Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Denon AVR 3801

Denon AVR 3801

Quanto potrebbe valere oggi ?
    In condizioni assolutamente immacolate.
    Mauro

Re: Denon AVR 3801

Originariamente inviato da Plexi47
    Mauro
    io il mio l'ho dato via pochi giorni fa in permuta e mi hanno dato 450€, però l'avevo pagato nuovo solo 1.799.000 lire

ciao

igor

Grazie per l'info,
    anch'io pensavo più o meno
    quella cifra!
    Mah,quasi me lo tengo!?

Ciao
    Mauro

Se ti interessa venderlo

potrebbe interessare a me, casomai dimmi qualcosa
    Ciao Marco

Re: Denon AVR 3801

Originariamente inviato da Plexi47
    Mauro
    IMHO non meno di 750-800 euro, non si svaluta troppo visto che ha tutte le decodifiche nuove tranne il PL2 che imho non e' tutta 'sta necessita'
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Denon AVR 3801

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    IMHO non meno di 750-800 euro, non si svaluta troppo visto che ha tutte le decodifiche nuove tranne il PL2 che imho non e' tutta 'sta necessita'
    mi pare che tu sia un po' troppo ottimista

ciao

igor

Re: Re: Re: Denon AVR 3801

Originariamente inviato da igor
    mi pare che tu sia un po' troppo ottimista

ciao

igor
    Non mi pare affatto, visto che frequento spesso un negozio che vende usato Hi fi e HT.
    Comunque se vuoi un prezzo realistico fai un giro su e-bay e considerando le spese di spedizione fai le tue considerazioni, ciauzz.
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Re: Re: Denon AVR 3801

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    Non mi pare affatto, visto che frequento spesso un negozio che vende usato Hi fi e HT.
    Comunque se vuoi un prezzo realistico fai un giro su e-bay e considerando le spese di spedizione fai le tue considerazioni, ciauzz.
    continuo a pensare che il prezzo sia un po' troppo ottimistico anche perché è già uscito il 3802 e sta per uscire il 3803

ciao

igor
    ps: bisogna poi vedere cosa compri, magari se lo dai in permuta per spendere 3000€ allora forse...

a 450 te lo comprerei io...
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Re: Re: Re: Re: Re: Denon AVR 3801

Originariamente inviato da igor
    continuo a pensare che il prezzo sia un po' troppo ottimistico anche perché è già uscito il 3802 e sta per uscire il 3803

ciao

igor
    ps: bisogna poi vedere cosa compri, magari se lo dai in permuta per spendere 3000€ allora forse...
    Il 3802 ha solo il prologic 2 in piu'.
    Il 3803 offre a livello video solo la conversione da s-video a progressive con una qualita' pietosa.
    Sono tutti e tre modelli che hanno le medesime caratteristiche di alimentazione ed amplificazione. Il 3801 e' un prodotto attualissimo che non si svalutera' per lungo tempo. Per quella cifra e' ASSOLUTAMENTE regalato e chi lo acquista fa un furto bello e buono, poi fa come ti pare

Non voglio fare incazzare

nessuno. Ma il 3803 è già uscito!

di fatti è il cuore del mio sistema HT. In più Ataru, oltre alla penosa conversione video da CVBS o SVideo a Component che stà diventando una moda dilagante viste le news a Las Vegas, ha la decodifica DTS 96/24, che sono d'accordo essere inutile, però è una feature che di fatto "svaluta" anche il 3802.

Per il resto sono macchine , tutte e tre, sostanzialmente identiche.
    Il prezzo "proposto" da te, però, è un tantino alto.
    A mio modesto parere.

Mandi!

Alberto

Re: Non voglio fare incazzare

Originariamente inviato da AlbertoPN
    nessuno. Ma il 3803 è già uscito!

di fatti è il cuore del mio sistema HT. In più Ataru, oltre alla penosa conversione video da CVBS o SVideo a Component che stà diventando una moda dilagante viste le news a Las Vegas, ha la decodifica DTS 96/24, che sono d'accordo essere inutile, però è una feature che di fatto "svaluta" anche il 3802.

Per il resto sono macchine , tutte e tre, sostanzialmente identiche.
    Il prezzo "proposto" da te, però, è un tantino alto.
    A mio modesto parere.

Mandi!

Alberto
    Perche' incazzare??
    Sono il piu' calmo di questo mondo
    Io i confronti li faccio sulle prestazioni, che sono le medesime, in effetti il DTS 96/24 (che avevo scordato chiedo venia) lo trovo una scelta piu' pubblicitaria che altro, visto i livelli delle elettroniche su cui sono montati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •