Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Full Hd max 300euro si trova?

Siccome tra 30giorni diventero' papa vorrei acquistare una discreta videocamera full-hd in modo da filmare la nascita e la crescita dei pargoli (le riprese verranno fatte +che altro all'esterno)

Vorrei un full hd non interpolata
    Budget 300-350euro massimo.

non mi interessano batterie aggiuntive o SD supercapienti

qualcosa non giocattolo, e se si puo' spendere meno....

Ringrazio tutti!

a quella cifra non c'è molta scelta, comunque guarda qui:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112001767.html
    Io ho la HF R27 che è praticamente uguale e hanno 2.073.000 pixel effettivi, quindi Full HD.
    Alternative valide sono Sony e Panasonic, però hanno 1.500.000 pixel e interpolano gli altri per arrivare al full.

Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    a quella cifra non c'è molta scelta, comunque guarda qui:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112001767.html
    Io ho la HF R27 che è praticamente uguale e hanno 2.073.000 pixel effettivi, quindi Full HD.
    Alternative valide sono Sony e Panasonic, però hanno 1.500.000 pix..........[CUT]
    l'interpolazione si "vede" a occhio umano o i sw sono avanzati che "lavorano bene"?
    Della Panasonic HDC SD80 a 199euro?

la differenza non è molto visibile perchè i software sono abbastanza evoluti, basta vedere il successo che hanno avuto le videocamere come Sony, Pana e Canon, magari un occhio esperto le differenze le nota ma credo che per noi "normali" la qualità sia già soddisfacente.
    La Pana SD80 è una buona macchina, a quel prezzo poi ... guarda quanto viene in un centro di grande distribuzione:
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...112001672.html

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •