Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Paderno d'Adda (LC)
    Messaggi
    308

    Previsioni abbonamento Sky Alta Definizione


    Ciao a tutti, sò di chiedervi qualcosa di difficile da prevedere, ma mi chiedevo con quale formula di abbonamento si potrà aderire a Sky in alta definizione, dal momento che ho da poco fatto MySky e quindi pago già un sovrapprezzo in più. Mi verrà semplicemente sostituito il decoder?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma (ex Udine)
    Messaggi
    557
    MySky non c'entra niente con l'HD... nel senso che è il decoder base che dovrà essere cambiato (e immagino che sarà compreso nel eventuale importo maggiorativo dell'abbonamento)... volendo mantenere un servizio come quello di MySky (cioè un "banale" pvr) anche per l'HD, immagino si dovranno aspettare i pvr HD... dubito che usciranno in contemporanea...
    Spero che Sky non parta subito con solo il pvr, perchè a me, francamente, non interessa (perlomeno limitato come quello attuale)...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Paderno d'Adda (LC)
    Messaggi
    308
    Io parto dal concetto che il servizio MySky sta tutto nella possibilità di avere un decoder con hard disk e quindi di poter registrare; il decoder che faranno per l'HD sarà sicuramente con l'hard disk, quindi lo considero come se fosse un'evoluzione di MySky.
    Oltretutto cosa andranno a chiedere a chi non ha neanche MySky? Sarebbe il prezzo base + il servizio MySky + l'HD, il tutto ovviamente in unico pacchetto ma la somma del servizio offerto sarebbe questa.

    P.S.: scusa l'ignoranza cosa si intende per pvr?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma (ex Udine)
    Messaggi
    557
    Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    il decoder che faranno per l'HD sarà sicuramente con l'hard disk, quindi lo considero come se fosse un'evoluzione di MySky.
    ... CUT...
    P.S.: scusa l'ignoranza cosa si intende per pvr?
    Spero che non sia vero (sta scritto da qualche parte?)... o perlomeno spero che non ci sia un sovraprezzo a causa dell'hard disk...
    PVR: personal video recorder... generalmente un registratore digitale su hard disk (integrato o meno su un decoder sat)...

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    84
    Oggi con regolare abbonamento Sky, una scheda dvb-s nel PC, e la relativa CAM programmata è possibile vedere i canali "Sky" senza utilizzare i decoder in comodato d'uso.
    Mi chiedo se sarà possibile vedere anche Sky HD nello stesso modo.
    Avete notizie in merito?

    Claudio

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma (ex Udine)
    Messaggi
    557
    Considerando che quasi sicuramente continueranno ad usare l'NDS (visto che lo ritengono il sistema più sicuro e, sopratutto non pagano royalties), immagino che non dovrebbero esserci grosse difficoltà (all'inizio anche poter leggere l'NDS sembrava un impossibile)... salvo ovviamente l'uso di un decoder predisposto per l'HD... come i nuovi HDTV QUALI TV...

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Da una news letta su rivista, pare proprio che i decoder SKY_HD distribuiti da SKY avranno sin da subito l'hard disk...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Paderno d'Adda (LC)
    Messaggi
    308
    GIGA io ho letto che quasi certamente sarà un decoder con hard disk, anche perchè non avrebbe senso fare un decoder per l'HD, quindi un'evoluzione tecnologica, ma senza l'hard disk, quindi un passo indietro rispetto a MySky.
    Secondo me a chi sarà già in possesso di MySky verrà richiesto di passare dagli attuali 7 euro ai 10 euro al mese, per chi non ha MySky chiederanno il costo dell'installazione (99 euro) + 10 euro al mese come servizio.
    Quello che non sò è se bisogna fare un ulteriore intervento sull'impianto per poter ricevere l'HD.
    Lo sò stiamo delirando ma l'attesa è tanta, anche se purtroppo non sono ancora riuscito a vedere con i miei occhi un filmato in HD.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma (ex Udine)
    Messaggi
    557
    Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    GIGA io ho letto che quasi certamente sarà un decoder con hard disk, anche perchè non avrebbe senso fare un decoder per l'HD, quindi un'evoluzione tecnologica, ma senza l'hard disk, quindi un passo indietro rispetto a MySky
    ... cut...
    Quello che non sò è se bisogna fare un ulteriore intervento sull'impianto per poter ricevere l'HD.
    Se dessero un decoder SENZA hard disk degno di essere chiamato tale, sarebbe un graaaaaaande passo avanti per Sky... poi come option anche il MySky in HD (spero non limitato come quello attuale).

    Che intervento tecnico sarà?? Il mio impianto è già pronto... manca solo il decoder (quasi) ed il segnale... spero non tirino la "sola" (alla romana) degli lnb a doppia o quadrupla uscita (uno dei tanti motivi perchè non voglio MySky)... Il satellite è sempre HB 13°E quindi potrebbe anche andare bene l'impianto base ...
    Se per 10Euro al mese mi dessero la possibilità (il modo però voglio deciderlo io) di vedere qualche canale in HD, non ci penserei un attimo... (mi fumo due pacchetti in meno ed è ripagato ...)

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Paderno d'Adda (LC)
    Messaggi
    308
    Esatto quello che farei anch'io, rinuncerei al calcio.
    Come mai sei contrario alla lnb doppia o tripla?

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma (ex Udine)
    Messaggi
    557
    Non sono contrario all'lnb con doppia o quadrupla uscita, anzi... ho già la doppia e installerò la quadrupla... quello che non mi va giù è che sia un mono feed (un solo satellite)... non posso montare uno motorizzate, ma almeno prendere anche Astra 19E, mi pare il minimo...

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Ciao, mi è arrivata la proposta di skay per l abbonamento hd. Thank you for registering for Sky HD. As one of our registrants we promised to give you the opportunity to be amongst the first to get Sky HD. Now the wait is almost over. Due to the unprecedented interest in Sky HD we are offering you the chance to pre-order Sky HD now.


    You'll need to pay a £30 deposit either online or in your local Comet store. Then during early April, before we open the lines to the general public, we will call you to complete your Sky HD order and arrange your installation. Sky HD pre-order is being offered on a first come, first served basis. Installations are scheduled to start from May.


    The table below explains how much you will pay for Sky HD provided you take a Sky digital and Sky HD subscription.






    Pre-order Sky HD now

    Or

    Visit your local Comet store (please bring a copy of this email with you)









    *Sky One HD, Artsworld HD, National Geographic HD, Discovery HD and Sky Box Office HD will be available to all Sky HD subscribers. To get Sky Sports HD you will need Sky Sports 1 & 2 in your package. To get Sky Movies 9 HD you will also need Sky Movies 1 in your package and for Sky Movies 10 HD you'll need Sky Movies 2.

    Terms and conditions


    This email was sent to ferrazzoli30@hotmail.com. To unsubscribe from Sky HD emails please click here
    http://sdm3.rm04.net/servlet/MailVie...MDk5OTMS1&mt=1

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646

    sky uk annuncia i prezzi

    Per gli abbonati il prezzo del decoder e' di £ 299 e l' abbonamento costa £ 10 al mese; essendo il decoder HD in grado di registrare programmi tipo il nostro Mysky bisognerebbe aggiungere altre £ 10 ma queste vengono scalate se abbonati ad almeno due pacchetti premium che in UK.
    L' installazione al momento e' in promozione e percio' gratuita e comunque i nuovi abbonati possono avere le stesse offerte ed avere anche 3 mesi a meta' prezzo del loro abbonamento. Resta da vedere quanti decoder saranno disponibili al momento visto che da tempo Sky accettava prenotazioni.....


    fonte
    http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4884

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    [QUOTE=robwin]Per gli abbonati il prezzo del decoder e' di £ 299 e l' abbonamento costa £ 10 al mese; essendo il decoder HD in grado di registrare programmi tipo il nostro Mysky bisognerebbe aggiungere altre £ 10 ma queste vengono scalate se abbonati ad almeno due pacchetti premium che in UK.

    fonte
    http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4884[/QUOTE


    Allora ci siamo....speriamo bene anche per il ns mercato
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Paderno d'Adda (LC)
    Messaggi
    308

    Ragazzi voi siete troppo avanti, vi siete direttamente buttati su Sky Uk.
    Credo che la realtà italiana sarà ben diversa, da noi Sky i decoder li da in comodato d'uso ed esiste già un servizio come MySky.
    Onestamente pensavo fossero più avanti in Inghilterra invece devono ancora iniziare a distribuire i decoder! Temo che per noi sarà dura vedere qualcosa prima dei mondiali.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •