Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Philips 37PF9631D

Philips 37PF9631D

Salve a tutti.
    Vorrei acquistare il TV in oggetto e chiedevo se qualche esperto del settore sa dirmi qualcosa in materia.
    Questo è il Tv:

Il Televisore è in promozione fino al 30 giugno dove danno incluso nel prezzo 2.799€ anche un TV LCD Philips 15PF4121 dal valore di 399€

Esperienza visiva coinvolgente
    • Display LCD WXGA ad alta definizione, 1366 x 768p
    • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV
    • Pixel Plus 2 HD per immagini HDTV più vivaci e nitide
    • LCD nitido per immagini nitide, vivaci e in movimento
    • Audio surround Ambilight per un'esperienza visiva coinvolgente

Sapete consigliarmi sull'acquisto?
    Ultima modifica di Tigre; 08-05-2006 alle 13:27

NON Sò DIRTI...MA io ho visto il 9830 con tanto di offerta del tv 15" ..penso che stiamo parlando della stessa catena di vendita...

max996

Boh mi pare un prezzo assolutamente fuori mercato parlando di un half hd

I 37 top della Sharp sono sui 2200
    I 37 top della Samsung e Lg sono sui 1800

A quella cifra potresti prenderci LE 40m71b di prossima uscita...
    top di gamma della samsung zona 42 pollici

Philips proprio non la capisco...

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Boh mi pare un prezzo assolutamente fuori mercato parlando di un half hd
    .
    Il prezzo indicato da tigre comprende un 15" in "regalo"...Online si trova gia intorno ai 2400 euro. Sicuramente philips ha i prezzi un pò alti rispetto ad altri produttori,ma secondo me la cura dei dettagli,l'assemblaggio e soprattutto la qualità di visione,valgono tutti quei soldi in più. Non c'è nessun LCD che mi da le sensazioni di un philips.Ti faccio un esempio: l'Ambilight....per molti potrà essere una cagata,ma per me è una cosa in più da non sottovalutare...mi dona un senso di immersione pauroso.

Ripeto,secondo me gli LCD philips sono gli unici che se la giocano alla pari con i plasma...e sono gli unici lcd che potrei pensare di comprare.Te lo dice uno che non ama gli lcd.
    Ciao Fabio

Ragazzi vi posso dire che... l'ho comprato!!!!!
    Si vede una favola se attaccato insieme ad una sorgente digitale e pergiunta con una presa a scart. Figuriamoci in HDMI. Purtroppo non ho un lettore DVD con uscite HD e vorrei risolvere come meglio posso ad es. collegandolo via RGB in attesa di un acquisto futuro di un dvd alta definizione.
    La funzione ambilite è qualcosa di spettacolare a cambia il modo di vedere un film. I soldi valgono solo solo x questo (vabbe ovviame la qualità delle immagini anche)
    Se avete da darmi qualche consiglio sono pronto ad ascoltarvi.
    Saluti,
    Tigre

Smile

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo... ho scoperto il forum cercando proprio questo modello LCD della philips...
    Volevo chiedere a tigre tu che lo hai comprato mi sapresti dare delle piccole indicazione tipo:
    quanto è largo? e come si vede con l'antenna?
    ti chiedo questo perchè per ospitarlo ho uno spazio di max 100 cm e il mio uso è prevalentemente quello della tv con rari casi di playstation...
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Simon
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo... ho scoperto il forum cercando proprio questo modello LCD della philips...
    Volevo chiedere a tigre tu che lo hai comprato mi sapresti dare delle piccole indicazione tipo:
    quanto è largo? e come si vede con l'antenna?
    ti chiedo questo perchè per ospitarlo ho uno spazio di max 100 cm e il mio uso è prevalentemente quello della tv con rari casi di playstation...
    grazie
    ciao
    Ciao Simon. E' largo esattamente 1mt da punta a punta (esterno)
    Con la TV se il segnale non buono..... bè allora effetivamente meglio un classico CRT (mi pare si dica così) Se devo dirti la verità....fa schifo a vedere la tv analogica. Ma se metti un decoder digitale o meglio ancora con la parobala allora la musica cambia.
    Cmq guarda che sono alle prime esperienze ed è meglio sentire il parere di un esperto.
    Se hai altre domande falle pure e se posso ti rispondo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Tigre
    Ragazzi vi posso dire che... l'ho comprato!!!!!
    Complimenti per l'acquisto!!
    L'unica cosa che ti chiedo è: Hai la possibilità di collegarlo in VGA a un pc?Sono curioso di sapere se è mappabile 1:1...

Se puoi posta qualche foto!
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Complimenti per l'acquisto!!
    L'unica cosa che ti chiedo è: Hai la possibilità di collegarlo in VGA a un pc?Sono curioso di sapere se è mappabile 1:1...

Se puoi posta qualche foto!
    Purtroppo mi servirebbe un portatile x far ciò.
    il pc da tavolo è molto lontano dal Tv e non posso spostarlo ma è una cosa che dovrò cmq vedere in futuro.
    Mi spiace

Mi rimangio quanto detto nel topic in risposta a Simon.
    Col digitale terrestre si vede da schifo a causa della compressione che attuano x mandare il segnale.
    Mah!...cmq resta di fatto un gran televisore!!!... e lo consiglio

Ho appena scaricato il manuale...ma questa tv non ha l'ingresso VGA??!

Che delusione.
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Ho appena scaricato il manuale...ma questa tv non ha l'ingresso VGA??!

Che delusione.
    Correggo la risposta....bisogna collegarlo tramite ingresso TV HDMI oppure con un cavo VGA-RGB H/V
    Non mi dite *** nn ve lo so spiegare. Così recita il manuale.
    Ultima modifica di Tigre; 09-05-2006 alle 13:10

Citazione Originariamente scritto da Tigre
    Certo che si o meglio è quell'altro tipo di ingresso video che adesso nn ricordo come si chiama e che si trova nelle migliori sk video in circolazione a fianco all'ingresso vga
    Quello che dici tu è il dvi...Ma non dovrebbe avere neanche quello...ha 2 hdmi...credo...
    Ciao Fabio

Ciao a tutti. Il Tv in questione mi sembra interessante. X quanto riguarda il collegamento a PC credo si possa fare tranquillamente attraverso l'uscita DVI della scheda video (ormai si trova in molte schede video anche fascia media) e un adattatore (HDMI to DVI) che normalmente si trova già tra gli accessori del tv.
    Volevo chiedere a Tigre... con il DTT si vede proprio così male? Anche usando il PPlus2?
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da matlele
    Ciao a tutti. Il Tv in questione mi sembra interessante. X quanto riguarda il collegamento a PC credo si possa fare tranquillamente attraverso l'uscita DVI della scheda video (ormai si trova in molte schede video anche fascia media) e un adattatore (HDMI to DVI) che normalmente si trova già tra gli accessori del tv.
    Da questo link si arriva a tutti i manuali della philips
    compreso il 9631

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...TA&sortorder=3

Si può collegare via HDMI-DVI e con un adattatore Vga-Rgb purtroppo la risoluzione massima indicata è 1024*768, ma viene indicata anche per il 9830 quindi ho alcuni dubbi visto che giungono voci che il 9830 si mappi a risoluzione nativa....

P.S
    Il televisore sembra esistere anche in formato 32 pollici

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •