Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cerco manuale italiano Sony HDR-HC7

Come da titolo qualcuno mi può aiutare???
    Devo fare un regalo e per risparmiare qualcosa volevo prendere questa videocamera con garanzia europea (non sono riuscito ancora a sapere se Sony Italia riconosce la garanzia europea, purtroppo al telefono mi mettono sempre in attesa ) ho cercato anche sul sito USA ma si trova solo in inglese e spagnolo.
    Se qualcuno di voi ha un file, un cd, delle scansioni oppure qualche altro formato da potermi passare, gli sarei molto grato e magari faccio anche una piccola ricarica postepay per il disturbo
    Spero mi possiate aiutare.
    Saluti
    TV: Panasonic TH-42PV500 HD Ready-HTPC:Case Silverstone LC17,P4 2.8,Ram 1Gb,Ati Sapphire 9600XT 256mb,Terratec 7.1 Space,Dissi Zalman,Imon inside!-Ampli:Yamaha RX-V2600 Black-Sound:JBL Serie Studio L (Front:L880x2-Center:LC2-Back:L820x2-Sub:L8400P)Club-XBOX HD Ready -VPR Sanyo Z5 + Schermo motorizzato base 180!-Telecomando:Logitech Harmony 895-DVD Panasonic S97

Facile

Lo trovi in tutte le lingue :

http://support.sony-europe.com/manua...lName=HDR-HC7E

Avanzo un caffè

Fab

Grande Belfiore, mio conterraneo, luce dei miei occhi

Ma come diavolo ci sei arrivato, io anche da sony europa non ci riuscivo, mi portava massimo fino al modello HC3.
    Grazie
    P.S. Se passi da Bari una birra ti aspetta....
    TV: Panasonic TH-42PV500 HD Ready-HTPC:Case Silverstone LC17,P4 2.8,Ram 1Gb,Ati Sapphire 9600XT 256mb,Terratec 7.1 Space,Dissi Zalman,Imon inside!-Ampli:Yamaha RX-V2600 Black-Sound:JBL Serie Studio L (Front:L880x2-Center:LC2-Back:L820x2-Sub:L8400P)Club-XBOX HD Ready -VPR Sanyo Z5 + Schermo motorizzato base 180!-Telecomando:Logitech Harmony 895-DVD Panasonic S97

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •