonic, che danno tutti le stesse risposte come degli automi.
    Chiama il call center di Panasonic Italia e chiedi che da accordi presi precedentemente telefonicamente avresti bisogno di parlare con Mimmo Spada,se non te lo vogliono passare insisti e se è il caso spiegagli il problema,,lui è il responsabile Italia di tutta Panasonic,è molto disponibile competente e gentile.ciao e se si può dire Buone Feste

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Chiama il call center di Panasonic Italia e chiedi che da accordi presi precedentemente telefonicamente avresti bisogno di parlare con Mimmo Spada,se non te lo vogliono passare insisti e se è il caso spiegagli il problema,,lui è il responsabile Italia di tutta Panasonic,è molto disponibile competente e gentile.ciao e se si può dire Buone Feste
    Mille grazie proverò nel pomeriggio, sei stato molto gentile, tanti auguri anche a te!

...aggiornamento...

essendo passate esattamente ieri 4 settimane, senza avere neanche un cenno sull'andamento della mia riparazione, ieri il mio legale ha inviato una lettera alla Panasonic Italia e in copia al centro assistenza con un termine di 15 giorni nel procedere legalmente, vi farò sapere se e quando si decideranno a rispondere, qui si mette male, spero davvero che la Panasonic faccia di tutto per soddisfare i propri clienti, altrimenti siamo capitati davvero in pessime mani

Mamma mia 4 settimane... altro che essere furenti!!!

Segnala anche questa dscussione a Panasonic che di certo e' per loro pubblicita' negativa considerando anche il numero di iscritti.

In bocca al lupo e tienici aggiornati

Citazione Originariamente scritto da xivor
    Mamma mia 4 settimane... altro che essere furenti!!!

Segnala anche questa dscussione a Panasonic che di certo e' per loro pubblicita' negativa considerando anche il numero di iscritti.

In bocca al lupo e tienici aggiornati
    Infatti è un vero scandalo, comunque ho anche inviato una email dove mettevo a conoscenza che tenevo informati vari forum sull'andamento della cosa, ma come già sapevo non ho avuto riscontro alcuno.
    Crepi il lupo.......

Delusione!!! Questa è l'unica parola che mi viene in mente,
    io ho il tuo stesso problema con samsung e 4000€ di tv che ad oggi e' un mese ( un altro intervento era gia' stato fatto in estate della stessa durata.. ) che e' in assistenza.
    Ho passato le vacanze senza,ci passero' pure tutto capodanno e forse pure di piu'.
    Senza uno straccio di tv sotitutivo e senza che nessuno sappia darmi qualche ragguaglio sul da farsi.
    Mi viene in mente solo una cosa AVVOCATO e denuncia.
    Per il resto ce la prendiamo solo bellamente nel di dietro.
    Se nn risolvono prima li denuncio e poi vendo l'apprecchio in blocco e con loro chiudo in tutti i campi.

Fatti forza c'e' chi ti capisce hehehe

E buone feste.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    io ho il tuo stesso problema con samsung....
    Fatti forza c'e' chi ti capisce hehehe
    E buone feste.
    Per curiosità (sai se le cose si mettono male mi sto preparando sul dove orientarmi) che modello è della samsung e che problemi tecnici hai avuto?
    La mia paura peggiore è proprio quello che è successo a te, e cioè che in qualche modo lo riparano e poi succede di nuovo, forse alla seconda volta dovevi intervenire direttamente con l'avvocato per fartelo sostituire, comunque sosteniamoci a vicenda, e fai sapere anche tu come va a finire, queste sono informazioni più preziose di come rende in component anzichè in scart, perchè se è l'assistenza la prima cosa ad essere scarsa, bè è giusto che tutti lo sappiano.
    Buona fine e spero di cuore in un buon inizio di anno nuovo anche a te.

si forse avrei proprio dovuto ma il fatto e' che in effetti l'entrata digitale al momento la usavo meno di 0 e solo quando ho preso il lettore sony con uscita hdmi mi sono reso conto del fattaccio.
    Il mio e' il 50 pollici dlp samsung - SP50L7HX - e il problema era ( ed e' tutt'ora fino a notizie ufficiali ) che nell'eltrata digitale i colori nn sono sfumati nella giusta maniera a ma sono resi a chiazze e l'immagine fa un fastidioso effetto ghost quando si muove.
    Per capirci meglio immagina un fondo rosso e una pallina bianca che rimbalza.
    Sullo schermo rimane impressa tutta la traiettoria della pallina durante il rimbalzo e converrai con me che alla fine l'immagine rimane di un impiastrato unico.
    Prima un difetto riparato nel migliore dei modi dopo 3 mesi circa di attese e prove,mo questo..inizio a stufarmi ma nemmeno troppo del modello ( io amo il mio tv, i suoi colori la resa tutto insomma senno nn ci avrei speso 4000€ ) ma l'assistenza del menga che danno ( NON danno suona meglio ).
    Oltreoceano nn funziona mika cosi'..uno spende per avere un prodotto ottimo e accorda la propria fiducia a una casa e questo e' il risultato.
    Che viene preso a pesci in faccia e se nn si ricorre per vie legali si rischia di essere brutalmente calpestati.
    Indipendentemente da come si risolvera' la cosa di sicuro io con Samsung ho chiuso in tutti i settori,nn voglio vedere piu' manco uno spillo marchiato samsung.
    Ho lasciato Sony e me ne pento..appena possibile ci ritorno senza pensarci due volte.
    L'assistenza nn mi ha mai deluso ( almeno quella della mia zona ) con personale qualificato e attrezzato;cosa che nn si puo' certo dire per Samsung.
    Tutte le feste senza uno straccio di tv e con l'abbonamento sky da pagare e lo scazzo di nn poter ne giocare ne vedere dvd.
    Propio na bella roba sisi

La pianto qui prima di farmele girare troppo ma credo che sta cosa la riportero' su tutte le riviste di settore e forum ( e ne sono molti ),poi ad anno nuovo vediamo cosa portera' la befana se un azione legale con danni o il tv riparato nel migliore dei modi.

Buone feste ^__--

Ragazzi avete tutta la mia solidarietà,ma purtroppo il problema è generale,riguarda tutte le marche e tutti i prodotti in genere. Quando una macchina sofisticata,ed un plasma lo è ,si rompe in maniera non banale,sono ca... amari. Le assistenze non sono qualificate per ripararli,spesso non sono in possesso delle macchine diagnostiche ,e non ricevono adeguato supporto dalle case madri. Preparare una rete di assistenza ad intervenire rapidamente ed efficacemente su tutto lo scibile di guasti ed incompatibilità software ect.ect..........è impossibile,a meno di addestrare Ing. specializzati con un costo realizzativo improponibile.Con questo non giustifico le case,le quali dovrebbero intervenire drasticamente,sostituzione dell'apparecchio per le carenze di cui sono responsabili. Le stesse case operano furbescamnete con i vari numeri verdi,e lasciano trascorrere il tempo nella speranza,non remota,che qualcuno abbandoni la battaglia od accetti soluzioni a loro favorevoli. Quindi avete fatto benissimo a ricorrere alla linea dura,ma non dimenticate il rivenditore in quanto anche lui è responsabile della corretta vendita,e le case sono spesso più sensibili alle lamentele di un loro cliente diretto,che a quelle dei consumatori.

magari nn a quelle del consumatore ma a quelle della pubblicita' negativa a tappeto ovunque se ne presenti il modo e a un legale sicuramente si.
    Non sono capaci di risolvere? bene cambio immediato dell'apparecchio e risolvono con un sentito GRAZIE da parte dell'acquirente.
    Ma a quanto pare a loro frega solo di vendere e nn di provvedere al dopovendita.
    Sara' cosa comune a tutte le case ma dopo certe scottature con alcune si chiudno tutti i rapporti e si parla male dove e quando possibile.
    Contenti loro..

carissimo sanosuke, ti informo che esattamente ieri, e cioè dopo un solo giorno che avevano ricevuto il fax del mio legale, mi hanno chiamato dal centro assistenza confermandomi che il televisore è pronto!!! Non ci posso credere, alchè alla mia insistenza nel chiedere spiegazioni, in quanto mi era stato chiaramente detto che aspettavano due schede da sostituire, la risposta è stata confusionaria e mi hanno confermato che era un equivoco che non era al mio plasma che andavano sostituiti dei pezzi e che con un semplice aggiornamento software hanno sistemato il tutto. Ti rendi conto, che potere può avere un avvocato??? Adesso lo terranno un paio di giorni per testarlo e poi me lo vado a riprendere.
    Appena lo ritiro e chiarisco alcuni punti oscuri con il centro assistenza posterò le mie riflessioni finali con in allegato anche le foto del difetto che avevo e la soluzione "ufficiale" del centro assistenza per risolverlo.

P.S. non perdere un giorno di più e metti immediatamente un avvocato di mezzo, te lo consiglio vivamente, risolverai prima e meglio.

Ke skifo...
    ----
    "We can be what we give ourselves the power to be"
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

Citazione Originariamente scritto da RoarinPenguin
    Ke skifo...
    Che strazio. Un'altra delle tante cose gestite "all'italiana".

Ad ogni modo caro monster il mio/nostro in bocca al lupo ti ha portato bene!
    Questo forum porta fortuna!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •