• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Licenza di BAN anche per iaiopasq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Da questa mattina, iaiopasq entra a far parte ufficialmente dello staff dei moderatori. Dopo il classico training dietro le quinte, che avrebbe fiaccato e disilluso qualsiasi persona sana di mente, iaopasq è ancora deciso a rimanere... :eek:

All'inizio iaiopasq si occuperà principalmente del forum Accessori Video ma avrà potere di intervento anche in tutti gli altri forum di discussione, come avviene anche per gli altri moderatori.

Al temerario Ilario, va il nostro profondo ringraziamento per il tempo che vorrà dedicare alla moderazione e amministrazione di questo forum di discussione. :)

Emidio

Emidio Frattaroli ha detto:
Da questa mattina, iaiopasq entra a far parte ufficialmente dello staff dei moderatori.

Ahhhh per quello l'altro giorno è andato a trovare PaoloUD a casa sua .... era un training nel training per diventare mod .... tutto mi risulta più chiaro adesso !!! :D :D

Buon lavoro allora Ilario

Alberto :cool:

Ora capisco i suoi interventi in maniera professionalissima nelle discussioni per riprendere gli erorri dei forumer :D
In bocca al lupo Iaio ;)

Gia' e' proprio cosi', io lo leggevo e dicevo: " ma guarda questo che si mette a fare la spia ":D :p . Tanti auguroni a Ilario, e mi raccomando, non fare il ditino facile;)

Un grosso "in bocca al lupo" al nuovo sventurato, (finalmente :D) ammanettato come noialtri ai remi di questa galera, sotto le frustate di Emidio e le bordate degli utenti.

:yeah:

Dai Ilario, datti subito da fare che io, Paolo, Mauro e Nordata dobbiamo andare in ferie! :D:D:D

...Marsilio no perché è sempre in ferie! :p

Ultima modifica da un moderatore:
Prego iaiopasq di prendere nota degli ultimi tre interventi...

Personaggi infidi e malefici... capaci anche di mettere in dubbio le parole del buon cobretti... :mad:

:D :D

A volte penso che Emidio nomini qualche mod solo per godersi l'inevitabile ma simpatico siparietto sul povero cobretti... :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.