Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
cristch ha detto:dove hai visto il c7000?sembra introvabile nei negozi fisici
debuttante sei di Milano??se si corri a vederlo e recensisci subito!!!debuttante ha detto:Grazie, non lo sapevo![]()
cristch ha detto:come ti è sembrato il nero tu che lo hai visto dal vivo??
Missione compiuta, dopo cena posterò le mie impressionicristch ha detto:debuttante sei di Milano??se si corri a vederlo e recensisci subito!!!![]()
ma sei sparito???guarda che nel servizio segreto si lavora duro mica si può sparire cosidebuttante ha detto:Missione compiuta, dopo cena posterò le mie impressioni![]()
strana sta cosa...hai provato a mettere l'ultimo FW??il 1013?gabryz ha detto:Questo tv ha una cosa strana che non ho ancora risolto:quando il tv e' acceso tutti i dispositivi wireless non hanno piu' il collegamento adsl(cell portatile).Il pc-desktop collegato via cavo al router non ha problemi.Ho provato a cercare qlcosa nei vari menu' del tv ma per ora niente.Nota:il tv non e' collegato ne via wireless ne via cavo alla rete.
Non sono certo sparito, ma le ho postate sul 3D Samsung, le hai lette e mi hai anche liquidato dicendo che, poichè le immagini erano relative a un demo Samsung non erano attendibili,...........il lavoro dello 007 è duro e logora, ma fa anche perdere la memoria ??cristch ha detto:ma sei sparito???guarda che nel servizio segreto si lavora duro mica si può sparire cosi![]()
azz :O mea culpa! mea unica culpa!debuttante ha detto:Non sono certo sparito, ma le ho postate sul 3D Samsung, le hai lette e mi hai anche liquidato dicendo che, poichè le immagini erano relative a un demo Samsung non erano attendibili,...........il lavoro dello 007 è duro e logora, ma fa anche perdere la memoria ??![]()
:fuck: :asd:sanosuke ha detto:ma quale unica?![]()
cristch ha detto:strana sta cosa...hai provato a mettere l'ultimo FW??il 1013?
PS
hai provato ad usare il setting che ti ho postato??come si vede?