• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Devo comprare un DVD-Recorder...

IcaroFM

New member
Cosa mi consigliate? budget disponibile al max 300 euro.
Lo vorrei che legga DIV-X e con almeno un uscita DVI e component e ingresso DV. Cosa mi consigliate? L'unico che sto valutando è il Samsung R121.

Conoscete qualche altro DVD-Recorder con queste caratteristiche???

IcaroFM ha scritto:
Cosa mi consigliate? budget disponibile al max 300 euro.
Lo vorrei che legga DIV-X e con almeno un uscita DVI e component e ingresso DV. Cosa mi consigliate? L'unico che sto valutando è il Samsung R121.

Conoscete qualche altro DVD-Recorder con queste caratteristiche???

gli LG più recenti dovrebbero avere le caratteristiche che chiedi
esiste l'LG DR7800, lo trovi sui 250 euro.

Ciao,
M

Re: Re: Devo comprare un DVD-Recorder...

marble ha scritto:
gli LG più recenti dovrebbero avere le caratteristiche che chiedi
esiste l'LG DR7800, lo trovi sui 250 euro.

Ciao,
M

Mi sembra molto buono...ora faccio il confronto con il Samsung.
Grazie mille!!!

Re: Re: Re: Devo comprare un DVD-Recorder...

IcaroFM ha scritto:
Mi sembra molto buono...ora faccio il confronto con il Samsung.
Grazie mille!!!

Prego, non c'è di che

Anch'io sto per acquistare un DVD Rec, ma con Hard Disk; se si guardano le sole caratteristiche e funzioni, indubbiamente in questo momento gli LG sono i più completi.

Però attenzione, quanto a qualità, a giudizio unanime, non raggiungono nomi più altisonanti quali SONY, JVC, Pioneer o Panasonic.

Quanto al Samsung, non so dirti. Un consiglio però te lo darei: se rinunci all'HD, forse potresti orientarti verso un DVDRec in grado di scrivere anche il formato DVD-RAM. Ne abbiamo discusso ampiamente nel thread "Classifica DVD Recorder"

Buon acquisto,

M