|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Help ... Philips 32PF9531 e Vga ...
-
29-09-2006, 19:05 #1
Bannato
Help ... Philips 32PF9531 e Vga ...
Ciao ragazzi,
poiche' io sono uno che le potenzialita' degli apparati che acquisto le vuole provare tutte.... anche se NON CI CAPISCO NA' MAZZA ho acquistato un cavo VGA > VGA da 5 metri (perche' il negozio non ne aveva un'altro disponibile) e ho collegato il mio vecchio Sony Vaio, AMD XP2000+, 512 Mbite memoria, sk Grafica Geforce Nvidia da 16 Mbites, al TV.... Al boot tutto ok.... fino alla visualizzazione della schrmata di caricamento di XP..... poi piu' nulla...... una serie di lampi colorati e una schermata blu...... il PC funziona regolarmente..... ma sul TV nulla....solo un bel blu acceso.....
Che cavolo devo fare..... la TV supporta 1024x768 e la mia sk e' appunto su quella dimensione e la frequenza e' 60.....
Altro da fare ????
Grazie e...... a presto....
-
29-09-2006, 20:31 #2
Member
Ciao Carlo la tua tv che ho anche io ti supporta fino 1270x720 testato con x360.
Ciao.
-
29-09-2006, 21:07 #3
Bannato
Ma tu l'hai collegato al PC ??
Ciao Fra-Fola
ma tu l' hai collegato il PC al TV ???
Io non ho la 360 e quindi non ti seguo......
La mia richiesta di AIUTO e' solo relativa al collegamento con il PC..... che ripeto..... avviene inizialmente e vedo le fasi di boot ( caricamento delle periferiche Storage e driver vari) ... poi quando parte la schermata di avvio Windows XP......fa' la solita barra di scorrimento animata con il logo XP e poi sparisce tutto e rimane lo schermo di un bel blu' acceso....
Mi chiedo che cosa e' chhe non va' ..... presumibilmente i settaggi della parte video del mio PC ma.... che cosa ????
Come ti sembra ora che lo stai usando...??? HAi provato a vedere tramite USB le foto in formato JPG ??....
Ciao....
-
30-09-2006, 17:52 #4
Bannato
RISOLTO
Problema risolto.......
Sono proprio un ....... caprone.......per non dire altro....
Grazie.......
-
30-09-2006, 21:42 #5
Senior Member
Originariamente scritto da carlo1404
-
01-10-2006, 10:55 #6
Bannato
Switch
Ecco che cosa e' successo ......
Sul Portatile c'e uno switch per commutare VGA interna e VGA esterna.....e io non lo sapevo... visto che non l'ho mai usata.... appena messo lo switch e' apparsa la schermata PC sulla TV..... semplice no.....
Direi comunque che, sopratutto a causa del mio PC che non va' a piu' di 1024x768, la visione del PC tramite TV 32" non mi sembra eccezzionale....
Pero' era una prova da fare......e ho approfittato della connessione al PC per fare la prova delle varie regolazioni del monitor con il Nokia Test Monitor..... tutto Ok.....
Ho anche rifatto, sempre con il test la ricerca dei Bad Pixels....e devo dire che stavolta ne ho trovato uno che e' nero quando c'e' la schermata Blu e Rossa.... ma nelle schermate Bianca e Verde non c'e' mentre ce ne sono altri due ma sembrano piu' piccoli e meno delineati sulle schermate chiare (bianca, rossa, verde ma non in quella blu...)???.... e nella schermata nera...nulla... nemmeno un pixel chiaro....che strano....
Io quasi quasi me lo tengo cosi'..... alla fine due o tre pixels che non vanno non sono poi la fine del mondo... e se quello in sostituzione e' peggio...???
Ciao.....