Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre 2017
Home Video HD: novembre 2017
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Blackmagic Video Assist 4K
Blackmagic Video Assist 4K
Field monitor e registratore fino a risoluzione 4K 30p, con ingressi XLR stereo e alimentazione phantom, il tutto con alta qualità, robustezza e prezzo molto aggressivo, aspetti che caratterizzano i tanti prodotti con marchio Blackmagic Design...
Preview Vivitek HK2288
Preview Vivitek HK2288
Il primo, vero contatto con il nuovo videoproiettore DLP Vivitek HK2288 a risoluzione 4K l'ho avuto all'interno del punto vendita Buscemi HiFi a Milano; nonostante un firmware ancora acerbo ho apprezzato prestazioni di ottima qualità, non solo in HD ma anche in HDR...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio videocamera full hd

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare una nuova videocamera full hd.. Premetto che sono alle prime armi e la utilizzo per fare video con gli amici sia per divertimento che per utilità.. Ho un limite di 400 € circa, qualcuno saprebbe consigliarmi una buona telecamera?

ciao, inizia a guardare le discussioni precedenti dove si parla di scelta della videocamera, ce ne sono un sacco relative al tuo stesso budget.
    ps: per editare in Full HD occorre un PC abbastanza potente, tu come sei messo?

Ho un asus con i7 e 8gb di ram.. Credo abbastanza!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •