• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung C7000 o C8000?

LorenzoBacci10

New member
Messaggi
4
Salve a tutti sono intenzionato a comprare un 40 pollici samsung c7000 o c8000.
Chiedo il vostro aiuto perchè davvero non ne vengo a capo.
C'è una differenza di 500 euro circaa tra questi due.
Le caratteristiche sono identiche tranne il precision dimming(qualità del nero) e gli fps che nel primo sono 600 e nel secondo sono 800.
Allora il discorso è questo per 500 euro che non è poco vale la pena prendere il serie 8 per queste due caratteristiche e basta?oppure all'occhio nudo cambia qualcosa? li ho visti accanto e mi sembrano uguali.
A livello di visione 3D cambia qualcosa? intendo per videogiochi e film e partite.
rispondete prima possibile visto che entro una settimana volevo prenderlo.
Grazie.
Accetto qualsiasi consiglio, basta davvero che siano consigli seri.
 
Top