Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rinux64
che cosa ci fa una mainboard del GT30 sul mio tv???
Rinux prevedo un'altra visita dell'assistenza a casa tua :D
Forse stremati dal fatto che la tua tv sta più da loro che da te, ti hanno montato una mb del gt30, così anche se cambi le stringhe non succede niente.
Il problema ora è che ci crederai davvero a quello che ho detto e farai la prova e....
altro giro di assistenza :D
-
Il fatto e che appena l'ho ritirato e settato, dopo due giorni ho fatto la "trasformazione" e tuttora lo sto usando come G30!!!!!!!!!!!!!!
-
Guardando le foto che escono cercando il codice TNPH0935 1 A, la cosa che mi sembra strana è la disposizione dei connettori in basso a partire dall'antenna. Ma c'è una raiser card?
Ciao,
SynoFD
PS: ma sugli occhiali compatibili nessuno mi sa dare una mano? Pls
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spinner
Ah ah ah ah ma chi hai chiamato i CAT di Frankenstein!!! :D
E prima la stringa con i parametri del 50"....poi la ventola staccata...adesso pure la mainboard del GT....non è che un giorno prende vita e ti gironzola per casa?:D
Sarei proprio curioso di sapere se montano la stessa scheda.....ma questo è un lavoro per SuperPlasm-on.
P.S.:
hai f..........[CUT]
Eccomi! Allora le schede compatibili meccanicamente nella serie 30 sono le seguenti:
ST30 con G30.
GT30 con VT30
ovviamente anche viceversa, quindi è del tutto impossibile montare una scheda GT30 su un ST30 al limite si puo montare quella del G30 ma perderesti il 3D.
-
ciao a tutti.. vorrei un consiglio veloce e spassionato da voi esperti di questo tipo di televisori e pannelli...
oggi devo andare in un negozio qui vicino casa mia dove stavo facendo una svendita per chiusura del locale... hanno dei panasonic plasma.. volevo sapere.. a livello di qualità e performance, la scala dal più basso al più alto per le varie serie del panasonic.. parliamo sempre di plasma. come si potrebbe ordinarle partendo dal basso verso l'alto?
G, GT, ST, VT ? scusate ma sono un neofita e non ci capisco molto.. poi magari sono dei dettagli a far la differenza.. ma se ci fosse una ottima occasione in quel negozio ne vorrei approfittare subito....
mi aiutate per cortesia?
eventualmente parlando di LCD, anche se sono un pò riluttante, che marche valide posso valutare?
grazie a tutti e scusate del disturbo... ;)
-
Perfetto,ed hai ragione è quello che si è sempre detto,però perchè rinux monta la TNPH0935 1 A?
Se sulla baia digiti quel codice,ma anche altrove,viene fuori la main board del GT30B
@walterfog,
G,ST,GT, VT,per gli LCD devi chiedere in altri topic
-
Sono d'accordo con Plasm-on circa l'impossibilità di montare una scheda GT su un ST, ma come mai allora sul mio è stata montata? Fugo ogni dubbio su un mio eventuale sbaglio del numero seriale, l'ho controllato più volte proprio perchè mi sembrava impossibile.
-
ma gli altri componenti sono uguali ?
parlo tra g/st/gt per quale motivo una mater di un st non si potrebbe montare su un gt ?
per fare un paragone su una scheda madre per pc io posso montare processori diversi, ram diverse sia come frequenze che come quantità di memoria ecc. ecc.
Magari, la scheda madre " potrebbe " essere la stessa tra i vari modelli g/st/gt, la differenza la farebbero gli altri componenti, oltre che il software.
magari ho detto una castroneria :confused:
dando una sbirciata vedo che lo stesso modello di mater è montato dal TX-P55VT30B i dubbi quindi aumentano
-
Le schede potrebbero essere elettricamente compatibili, ma meccanicamente no.
Bisognerebbe avere i service manual per controllare gli spare number.
Ho trovato online un service manual per l'ST30 in formato pdf a 12 dollari. Quasi quasi...
Ciao,
-
@rinux64: non per mettere in dubbio la tua vista, ma sei sicuro che non fosse una TNPH0937 1 A TXN/A1PVUB? Questa con il "937" sembrerebbe proprio lei...
Ciao,
EDIT: la TNPH0937 dovrebbe essere quella del G30, versioni da 42 a 50 pollici...
-
Comunque ogni volta che inserisco il codice di rinux mi viene fuori PANASONIC TX-P46GT30B.
Sempre e comunque convinto dalle affermazioni di Plasm-on rimango però leggermente contraddetto,non riesco a capire.
L'unica cosa che mi viene in mente,e quì Plasm-on ritornerebbe utile,è che in GB sia così,mi pare strano ma è l'unica che mi viene in mente non conoscendo le specifiche per quel paese.
-
ho provato a cercare un po' di codici: esiste la TNPH0937 con 2 usb posteriori + 1 laterale e 3 HDMI posteriori, poi c'è anche una TNPH0938 senza usb posteriori e solo 2 HDMI. Poi c'è una TNPH0936, con 1 USB posteriore e 3 HDMI.
Insomma, consapevole che un'analisi visiva di immagini su google non sia assolutamente sufficiente, mi verrebbe da dire che sullo stesso pcb abbiano realizzato diverse piastre con caratteristiche simili.
Condivido con voi la perplessità e aggiungo un'aòtra cosa strana: se cercate online spare parts per gli ST30, sembra che la main board AV non ci sia proprio!
-
Confermo che il codice in questione si riferisce anche alla main del tv TX-P55VT30... la confusione ora e pressocchè totale!!!???:boh:
-
Te l'avevo detto che ci aveva messo le mani il Dr.Frankenstein:D
http://www.youtube.com/watch?v=7Hz3IEQ1dVM
-
AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!
L'ho visto un sacco di volte questo film, esilarante! :ahahah: