Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

[Sony W5800/Z5800] con Tuner SAT HD

Ho aperto questo nuovo 3d per parlare dei nuovi modelli Sony che integrano un Tuner satellitare che dovrebbe essere compatibile con Sky SD e HD.

Curiosità mia (dato che potrebbe in teoria risolvere il mio problema audio con il mobiletto RHT-G950): chissà come gestisce le uscite audio/video vs HT esterni, in particolare l'audio dolby HD normalmente in uscita dall'ottico, visto che qui è tutto gestito internamente.
    E chissà se mantiene tutte le funzionalità di sky.
    E chissà come mai sky acconsentirebbe a farsi manovrare da qualcosa che non sia il proprio telecomando originale..

Vedrem.

Siamo sicuri che siano certificati da sky?
    Mi sembra strano (servirebbe una cam ad hoc).
    Nicola Zucchini Buriani

Infatti è tutto molto nebuloso.. (semi-OT : infatti il mio mobiletto -sony..- non ha calcolato che sky trasmette l'audio HD solo via ottico e quindi, non riuscendo, il mobiletto, a gestire contemporaneamente hdmi e ottico da stessa sorgente, sono costretto a collegare l'ottico direttam al tv perdendo così il bravia synch...) per quello che ho i miei dubbi che questa volta abbia preso in considerazione quello che fa sky in italia...

certo sarebbe bello e credo che questa sia la naturale evoluzione del tutto, in ambito tv, però bisogna vedere questo primo esperimento come andrà.

Direi che, quindi, non saranno affatto in grado di consentire la visione di sky (mi pareva strano, soprattutto adesso: chiudono la porta a cam e decoder non ufficiali, poi rilasciano una cam per tv sony? Non avrebbe molto senso).
    Nicola Zucchini Buriani

a me dovrebbe arrivare tra qualche giorno la TV, per telefono il tecnico dello store dove l'ho comprato mi ha parlato della compatibilità con SKY, anche a me sembra strano....cmq io non ho Sky quindi non potrò verificare.

Secondo me si riferiva alle cam non ufficiali, a cui sky pare aver dichiarato guerra.
    Nicola Zucchini Buriani

appena arrivato il corriere con il 40W5800
    ora vado in ufficio, stasera le prime impressioni

Ciao, anch'io sarei interessato alla nuova serie, se l'immissione sul mercato è ormai prossima.
    Sopratutto mi incuriosisce il tuner per il satellite.

Rifaccio le stesse domande prese in un'altro mio post.
    Secondo voi:

Che vantaggi si possono avere rispetto allo z5500?
    Avrà uno slot per cam sat?
    Senza inserire niente nello slot si vedranno i canali in chiaro giusto?
    Ovviamente niente sky perchè non esiste cam che lo supporti?
    Quando sarà prevista la commercializzazione?

Ciao

ma poi avrà sempre la cam per il digitale terrestre ci+?

oppure la tolgono in favore del sat?

oppure ha 2 cam ?

allora:

vantaggi rispetto allo Z5500 nessuno a parte il decoder sat. (infatti è previsto anche lo Z5800)

lo slot presente è quello classico per il digitale terrestre, quindi se faranno una cam per le schede Sky bisognerà utilizzarle alternativamente

il decoder satellitare funziona collegando direttamente l'antenna satellitare alla Tv (senza decoder esterno) per canali in chiaro anche HD, io non ho il satellite quindi non ho potuto verificare.

la TV supporta le Cam CI+ (quando usciranno)

naturalmente è già in vendita (visto che io c'è l'ho da 1 mese e mezzo )
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

In attesa di prendere un v5500, segnalo anche la presenza del modello v5800, anche questo viene dato con decoder satellitare incorporato.
    Non ho capito bene se allo stato attuale, essendo già io abbonato a SKY, potrei solamente spostando la smartcard vedermi sky in questa tv

ANGEL873 Guest
    non quella la legge soltanto il decoder di sky e protetta

Citazione Originariamente scritto da simoard
    allora:

vantaggi rispetto allo Z5500 nessuno a parte il decoder sat. (infatti è previsto anche lo Z5800)

lo slot presente è quello classico per il digitale terrestre, quindi se faranno una cam per le schede Sky bisognerà utilizzarle alternativamente
    Grazie delle informazioni.

Ho visto, su alcuni siti è già in vendita, ma dove vorrei acquistarlo no, mi chiedevo quando sarà disponibile un po in tutti i negozi o shop-online, compreso quello ufficiale sony...

Ciao

Jimmie

bello scrivere dopo due secoli
    ma il tuner integrato serve se si ha la parabola no? ma se in futuro la metterò, già che ancora non ce l'ho, quanto costa un tuner esterno?

Interessante questo modello, peccato che costi molto di piu' dello z5500 per quell che offre, per il tuner sat ovvio che serve la parabola altrimenti non funziona; il prezzo dei decoder sat dipende se in chiaro oppure no, comunque non si puo' parlare di prezzi ma se cerchi su google qualcosa trovi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •