Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rai 4K è ancora sintonizzabile anche se non trasmette nulla da mesi?
Quando usano quel canale per il 4K devono spegnerne altri dello stesso transponder per avere la larghezza di banda necessaria, pertanto lo fanno solo quando devono effettivamente trasmettere qualche evento particolare, sino ad ora un po' degli Europei ed "I Medici", quindi niente demo o repliche; la Finale di Champions poteva essere uno d..........[CUT]
In effetti se non si ha intenzione di acquistare dei BD UHD oppure, avendo un collegamento veloce su fibra, abbonandosi a Netflix, l'uso di un TV 4K non è molto giustificato, purtroppo "la gente" non si pone il problema, ma acquista il TV seguendo la moda del momento e, per lo più, non avendo la minima conoscenza di quello che ci potrà fare o meno, ignorando anche che molto probabilmente vedrà peggio le normali trasmissioni.la gente che ha comprato valanghe di TV 4K
Davvero? Non credevo fossero così tanti.Se vado sui satelliti ne trovo 40 e passa di canali 4K e tutti perfettamente funzionanti
Non mi resta che farti i complimenti per una vista fuori dal normale!non c'è dubbio che ci vogliano tanti pollici ma ti posso assicurare che intorno a 2,8- 3,0 metri distanza con un 65 pollici la differenza tra un 4k ed un full hd la percepisco
In effetti se non si ha intenzione di acquistare dei BD UHD oppure, avendo un collegamento veloce su fibra, abbonandosi a Netflix, l'uso di un TV 4K non è molto giustificato, purtroppo "la gente" non si pone il problema, ma acquista il TV seguendo la moda del momento e, per lo più, non avendo la minima conoscenza di quello che ci potrà fa..........[CUT]
In effetti se non si ha intenzione di acquistare dei BD UHD oppure, avendo un collegamento veloce su fibra, abbonandosi a Netflix, l'uso di un TV 4K non è molto giustificato, purtroppo "la gente" non si pone il problema, ma acquista il TV seguendo la moda del momento e, per lo più, non avendo la minima conoscenza di quello che ci potrà fa..........[CUT]
Noto che sei un amante delle iperboli, però prima di fare affermazioni varie bisognerebbe documentarsi un minimo, altrimenti ricapita come i "40 canali" precedenti.
Mi son preso la briga di andare a verificare su tutti i satelliti teoricamente ricevibili dal nostro Paese, quindi con parabole di dimensioni ragguardevoli e sistemat..........[CUT]
t: ma... NON TROPPO!
Ho tutto il pacco (TV4K+Netflix+Fibra) e credo che per 1 ora di TV 4K vista ne ho almeno 20 o 30 "full HD" e 2 o 3 in definizione standard...
...ciò che chiedo alla RAI non è il 4K ma di poter accedere ai canali tematici HD senza sottostare alla tagliola dei 50/60 euro da pagare per la card Tivùsat e che il mater..........[CUT]
...Marco Polo è stupendo in Dolby Vision...