|
|
Risultati da 1.576 a 1.585 di 1585
Discussione: [JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori
-
16-02-2010, 20:23 #1576
L'obbiettività e divenuta una merce rara e prezionsa.
Roberto hai dimenticato di dire che il tuo RS1 fatto arrivare niente popò di meno che dagli U.S.A era terribilmente fallato, con molta probabilità causa i numerosi sbattimenti subiti durante il lungo tragitto, oppure semplicemente nato male di fabbrica e spedito in Italia, tanto il cliente era lontano
Ho visto con i miei occhi la tua macchina, e ti garantisco che è molto distante da quello che un HD1 restituisce.
@matteo babbeo fidato
Ti sconsiglio l'RS1 cha aveva Roberto perchè era davvero na ciofeca qui non ci piove, ma un vero HD1 te lo consiglio ad occhi chiusi!..PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
16-02-2010, 20:33 #1577
Originariamente scritto da Micio
Il mio ex RS1 gode di ottima salute e va che è una spada ...
Il possessore ne è tuttora soddisfatto e NOn è fallato nulla ... forse solo le Tue congetture e presupposti sono fallati ..
Tuttavia a me quella macchina in condizioni particolari (SD e nitidezza) NON è MAI piaciuta e mi ha sempre lasciato delle riserve prontamente espresse e che ribadisco
Vidi anche varie macchine diverse dalla mia e quella sensazione di sfocatura era CONGENITA in TUTTE le unità visionate !
Oltretutto, se ti rileggi le recensioni del Manuti, sia quella dell'HD100 che delle successive ... lo riscontrò anche lui che c'era qualcosa di perfettibile e non particolarmente a posto
Bada Massimilano ... ultimamente sei diventato polemico e oltretutto invochi un'obiettività a Te sconosciuta ...
-
16-02-2010, 20:34 #1578
Non sarà il proiettore più razor-sharp che si sia visto, ma comunque da
vicino la matrice che separa i pixel è ben evidente, fatico a capire come
un esemplare non palesemente difettoso possa dare problemi nel
visualizzare il desktop di windows...
(io ce l'ho ovviamente)
-
16-02-2010, 20:40 #1579
Non da problemi, infatti
solo che i caratteri sono poco nitidi .... è tutto abbastanza blur intorno ai contorni dei caratteri ... poi ognuno si contenta di quello che sopporta ...e se non lo nota, meglio ancora
-
16-02-2010, 20:55 #1580
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
16-02-2010, 22:28 #1581
Originariamente scritto da Highlander
Con questo non voglio dire che l'HD1 sia stato il top come ottica, ma neppure scaruso come quello tuo!
P.S, pur io ne vidi parecchi, ma messi male come il tuo nessuno
Per quello che riguarda il confronto con il 100 le differenze sono minime, chiaramente sempre prendendo un esemplare decente non un barattolo proveniente dall'altra parte del globoPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
16-02-2010, 22:33 #1582
Originariamente scritto da Highlander
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
16-02-2010, 22:37 #1583
Originariamente scritto da zurigo13
-
17-02-2010, 16:54 #1584
Grazie per la fiducia Matteo
@Micio
Alla prossima scatta una decuncia per calunnia e diffamazioneOcchio !
Se fosse come dici non mi sarei rivenduto il vpr ma lo avrei rispedito al venditore !
Ignored Mode = ON
-
17-02-2010, 17:03 #1585
Ragazzi... non siete dei novellini.
Sapete che le questioni personali vanno risolte in privato no?
E poi, visto che ormai in questo 3d si parla della preistoria, oltre ai molti interventi OT, ritengo che non vi sia piu motivo per tenere aperta la discussione.