Samsung PS C6500

cristch ha detto:
come ti è sembrato il nero tu che lo hai visto dal vivo??

Io non sono un fanatico del nero e con la luce che c'era li, non è che si può dire tanto.
Quello che mi ha colpito è stata la brillantezza dei colori (non sparata come i lcd) e un'ottima fluidità delle immagini, unita ad una grana molto fine (che è sempre stata il peggior difetto dei plasma per me).

Peccato per il discorso buzz, è un rischio che non posso correre.

Problemino adsl

Questo tv ha una cosa strana che non ho ancora risolto:quando il tv e' acceso tutti i dispositivi wireless non hanno piu' il collegamento adsl(cell portatile).Il pc-desktop collegato via cavo al router non ha problemi.Ho provato a cercare qlcosa nei vari menu' del tv ma per ora niente.Nota:il tv non e' collegato ne via wireless ne via cavo alla rete.

gabryz ha detto:
Questo tv ha una cosa strana che non ho ancora risolto:quando il tv e' acceso tutti i dispositivi wireless non hanno piu' il collegamento adsl(cell portatile).Il pc-desktop collegato via cavo al router non ha problemi.Ho provato a cercare qlcosa nei vari menu' del tv ma per ora niente.Nota:il tv non e' collegato ne via wireless ne via cavo alla rete.
strana sta cosa...hai provato a mettere l'ultimo FW??il 1013?
PS
hai provato ad usare il setting che ti ho postato??come si vede?

cristch ha detto:
ma sei sparito???guarda che nel servizio segreto si lavora duro mica si può sparire cosi:D
Non sono certo sparito, ma le ho postate sul 3D Samsung, le hai lette e mi hai anche liquidato dicendo che, poichè le immagini erano relative a un demo Samsung non erano attendibili,...........il lavoro dello 007 è duro e logora, ma fa anche perdere la memoria ??:D

debuttante ha detto:
Non sono certo sparito, ma le ho postate sul 3D Samsung, le hai lette e mi hai anche liquidato dicendo che, poichè le immagini erano relative a un demo Samsung non erano attendibili,...........il lavoro dello 007 è duro e logora, ma fa anche perdere la memoria ??:D
azz :O mea culpa! mea unica culpa!:D

FW 1013

cristch ha detto:
strana sta cosa...hai provato a mettere l'ultimo FW??il 1013?
PS
hai provato ad usare il setting che ti ho postato??come si vede?

...domani provo se ho tempo,ti faccio sapere.Confermo le impressioni di altri utenti(Fw vecchio)buono tutto(bluray,sd,ecc),anche il nero per i miei gusti e' buono,c'e' anche la possibilita' di settarlo con varie gradazioni(scuro,+ scuro,extra scuro).Comunque il nero Panasonic e' ancora visibilmente superiore anche x uno come me poco esperto.

Ciao.

quella roba lasciala spenta se nn vuoi completamente rovinare la resa del tv sulle basse luci.
Il nero deve essere nero anche senza ricorrere a trucchetti hehe