Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mcianca ha detto:salve a tutti,
ieri ho comprato il prodotto (come da titolo) presso un negozio MW di Roma.
Non ho trovato nulla sulla rete a riguardo! Immagino perche' nuovo!
Comunque se qualcuno vuole condividere la mia scelta sarei felice di saperne di piu'.
grazie
Anche io l'ho presostargio ha detto:Anche io sarei interessato al dvd recorder che tu hai comprato da poco.
Per ora niente da segnalare a parte la lentezza in avvio, un pò rumoroso...stargio ha detto:Potresti darmi qualche impressione, se hai notato dei miglioramenti rispetto ai suoi predecessori o eventuali problemi riscontrati.
Invece credo proprio di sì... Devo provare ad attaccarci un HD esternostargio ha detto:L'uscita USB ti permette di vedere anche i DIVx (non penso.....)??
pc74 ha detto:Anche io l'ho presoAlla Coop 249 Euro, voi?
Per ora niente da segnalare a parte la lentezza in avvio, un pò rumoroso...
Però esce anche a 576i!!!
Invece credo proprio di sì... Devo provare ad attaccarci un HD esterno![]()
Vi farò sapere...
Yesgorham ha detto:Sapete dirmi se questo RH277H ha l'ingresso FireWire per le telecamere DV
Ja, comen scritten sopren...gorham ha detto:e se è in grado, come credo, di registrare su supporti DL +R?
Bonificatore ha detto:trovaten scheden tekniken su siten tedeschen..
Aufnahmemedien: DVD-R(W)/DVD+R(W)/DVD+R DL
Un pochino... Molto meno di un computer, + o - come un plasmanemo73 ha detto:1- è rumoroso?, quanto?![]()
Perché no? Hai una scart che accetta videocomposito e rgb. Registri da cosa vuoi!nemo73 ha detto:2- non si riesce a registrasre in nessun modo da un decoder digitale terrestre?![]()
pc74 ha detto:Yes
Ja, comen scritten sopren...
nemo73 ha detto:2- non si riesce a registrasre in nessun modo da un decoder digitale terrestre?![]()
grazie anticipatamente.![]()
Bonificatore ha detto:DA RIVEDERE:
1. Non mi ha riconosciuto un hard disk esterno (Box) collegato via USB, probabile a causa dei troppi Video all'interno (4000) da qualche parte ho letto che ne legge fino a 1999.