Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Indecisione fra qualche Sony..

Ciao a tutti, finora ho sempre utilizzato una videocamera Sony che registra su 8mm. Vorrei passare al digitale, e per lavoro avrei bisogno di una videocamera compatta, che riprenda soggetti in primo piano anche a distanze elevate, abbia tanto spazio all'interno, un'ottima durata della batteria (visto che la uso fuori casa anche per tutto il giorno), e dev'essere di facile utilizzo anche al buio. Se avesse anche il mirino sarebbe il massimo. Come budget non voglio superare i 1000 euro. A me piacciono molto le Sony, e sono attualmente indeciso tra HDR-PJ50VE, HDR-CX740VE, HDR-XR260VE. Mi sembrano tutte ottime ma il fatto dello zoom mi fa orientare per la xr260ve. Aggiungo che poi dovrei consegnare il lavoro in dvd alta definizione, quindi il masterizzatore sony vrd-p1 fa al caso mio, ecco perchŔ sony. Cosa mi consigliate?

per la durata delle batterie direi che per l'uso che ne farai ne hai bisogno di un paio, con una sola usando lo zoom hai un'autonomia che se va bene arriva ad 1 ora. Personalmente scarterei quella col proiettore incorporato che mi sembra un gadget inutile ... la PJ50Ve forse volevi scrivere PJ580VE ... La pi¨ papabile sembra la XR260 anche se l'hard disk interno Ŕ si molto capiente, ma un pochino rumoroso e soggetto a rotture, la CX740Ve che dici costa sul sito Sony 1.399 euro e se il tuo budget Ŕ 1.000 Ŕ gia esclusa.
    Prova a vedere la CX 570E.

si in effetti l'hard disk a lungo andare potrebbe dare problemi. Anche la 570 va bene, anche se la 260 ha pi¨ zoom, peccato veramente per il mirino, a me sarebbe molto utile al buio ma non trovo una videocamera anche non Sony che soddisfi le mie richieste.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •