Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Re per una notte
Re per una notte
Il sottovalutato King of comedy del maestro Scorsese nella prima edizione HD per il trentesimo anniversario. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 497

Panasonic SD 90 consiglio!!

salve , come da post vorrei avere dei pareri su questo modello di Cam, a chi la possiede , o chi la conosce... dato che sono in procinto ad acquistarla..
    ho letto 4 recensione e ne parlano abbastanza bene.. ora vorrei un parere , di voi esperti o possesori.. del Forum... da premettere che il mio uso e' prettamente amatoriale, riprese, fatte, in famiglia, feste, gita, vacanza, scuola di mia figlia.. ecc... e poi vorrei che la visione sul mio tv fullhd led, sia quasi ottimale, senza artefatti, e granulosa.... ringrazio posticipamente, a chi mi illumina!!!!

ciao
    puoi linkare le recensioni che hai letto, please?
    grazie.

sono nella tua stessa situazione, sono indeciso fra la Sony Cx160 e la Panasonic sd90. Quello che voglio capire l'effettiva differenza in condizioni di luce scarsa...

Citazione Originariamente scritto da sergione26
    ciao
    puoi linkare le recensioni che hai letto, please?
    grazie.
    non si possono linkare link, di altri forum . e' vietato .....fatti una ricerca su google , e li vedrai...su SD90 recensioni

Citazione Originariamente scritto da Janx
    sono nella tua stessa situazione, sono indeciso fra la Sony Cx160 e la Panasonic sd90. Quello che voglio capire l'effettiva differenza in condizioni di luce scarsa...
    infatti.. per questo avevo postato qui, nella speranza, che c'era qualche possessore .. e mi illuminava u n po'... ma da come vedo.. queste cam.. non sono tante richieste...

Citazione Originariamente scritto da mare72
    infatti.. per questo avevo postato qui, nella speranza, che c'era qualche possessore .. e mi illuminava u n po'... ma da come vedo.. queste cam.. non sono tante richieste...
    Io ho ordinato la Panasonic SD90 giusto oggi, su un sito online.
    Mi arriviera' (spero) tra qualche giorno, penso la prossima settimana avendo pagato con bonifico.
    Se non avete fretta ...

Citazione Originariamente scritto da mxx
    Io ho ordinato la Panasonic SD90 giusto oggi, su un sito online.
    Mi arriviera' (spero) tra qualche giorno, penso la prossima settimana avendo pagato con bonifico.
    Se non avete fretta ...
    ciao.. bene...e complimenti x l' acquisto ok.. aspetto qualche tua piccola recensione... !!! mi puoi dire quanto l' hai pagata???? anche in MP..

Alla fine l'ho ordinata pure io, sempre online, spedizione assicurata + contrassegno 475 euro. Spero me la spediscano presto!

come mai alla fine poi hai scelto la Panasonic..????
    ok .. aspetto vostre recensione...

i link li potevi mandare anche via mp, volendo essere cortesi...

Citazione Originariamente scritto da mare72
    come mai alla fine poi hai scelto la Panasonic..????
    ok .. aspetto vostre recensione...
    Per il prezzo ti ho scritto in MP.

Anche io ero molto indeciso tra la Sony CX130 (che e' quasi uguale alla CX160) e la Panasonic SD90.
    Io ho scelto la Panasonic - anche se costa un po' di piu' - perche' ho letto che la Sony CX130 e' sub-HD, cioe' usa solo 1.4 Megapixel effettivi, e questo dovrebbe risultare in una immagine meno nitida e dettagliata; in parole povere invece di avere i 2.1 Milioni di Pixel necessari per ottenere una immagine 1920x1080 ne sfrutta solo 1.4 milioni e usa delle interpolazioni per "creare" le informazioni mancanti.
    Anche alcune immagini di confronto che ho trovato su un sito sembravano confermare questa cosa.

Secondo alcuni la Sony dovrebbe rendere meglio con poca luce ed avere forse uno stabilizzatore leggermente migliore, ma a me interessava in primis avere un'immagine nitida in esterni e ho fatto questa scelta.
    ciao
    mxx
    Ultima modifica di mxx; 01-06-2011 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da sergione26
    i link li potevi mandare anche via mp, volendo essere cortesi...
    hai ragione scusa.. non ci avevo pensato..... se ti servono ancora te li mando... ???

Citazione Originariamente scritto da mxx
    Per il prezzo ti ho scritto in MP.

Anche io ero molto indeciso tra la Sony CX130 (che e' quasi uguale alla CX160) e la Panasonic SD90.
    Io ho scelto la Panasonic - anche se costa un po' di piu' - perche' ho letto che la Sony CX130 e' sub-HD, cioe' usa solo 1.4 Megapixel effettivi, e questo dovrebbe risultare in una immagine meno nitida e dettagliata; in parole povere invece di avere i 2.1 Milioni di Pixel necessari per ottenere una immagine 1920x1080 ne sfrutta solo 1.4 milioni e usa delle interpolazioni per "creare" le informazioni mancanti.
    Anche alcune immagini di confronto che ho trovato su un sito sembravano confermare questa cosa.

Secondo alcuni la Sony dovrebbe rendere meglio con poca luce ed avere forse uno stabilizzatore leggermente migliore, ma a me interessava in primis avere un'immagine nitida in esterni e ho fatto questa scelta.
    ciao
    mxx
    ok grazie.. risposto in MP..... infatti e'0 questo il mio dubbio, visto che io la usero' anche in interno casa, per feste dei miei figli... mha'... poi valutero' per bene....

ciao mare

no problem. Se puoi mandameli via mp. grazie.

CX130-SD80

Ciao ragazzi.
    Consiglio finale.
    ho acquistato una SD80 a 299 dall'esperto in sottocosto.
    Non ancora arrivata, sono 4 settimane, quindi sto per annullare l'acquisto e farmi ridare la caparra.
    Guardando in giro ho visto una Sony CX130 nuova a 350.

Sono al fotofinish:
    Aspetto la SD80 a 299
    o
    Prendo la CX130 a 350

??

Amletico dubbio!

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi