Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

non l'ho ancora presa...ho anche aperto un post sulla concorrenza http://www.videomakers.net/forum/vie...932625#p932625
    ovviamente mi hanno "smontato" subito. 200 euro sono solo giocattoli.
    Nel frattempo la macchina JVC 445 spedita a casa viene 166,90 nera ma la vorrei prendere grigia e viene 172,04
    Uscita ieri sul sito keenwood nella sezione outlet viene 169 (loro marcano come originale il prezzo di 352 euro) ma sembrerebbero oggetti di fiere e comunque non nuovi.

La sony cx 115 rimane a 229 euro. Un pochino alta la differenza di più di 60 euro che investirei in una SD da 32GB della sandisk

Citazione Originariamente scritto da alspam Visualizza messaggio
    ....60 euro che investirei in una SD da 32GB della sandisk.....
    meglio due da 16 che una da 32.... se una ti pianta in asso hai sempre la riserva e qualche ripresa la porti sempre a casa.....
    Piccolo suggerimento.
    se per caso passate ai rilevatori a raggi x degli aereoporti, avvolgete le schede in un foglio di alluminio (quelli da cucina), non si sa mai, qualche aereoporto ha dei rilevatori vecchi che possono fare danno alle schede.

ok grazie per il consiglio.
    tieni presente che la jvc 445 permette di caricare due schede SD contemporaneamente,
    una la potresti usare per i video e l'altra solo per le foto.
    non sono sicuro di prenderne due da 16gb magari inizio con una da 16 i prezzi calano e quella da 32 mi piace come taglio e ci stanno circa 3 ore di filmati
    oggi il prezzo della videocamera è spedito a casa 166,90 nei colori blu e rosso, 172,04 per il colore argento

condivido il consiglio di bisguillo, tanto più che avendo 2 slot puoi avere 2 schede da 16GB ed una buona autonomia. Qualche euro lo dedicherei ad una batteria di riserva, perchè quelle che danno con la camera hanno un'autonomia dichiarata di c.a. un'ora, ma con zoom ecc. più di 40 min. non fai.

ciao a tutti.
    la telecamera l'ho comprata e pagata quasi 166,90 euro spedita a casa.
    All'Iper veniva 189 euro, al MediaWord veniva 249 euro.
    Che dire ?
    All'inizio nella prima prova in casa appena aperta mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca, poi pero' ieri l'ho provata in casa e fuori con la luce (anche se con la pioggia) e mi ha soddisfatto. Collegata in hdmi al tv samsung (televisore HD non fullhd) con un cavetto preso su internet a 7 euro.
    Effettivamente queste macchinette vogliono tanta luce per lavorare bene.
    Diciamo che la differenza con buona luce con in miniDV è abissale.
    Con poca luce non lo so.

Ho fatto qualche filmatino in casa con i bambini e ho notato l'ottimo sistema di tracciatura dei volti. Diciamo che a parte il filmato con scarsa luce mi sembra una buona macchina e per quello che l'ho pagata ottima.
    Certo le varie Sony , eccc... saranno più belle pero' non costano 170 euro costano almento 50 euro in più e per me già 170 euro non sono pochini.

Una cosa usandola ho notato ma che vale per tutti è che il problema non è tanto filmare ma poi gestire i filmati, salvarli, archiviarli, eccc....
    Ieri cancellando le prove ho sbagliato e ho cancellato un filmato che mi sarebbe piaciuto tenere ....
    Il file poi l'ho rimesso nella cartella degli stream, veniva letto dalla camera e riprodotto ma la camera stessa si accorgeva che il file mancava di informazioni di rirpoduzione aggiuntive, infatti sulla SD non c'è solo il file dello stream ma altre informazioni di riproduzione della clip video.

La macchina monta due slot per le SD. Nello slot A ho messo la scheda SanDisk ultra da 8GB (che avevo nella reflex). Con la scheda da 8GB registro circa 42 minuti.
    Adesso non so bene come organizzarmi e chiedo a voi che ci siete già passati dei consigli.

Vorrei avere più spazio sulla macchina e 8GB nello slot A e 8GB nello slot B mi garantirebbero 1h 20. di registrazione che in vacanza (dato che non voglio portarmi il pc) mi vanno un pochino stretti.
    Io pensavo di investire in una da 32GB ma non so. Oppure 16GB + 16GB cosi' è anche più sicuro (scusate ma io dati persi su una sd con la reflex non li ho mai avuti...)
    Per la 8GB pensavo che mi veniva comodo quando è piena copiare tutto su un DVD da 8,4GB ma non so.

Questa sera provo anche a vedere se il mio decoder HD della telesystem, riproduce gli stream che ho trovato nella cartella della SD nella posizione PRIVATE/AVCHD/BDMV/STREAM
    Purtroppo non ho molto tempo per perdermi in montaggi vari dei filmati, non sono professionista filmo i miei bimbi e i posti dove andiamo a camminare.
    Se volete qualche notizia delle camera chiedete pure.
    CIAO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •