• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PROGETTO ANGEL

• Autore discussione Autore discussione ANGEL873
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

ANGEL873

Guest
Ciao a tutti avrei bisogno di tutto il vostro aiuto, vorrei isolare acusticamente la mia stanza cinema dal resto del mondo, la stanza misura 6m in lunghezza e 4 larghezza. Si trova in un sottosuolo e a 2 pareti che sono già isolate di perse, quella sul fronte anteriore e in cemento armato e confina con i miei vicini.L'altra si trova sulla destra ed e formata da una doppia fila di mattoni con in mezzo della lana di roccia. Quest'ultima mi divide dall'intercapedine, mentre sulle altre due pareti non ce niente.Sempre sull'ultima parte ci sono due finestre che coprirei con delle tende belle spesse.

mi spiegate anche a che altezza devo fissare il telo per il vpr.O letto che ci sono schermi 2:35.1 mi spiegate bene che tipo scegliere.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno