Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [PIONEER] VSX-LX51

[PIONEER] VSX-LX51

Ho letto entusiastiche recensioni di questo modello. Siccome sono interessato all'oggetto apro il thread per chiacchierare su questo promettente ricevitore 7.1

http://www.pioneer.co.uk/uk/products...X51/index.html

http://www.pioneer.co.uk/uk/products...X51/specs.html
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ciao,sarei anchio interessato all'acquisto del lx51,da abbinare ad un 5090, prima però volevo avere qualche impressione da chi lo ha acquistato, ma ancora non si vede nessuno??????

Interessante..?
    Lo ha qualcuno ?

Anche io sto valutando l'acquisto dell'oggettino....proprio nessuno ne è in possesso per poterci dare qualche info?

Citazione Originariamente scritto da robbinosette
    Anche io sto valutando l'acquisto dell'oggettino....proprio nessuno ne è in possesso per poterci dare qualche info?
    io ho appena preso il modello successivo VSX-LX52 ..
    spero di aver fatto bene..

ne ho letto bene.. era in combutta con lo yamaha V1900 .. ma alla fine le due uscite HDMI hanno avuto la meglio visto che lo userò prevalentemente per HT e non per musica.. ora spero che domani arrivi così inizio a provarlo.. se poi vi interessa posto qualcosa.

ciao

Notturnia complimenti sinceri per l'acquisto! Ti darà molte soddisfazioni.
    se posso permettermi un consiglio, apri TU una discussione ufficiale, in quanto il 52 non è 51.
    Mi pare che sul 52 non ci sia.
    Così chi avrà bisogno pareri, prove o dati tecnici saprà dove rivolgersi.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Anch'io dovrei prendere un ampli a breve ed ero interessato a questo modello, ma giustamente come dicono alcuni e' uscito il LX52, credo a questo punto opportuno dirigersi su quest'ultimo, oppure il 51 ha un qualcosa di piu per il quale conviene ancora indirizzarsi verso il 51 ?? mi pare addirittura fuori produzione quest'ultimo.

Non leggo da nessuna parte che processore video ha (il 52) , e se le HDMI sono di tipo bypass anche con ampli spento.

altra curiosita', se le caratteristiche audio vengono mantenute su tutti e 7 i canali, oppure i convertitori buoni sono solo per i due front stereo ??

ampli interessante comunque anche per la doppia uscita HDMI, prerogativa che fino a poco tempo fa' era solo di TOP di gamma

Bravo notturnia ottimo acquisto gli ampli Pioneer sono il meglio in circolazione.Ti consiglio di abbinarle un lettore bd e un plasma Pioneer in modo da avere una catena audio/video assolutamente performante....ciaoooo

peccato che i plasma pioneer comincino a scarseggiare
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ho sostituito il mio onkyo tx-sr605 con il pioneer in oggetto, devo dire que ne sono stato molto soddisfatto, ora però mi sembra di avere un problema.
    Ho notato che per avere un volume di ascolto corposo nella visione home cinema, sopratutto per quanto riguarda i dialoghi devo alzare molto molto di più.
    Può essere che il caldo abbia guastato qualche componente o è solo una mia impressione?
    Che prove posso fare?
    Tv LG 50PS8000, lettore blue-ray Panasonic DMP-BT110;
    Sintoampli Marantz SR6006 , casse frontali e centrale AD vela 50, surround L ,R klipsch RF-10 surround back Yamaha , sub woofer velodyne Cht-12Q.
    SKY hd, consolle Wii e telecomando harmony 895 per comandare il tutto.

HELP

Citazione Originariamente scritto da gozilla_sub
    Ho sostituito il mio onkyo tx-sr605 con il pioneer in oggetto, devo dire que ne sono stato molto soddisfatto, ora però mi sembra di avere un problema.
    Ho notato che per avere un volume di ascolto corposo nella visione home cinema, sopratutto per quanto riguarda i dialoghi devo alzare molto molto di più.
    Può essere che il caldo abbia guastato qualche componente o è solo una mia impressione?
    Che prove posso fare?

Qualche buonanima
    Sintoampli Marantz SR6006 , casse frontali e centrale AD vela 50, surround L ,R klipsch RF-10 surround back Yamaha , sub woofer velodyne Cht-12Q.

Per favore, non sollecitare risposte: non è una pratica consentita.
    Attendi almeno un giorno prima di postare nel thread per farlo "risalire".

Inoltre le quotature integrali (e in particolare le autoquotature) sono vietate.
    Quelle fatte, poi, sul post immediatamente precedente sono anche completamente inutili.

Grazie.

Consiglio cambio ampli

Voglio aggiornare il mio sintoampli lx-51 per avere un 3d.
    Sono indeciso tra yamaha A1010 e pioneer vsx-lx55 o vsx-2021k
    chi mi da consigli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •