http://www.avmagazine.it/advertise/230
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Samsung Level Active EO-BG930
Samsung Level Active EO-BG930
Le cuffie intra-aurali wireless Samsung con microfono e tecnologia Bluetooth 4.1, hanno un rivestimento idrorepellente (P2i),sono disponibili in quattro diversi colori e sono dedicate agli amanti del fitness e delle attività sportive in genere, sono compatibili con la app S-Health e hanno un form factor molto particolare
La nuova misura di uniformità
La nuova misura di uniformità
Tra gli aspetti che distinguono la qualità d'mmagine, sia che si tratti di un TV, di un monitor oppure di un videoproiettore, quello che riguarda l'uniformità della luminanza e del colore su tutta la superficie dello schermo, è tra i più importanti e delicati da analizzare e proporre al grande pubblico.
Coolpad A8 Max smartphone
Coolpad A8 Max smartphone
Nuovo "cinafonino" targato Shenzhen, è un terminale di fascia medio-bassa ma con finiture e prestazioni che non sfigurano di fronte a terminali più costosi, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 617, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, fotocamera principale da 13 megapixel, batteria da 2800 mAh e OS Android Lollipop con CoolUI 8.0
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Indecisione fra qualche Sony..


    Ciao a tutti, finora ho sempre utilizzato una videocamera Sony che registra su 8mm. Vorrei passare al digitale, e per lavoro avrei bisogno di una videocamera compatta, che riprenda soggetti in primo piano anche a distanze elevate, abbia tanto spazio all'interno, un'ottima durata della batteria (visto che la uso fuori casa anche per tutto il giorno), e dev'essere di facile utilizzo anche al buio. Se avesse anche il mirino sarebbe il massimo. Come budget non voglio superare i 1000 euro. A me piacciono molto le Sony, e sono attualmente indeciso tra HDR-PJ50VE, HDR-CX740VE, HDR-XR260VE. Mi sembrano tutte ottime ma il fatto dello zoom mi fa orientare per la xr260ve. Aggiungo che poi dovrei consegnare il lavoro in dvd alta definizione, quindi il masterizzatore sony vrd-p1 fa al caso mio, ecco perchè sony. Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    per la durata delle batterie direi che per l'uso che ne farai ne hai bisogno di un paio, con una sola usando lo zoom hai un'autonomia che se va bene arriva ad 1 ora. Personalmente scarterei quella col proiettore incorporato che mi sembra un gadget inutile ... la PJ50Ve forse volevi scrivere PJ580VE ... La più papabile sembra la XR260 anche se l'hard disk interno è si molto capiente, ma un pochino rumoroso e soggetto a rotture, la CX740Ve che dici costa sul sito Sony 1.399 euro e se il tuo budget è 1.000 è gia esclusa.
    Prova a vedere la CX 570E.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    si in effetti l'hard disk a lungo andare potrebbe dare problemi. Anche la 570 va bene, anche se la 260 ha più zoom, peccato veramente per il mirino, a me sarebbe molto utile al buio ma non trovo una videocamera anche non Sony che soddisfi le mie richieste.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •