Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Forse volevi scrivere "non credo sia difettoso". Il difetto cmq non è fastidioso se non nei menù, quindi è trascurabile...

si scusa ho corretto! mi sembra strano comunque che lo faccia dove dici tu!ma magari perchè è proprio un entry entry level ? boooo
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da dds84
    Ho il sistema così composto:
    Ps3 Slim->cavo hdmi->Onkyo 309->cavo hdmi->Tv
    scusa l 'intromissione...come ti trovi con il 309?
    Quant' è grande la stanza in cui usi il sinto?
    grazie riki

Citazione Originariamente scritto da exaltwolve
    magari rossonero ti saprà dire qualcosa in più !
    Purtroppo no... non mi mi sembra una cosa normale però. Non mi sembra di averlo sentito su tutti glia altri 3d di tutti gli altri Onkyo di tutte le fascie.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ma se fossse di milano un salto si potrebbe anche fare per verificare il problema ma non so di dove sei !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

@riki72

Con questo sinto mi trovo bene.Non sono comunque un esperto audiofilo, ne l'ho sfruttato a fondo, ma non mi pento dell'acquisto, anzi. La stanza è una camera da letto. Non è grandissima, penso siamo sui 10-12 metri quadri.

@exaltwolve

Se ti riferivi a me, mi spiace ma non sono di Milano,

pazienza, si potevavedere assieme il problema ! va bien , sarà per la prossima volta!
    ExaltwolvE

Citazione Originariamente scritto da dds84
    @riki72
    Con questo sinto mi trovo bene... La stanza è una camera da letto. Non è grandissima, penso siamo sui 10-12 metri quadri.
    Anch' io metterò un sinto in camera da letto, (12mq)...sono indeciso sul più economico 309 oppure sul 509/79...(le codifiche "future proof" destabilizzano nelle scelte)...
    grazie dds84,
    riki

salve ragazzi

oggi ho acquistato questo ampli con relative casse (sks - ht528B) purtroppo il me..wor... di roma ha diminuito drasticamente la scelta degli HT rispetto a qualche annetto fà, reparti totalmente cambiati e meno scelta tra le varie cose esposte; così poche che mi sono dovuto accontentare di prendere un penultimo ampli in esposizione con relativi regalini (graffi e scorticate varie) e facendo presente questo il commesso mi ha fatto 1 pò di sconto offrendomi l'estensione della garanzia per 4 anni.

Detto ciò, io avevo puntato al modello HT S5405 in superofferta al trony di roma alla nuova apertura, ma....http://affaritaliani.libero.it/roma/...-27-10-11.html

scappato via perche stavano iniziando ad azzuffarsi come dei piccoli bambini dell'asilo.

volevo sapere se qualcuno conosce un modo per togliere i graffi con qualche prodotto particolare oppure dovrò tenermelo così??
    Prima ho detto il penultimo perche anche l'altro che avevano era in esposizione ma con evidenti segni d'ammaccatura, ed è rimasto lì!

Le casse che ho preso assieme a questo ampli sono paragonabili a quelle de kit 5405??
    spero di non pentirmi dell'acquisto che ho fatto....

ma non c'è nessuno???

Pare di no...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

vorei sapere se il 309 fa' il passtrough,cioè:se collego le sorgenti con hdmi al sinto e da questo vado al tv con hdmi,poi posso guardare e sentire con l'audio del tv o devo per forza accendere l'impianto?spero di essermi spiegato bene.

La funzione si chiama power control.... ma non so se la serie 3 la supporta.

io sapevo che si chiamava pass trough.

Pass-through è il termine generico (anche troppo) e il power control è la funzione onkyo atta a fornire quello che hai chiesto. Verifica sul manuale del tuo ampli.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •