Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Chromecast compatibile con premium play

Salve a tutti. Ho dei dubbi riguardante il chromecast. Ho un abbonamento mediaset premium. Vorrei vederlo su un monitor full HD. Mi hanno detto che se collego questo dispositivo al monitor e lancio premium play sul mio smartphone riesco a riprodurre premium play live sul monitor grazie al chromecast è vero? Anche voi lo avete e vedete calcio e film in HD e serie tv? Non vorrei fare una spesa inutile. Vorrei evitarlo di vederlo sempee sul portatile. Grazie a tutti per le risposte.

ho provato e pare proprio di si io più che altro l'utilizzavo per la teca o meglio per recuperare film e puntate di serie in un secondo momrnto mentre invece con chromecast da computer è pure possibile il live
    (poi nella stessa pg che ti indico sotto è scritto "ora in live streaming su pc smartphone e tablet"
    qui sotto live cinema e serie dai link stessa pg altri eventi
    http://play.mediasetpremium.it/#!400...ANALI%20CINEMA
    con pc occorre avere sia firefox(o edge) che chrome poi condividere siccome firefox supporta silverlight ad ogni modo online si trovano le guide
    Ultima modifica di tAldo; 11-04-2016 alle 16:37
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •