Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Acquistato 32pf9531 philips ecco la mia recensione...

Ciao ragazzi,
    ecco la mia recensione quasi completa del tv lcd 32pf9531:

X360 compatibile sia vga e component alla risoluzione di 1290x720 personalmente preferisco component ha dei colori bellissimi.

digitale terrestre penoso...penso che sia cosi su tutti gli lcd da 32" in sù...

Analogico TV molto meglio altro che digitale terrestre

partite calcio effetto scia ZERO su analogico...

Complimenti per l' acquisto, hai già fatto l' aggiornamento del software?
    Se si non è che per caso ti ha sbloccato la vga?

Grazie
    CIAOZZ

Complimenti

Ciao Fra-Fola......
    Complimenti per l'ottimo acquisto.....
    Ora, dopo aver "Dimenticato" lo sky box su Composito e averlo riportato su RGB.... vedere Sky e' migliorato tantissimo..... tanto che credo non ricarichero' piu' la tessera Mediaset premium ma mi acquistero le partite di volta in volta su Sky...... la differenza di 3 euro e' pienamente giustificata dalla qualita' di visione.....
    Questo perche, come anche fai notare tu.... il Dig.Terrestre e' un pianto...... l'analogico da antenna anche per me e' veramente entusiasmante....per essere quello che e'....
    Ieri sera mi sono visto un DVD ultima generazione (in HD) con il lettore su HDMI.... si vede che e' una favola.....
    Ciao e postaci altre impressioni..... a proposito....hai fatto la prova dei Bad Pixel.....??? Io ne ho trovati 5 e il negoziante mi ha confermato che me lo cambiano appena gli arrivano i nuovi che ha ordinato....
    Carlo

Buongiorno,

X CARLO:
    -no non ho fatto il bad pixel come si fà?
    -Si possono acquistare le partite sky come il dtt in pay per view? a quanto serie a e champions league?

X TOCA:
    -L'aggiornamento del software era già presente nel tv
    -la vga è sbloccata ma arriva max 1280x720

Prossima settimana posto impressioni con collegamento htpc dal computer dvi al tv hdmi per vedere se mappa qualcosa!!!

Cmq stupendo con xbox360, mi si è aperto un altro mondo...SPETTACOLO!
    CIAO.

Bad pixel

Allora, seguendo le istruzioni ho fatto con pain di Windows delle immagini JPG con i colori :
    Verde
    Rosso
    Blue
    Bianco
    Nero

l'ho messe su una penna USB e l'ho visualizzata sullo schermo mettendo a zoom pieno....... (puoi anche masterizzare un CD e far fare la stessa cosa da Lettore DVD)
    Mi sono avvicinato al pannello ( c/a 20 Cm ) e ho osservato attentamente il pannello per ogni colore...... se noti un quadratino di diversa intensita' e colore...... ecco il Pixel birichino.....

Per quanto riguarda la PPW sul sito Sky dice che si puo' acquistare ogni evento (Partite, Prima Fila e XXX) grazie ad una tessera prepagata o all'addebito su RID/CCredito..... Le Partite di Campionato sono quelle che mi interessano ( da quando ho visto la differenza di qualita' tra DTT e Sky ) perche' la Champion la vedo gia' con il pacchetto Sport.....grazie al quale ho fatto il confronto.... costano di piu' ( 8 euro Vs 5 euro ) ma ne vale la pena..... non so' se questa cosa funziona con il pacchetto HD .... ma non mi interessa perche' non ho intenzione di farlo..... per ora...
    Ciao e a presto.....

Ok grazie mi informerò io allora per il ppw su hd!
    Per il ppw devi essere sempre abbonato, cioè devi dargli sempre qualcosa al mese?
    Perchè se io uso un altro decoder e riesco farci girare la scheda sky (acquistata singolarmente) acquisto solo partita per partita...

solita domanda

dal menu del DT che percentuale di livello e qualità?

Non ho capito la domanda...
    e se l'avessi capita non cè nessuna percentuale nel digitale terrestre credo..

Decoder.....

Fra-Fola
    anche io ho un Sammy 9500 con Matrix Rev. NDS ma attualmente uso lo Sky Box......
    Comunque da quello che leggo il PPW sembra sia destinato solo a chi ha gia' un abbonamento a SKY, anche solo Mondo Sky, sia acquistando la Carta Ricaricabile Sky PAss che acquistando evento per evento.....
    Ciao

Soliti bastardi....
    Vorrà dire che mi faccio la videostation hd di fastweb e comprare eventi sky da li.

Citazione Originariamente scritto da Fra-Fola
    Non ho capito la domanda...
    e se l'avessi capita non cè nessuna percentuale nel digitale terrestre credo..
    Il mio HUMAX mi dice (in percentuale) Livello e qualità del segnale

nn generalizziamo troppo sul discorso del DTT....
    a me ad esempio il DTT si vede molto molto bene con livello segnale 100 e qualitá 70-80% (ho uno humax 4000)

dipende sicuramente dalla zone e dal decoder....dico questo anche xche il vecchio decoder fairmate collegato con uscita RGB al mio toshiba faceva delle righe verticali tipo effetto pioggia tanto che dovevo lasciarlo settato su uscita CVBS (composito)
    lo humax invece é tutta un altra cosa in RGB.

l'altro discorso da fare é che sicuramente un decoder digitale invece ha piú spazio di banda (passatemi il termine) per trasmettere...mentre un DTT riceve un segnale piú compresso proprio xche in italia siamo pieni di segnali analogici....infatti....finche nn ci sará lo switch-off e si passerá a tutte le tv/canali in digitale terrestre c'é poco da aspettare la tv alta definizione in DTT perché manca lo "spazio" necessario per trasmettere segnali di quel tipo che sono molto pesanti.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Hai ragione

Hai per caso la possibilità di postare qualche foto con xbox 360 in funzione?
    Sto tv mi attizza se rende bene con la console lo prendo anche io!!

CIAOZZ

il mio dtt humax segna qualità 100% livello 83% ...... comè? buono?

con la 360 in component bellissimo in vga lo vedo un po smorto nei colori ,,,ho provato le demo dead rising...prey...ecc, è arrivata l'hdtv finalmente....suggerisco che sarebbe opportuno anche un bel dolby 5.1 pperchè i giochi sono tutti in dolby anche mentre giochi....cosa che non avviene con la ps2!!!
    STUPENDO

-se vuoi toca ti faccio un video dammi il tuo contatto msn magari...

ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •