Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SKY: perché un canale SD per ognuno in HD?

Risposta: perché non tutti gli abbonati hanno ancora un decoder HD.

D'accordo.
    Immagino però che l'affitto dei trasponder non sia proprio regalato, ed allora la mia vera domanda è: possibile che costi di più sostituire i decoder sd ancora in circolazione, che continuare a pagare l'affitto di trasponder per i doppioni dei canali HD?

Ciò anche alla luce dei nuovi canali previsti prossimamente.

ineffetti ....

I decoder SD rimasti sono tanti, diciamo un 30% (per essere ottimisti), troppi per essere sostituiti da Sky a sue spese.

io lo avrei anche cambiato il ricevitore sd con il loro hd, però quando ho chiesto la risposta è stata:
    il cambio decoder le costa 99€ UNA TANTUM, più adeguamento dell'impianto che, ho fatto notare, già fatto da me ma me lo contavano lo stesso..
    per non dargli 100€, dopo non so quanti anni di abbonamento dovrebbero regalarmelo, allora ho guardato per attivare l'audio digitale ottico dello skyfobox sd tanto l'upscale lo fa il sinto ho detto..
    ma ahimè anche qui non me lo permetteva e spulciando qui e lì per il sito di sky ho amaramente scoperto che era ovviamente una opzione da attivare in surplus per la ECONOMICISSIMA cifra di 45€.. SCANDALOSI..
    non volendo disattivare il contratto (che col sistema delle raccomandate è un terno al lotto) per rifarne uno nuovo direttamente HD stranamente GRATIS per i nuovi clienti, allora ho preso un altro decoder e via..
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

A tal proposito segnalo che, tra i nuovi canali HD di Sky in arrivo per il 1° febbraio, ci sarà Extreme Sports che non avrà il suo corrispettivo SD.
    Altra novità: con l'arrivo di Nat Geo Adventure HD il canale SD sarà soppresso.
    Fonte: l'amico Ercolino del forum di Digital-sat.

nat geo in hd è una bella notizia! danno sempre ottimi documentari che meriterebbero l'alta definizione

Per fortuna che i canali sd pian piano stanno sparendo per dare spazio all'alta definizione.
    Tv:Samsung 65hu8500zxzt; Console:Sony PS3 80Gb + Xbox One; NAS:Sinology DS214+; Lettore Blu-ray:Sony BDP-S790; Sintoampli HT:Yamaha RX-V673; Diffusori:Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale:WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •