Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

miglior tv lcd 32" del momento

come da titolo vorrei sapere qual e' senza badare a spese
    mi sembra ottimo il sony che ha vinto il premio eisa il v2000 se non sbaglio.che mi dite?

mi piace veramnete troppo questo forum.
    e' veramente pieno zeppo di gente che freme dalla voglia di partecipare alle discussioni

Il v2000 avrà anche vinto il premio EISA(per quel che conta),però la recensione di afdigitale lo stronca abbastanza.
    Secondo me il miglior 32" è ancora il 32PF9830.

Wink

Sai forse alcuni potrebbero pensare che è troppo comodo avere tutto pronto subito e servito. Lo spirito di un forum è collaborare in una comunità dando e ricevendo informazioni, esperienze...Quindi spesso prima di fare una domanda così generica sarebbe meglio informarsi un po'...dare una lettura ai post già esistenti, usare il tasto cerca...e poi interagire...sai, se venisse sempre offerta (e il più delle volte cmq si fa) la risposta (sempre che esista una risposta a questa domanda così soggettiva per certi versi...), l'utente "newbie" di turno, con la sua bella rispostina, se ne andrebbe senza farsi mai più sentire e senza aver contribuito al forum...e se tutti facessero così tutto sparirebbe, e non si arriverebbe mai a delle risposte.
    Cmp per essere breve attualmente il miglior Lcd come rapporto prezzo/prestazioni viene considerato (da molti) il
    Toshiba 32"/37" wl66z.
    Mentre il miglior Lcd, senza badare a spese, sarebbe il philips 9830, in procinto di essere soppiantato dal pf9831 (che in realtà è già in commercio).
    Ps se acquisti qualche cosa posta una breve recensione.
    Ultima modifica di davnet75; 05-09-2006 alle 13:11

Scusa ma se non sbaglio il 32pf9831 non esiste. Io credo che il vero successore del 32pf9830 sia il 32pf9731 che devo ancora vedere, ma dalle caratteristiche sulla carta credo possa essere considerato molto superiore al 9830.

Anche il toshiba 32WL58P non è niente.

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Sai forse alcuni potrebbero pensare che è troppo comodo avere tutto pronto subito e servito. Lo spirito di un forum è collaborare in una comunità dando e ricevendo informazioni, esperienze...Quindi spesso prima di fare una domanda così generica sarebbe meglio informarsi un po'...dare una lettura ai post già esistenti, usare il tasto cerca...e poi interagire...sai, se venisse sempre offerta (e il più delle volte cmq si fa) la risposta (sempre che esista una risposta a questa domanda così soggettiva per certi versi...), l'utente "newbie" di turno, con la sua bella rispostina, se ne andrebbe senza farsi mai più sentire e senza aver contribuito al forum...e se tutti facessero così tutto sparirebbe, e non si arriverebbe mai a delle risposte.
    Cmp per essere breve attualmente il miglior Lcd come rapporto prezzo/prestazioni viene considerato (da molti) il
    Toshiba 32"/37" wl66z.
    Mentre il miglior Lcd, senza badare a spese, sarebbe il philips 9830, in procinto di essere soppiantato dal pf9831 (che in realtà è già in commercio).
    Ps se acquisti qualche cosa posta una breve recensione.
    quoto in tutto ma ero solo arrabbiato perche' e' il secondo topic che apro e il secondo topic dove rischiavo di non ricevere nessuna risposta.
    tempo fa postai un osservazione interessantissima sul tv lcd che avevo comprato per l' xbox 360 ovvero il famoso le32r51b cercando di far notare e portare a conoscenza a tutti di un difetto gravissimo sul suddetto tv ovvero il collegamento in vga con qualsiasi apparecchio che provoca un effetto molto lieve e percettibile solo con un immagine statica monocroma di alcuni colori
    sto parlando di onde,fasce,chiamatele come vi pare , trasparenti che si spostano verticalmente su schermo in continuazione e a qualsiasi risoluzione.
    nessuno nel forum mi cago'.
    mentre ora in giro per la rete ho trovato tante altre persone che hanno notato la cosa e stiamo portando avanti una battaglia contro la samsung che si e' scusat dicendo di far uscire a giorni(si come no)un aggiornamento firmware inb grado di eliminare il difetto

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il v2000 avrà anche vinto il premio EISA(per quel che conta),però la recensione di afdigitale lo stronca abbastanza.
    Secondo me il miglior 32" è ancora il 32PF9830.
    Sono del tuo parere. I Philips sono una spanna sopra alla concorrenza! (anche se si fanno pagare di più!...e del resto il motivo c'è )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •